Errori, bug, domande - pagina 2716

 
Fast235:

Sergey, il tuo tester non ha prodotto risultati diversi allora? e finché Renat non è arrivato con le sue domande, per qualche motivo non sei riuscito a risolvere il problema da solo

per il lavoro serio c'è un secondo terminale nel sistema, con una build raramente aggiornata, puoi controllare i tuoi "bug" pazzi lì, ma devi imparare a trovare gli errori nell'usare MT stesso senza Renat.

Sì, esattamente ))))

Solo allora la squadra di Renate ha trovato il problema dalla loro parte e lo ha risolto.

La situazione è simile, solo che, questa volta, non c'è stato un aggiornamento dello stabilizzatore e si è verificata la confusione. Sto ancora cercando il problema dalla mia parte. Se non fosse stato per lo stesso problema che ha avuto qualcun altro, avrei taciuto per ora )))). Ma altrimenti....

 
Сергей Таболин:

Sì, esattamente ))))

Solo allora la squadra di Renate ha trovato il problema dalla loro parte e lo ha risolto.

La situazione è simile, solo che questa volta non c'è stato un aggiornamento dello stabilizzatore e il problema si è verificato. Sto ancora cercando il problema dalla mia parte. Se non fosse stato per lo stesso problema che ha avuto qualcun altro, avrei taciuto per ora )))). Ma altrimenti....

Per quanto mi ricordo era un parametro diverso nel tester, non un problema con la MT. Renat ha scoperto dai log del tuo tester.

Dopo di che non ti dovrebbe essere permesso di scrivere problemi.

 
Artyom Trishkin:

.....

Ma... I miracoli non accadono.
E se è successo qualcosa al codice di qualcun altro, allora (ovviamente!) è MetaQuotes che è da biasimare in primo luogo... è un'abitudine locale - un mantra: neyaneyaneya...

......

Esattamente, i miracoli non accadono (prendiamolo come assioma).

E ho imparato dai miei urti a non incolpare MT per tutto.

È il secondo giorno che cerco il problema in me stesso. Ma, d'accordo, se due bastoni sono affilati nel terreno con un orientamento rigorosamente Nord-Sud, è abbastanza strano vedere improvvisamente che oggi stanno con un orientamento (non un errore di un paio di gradi) Est-Ovest...

La cosa più facile da decidere è che, soffrendo di sonnambulismo, li hai spostati durante la notte tu stesso.... )))

 
Fast235:

Se ricordo bene, avevi parametri diversi nel tuo tester, non problemi nella MT. Renat ha scoperto dai log del tuo tester.

Dopo di che non ti dovrebbe essere permesso di scrivere problemi.

Leggi quel thread fino alla fine. Sì, c'è stato un intoppo da parte mia, ma alla fine è stato trovato un problema dalla parte della MQ. Ed è stato risolto con successo.

Quindi, forse è meglio che vietiate di scrivere commenti "vuoti"? ;)

 
Сергей Таболин:

Leggete quel thread fino alla fine. Sì, c'era un problema da parte mia, ma alla fine è stato trovato un problema dalla parte di MQ. Ed è stato risolto con successo.

Quindi, forse è meglio che vietiate di scrivere commenti "vuoti"? ;)

Come profilassi per i lettori farà)

si prega di cancellare i commenti.

Lavoro da solo, ho bisogno di qualcuno con cui parlare.

 
Сергей Таболин:

Quindi forse si dovrebbe proibire di scrivere commenti "vuoti"? ;)

Dovreste essere entrambi in quarantena per non sbagliare in questo thread. Ecco il posto...

 
Alexey Viktorov:

Entrambi avete bisogno di essere messi in quarantena per non sbagliare in questo thread. Questo è il posto...

Tranquillo, non vengo bannato per meno di un mese,

Ora dobbiamo aiutare la comunicazione.

 
Сергей Таболин:

Esattamente, i miracoli non accadono (prendiamolo come assioma).

E ho imparato dai miei urti a non incolpare MT per tutto.

Sono due giorni che cerco il problema da solo. Ma, d'accordo, se due bastoni sono affilati nel terreno con un orientamento rigorosamente Nord-Sud, è abbastanza strano vedere improvvisamente che oggi stanno con un orientamento (non un errore di un paio di gradi) Est-Ovest...

La cosa più facile da decidere è che, soffrendo di sonnambulismo, li hai spostati durante la notte tu stesso.... )))

Vuoto. Senza il codice, vuoto...

Senza il codice (anche in tre righe) non è niente.

È giunto il momento di fare una regola: quando segnaliamo degli errori, o cose strane e poco chiare, alleghiamo un codice che riproduce il problema che stiamo segnalando.

In tutti gli altri casi, si tratta di un fuori tema fluviale, senza che nessuno consideri il problema.

Questo è un forum tecnico. È un forum tecnico.

 
Artyom Trishkin:

Vuoto. Senza codice - vuoto...

Non importa cosa si attacca per discutere, ma senza codice (anche in tre righe) - niente.

È giunto il momento di fare una regola: se segnalate un errore, o una cosa strana o incomprensibile, allegate un codice che riproduca il problema che state segnalando.

In tutti gli altri casi, si sta solo ingolfando off-topic senza che nessuno esamini il problema.

Questo è un forum tecnico. Questo è un forum tecnico.

E quando una persona chiede semplicemente se sono stati fatti dei cambiamenti che hanno causato il comportamento incomprensibile ..... Basta rispondere NO, non l'hanno fatto. E non avete bisogno di alcun codice. A cosa serve il codice se nessuno chiede di trovare un bug in esso e non pretende di avere un bug.

 
Alexey Viktorov:

E quando una persona chiede semplicemente se ci sono stati dei cambiamenti che hanno causato il comportamento poco chiaro ...... Basta rispondere NO. E non avete bisogno di alcun codice. A cosa serve il codice se nessuno chiede di trovare un bug in esso e non pretende di avere un bug.

I cambiamenti alla versione beta sono fatti regolarmente.

A quale errore hanno portato? Lo sai? Io no.

La persona scrive di "miracoli", non di errori, e non esistono cose come i miracoli:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Errori, bug, domande

Evgeny Vlasov, 2020.04.20 14:35

Un paio di settimane fa un EA costruito con mql5 ha smesso di sommare le posizioni aperte. Dopo aver ricaricato, riavviato il programma, ricompilato il codice sorgente (nessun errore), non è cambiato nulla, le stesse posizioni vengono aperte, ma la somma non avviene, inoltre, non vengono chiuse raggiungendo il livello di profitto richiesto, impostato nell'EA. È cambiato qualcosa nell'algoritmo di apertura e chiusura delle posizioni su mql5?

Non so perché non ha testato la beta.

Tuttavia, avresti potuto rispondere: "no, non l'abbiamo fatto". Ma è chiaro: se la costruzione del terminale non è cambiata, cosa significa?

Da qui la necessità di un chiarimento. Ma questo argomento è andato avanti per ... Conta quante pagine.