Errori, bug, domande - pagina 2711

 
Mikola_2:
In FireFox - Shift+refresh.

"refresh" - qual è il pulsante?

 
Aliaksandr Yemialyanau:

Perché il sito viene visualizzato "storto" in Opera?


Trovato! Disattivare ilblocco dei tracker ha aiutato.

 
Artyom Trishkin:

"update" - qual è il pulsante?

Grafica dell'interfaccia.

O Ctrl+Shift+R

 
Mikola_2:

Grafica dell'interfaccia.

O Ctrl+Shift+R

Grazie. Non ho quel pulsante. E probabilmente non lo fanno nemmeno molte persone. È meglio dirmi la combinazione di tasti - tutti ce l'hanno.

 
Artyom Trishkin:

Grazie. Non ho quel pulsante. E probabilmente non lo fanno nemmeno molte persone. È meglio dirmi la combinazione di tasti - tutti ce l'hanno.

Sono d'accordo. Ho tenuto il pulsante, però.

Aggiornamento

 
Un paio di settimane fa un EA costruito con mql5 ha smesso di sommare le posizioni aperte. Dopo aver riavviato, riavviato il programma, ricompilato il codice sorgente (nessun errore), non è cambiato nulla, le stesse posizioni vengono aperte, ma la somma non avviene, inoltre non vengono chiuse raggiungendo il livello di profitto richiesto, impostato nell'EA. È cambiato qualcosa nell'algoritmo di apertura echiusura delle posizioni su mql5?
 
Evgeny Vlasov:
Un paio di settimane fa un EA costruito con mql5 ha smesso di sommare le posizioni aperte. Dopo aver riavviato, riavviato il programma, ricompilato il codice sorgente (nessun errore), non è cambiato nulla, le stesse posizioni vengono aperte, ma la somma non avviene, inoltre non vengono chiuse raggiungendo il livello di profitto richiesto, impostato nell'EA. È cambiato qualcosa nell'algoritmo di apertura e chiusura delle posizioni su mql5?

Ecco le risposte.

 
Artyom Trishkin:

Ecco le risposte.

))) sei un burlone! Ho solo chiesto se è cambiato qualcosa a livello globale in termini di apertura e totalizzazione delle posizioni su mql5. In altre parole, se l'algoritmo di apertura e chiusura delle posizioni diventasse simile a quello di mql4, dove ogni posizione lavora individualmente. Se sai qualcosa su questo argomento, per favore scrivi. Grazie in anticipo.

 
Nel dialogo di apertura del conto c'è un'opzione per copiare i dati del conto negli appunti. Per qualche ragione, il terminale genera questo testo in formato Linux (traduzioni in una nuova linea con un carattere 0x0A, LF). Per il programma Windows è auspicabile usare il formato Windows - CR+CF.
 
Evgeny Vlasov:

))) sei un burlone! Ho solo chiesto se è cambiato qualcosa a livello globale in termini di apertura e totalizzazione delle posizioni su mql5. In altre parole, se l'algoritmo di apertura e chiusura delle posizioni diventasse simile a quello di mql4, dove ogni posizione lavora individualmente. Se sai qualcosa su questo argomento, per favore scrivi. Vi ringrazio in anticipo.

So per certo chequi ci sono tutte le risposte.


Aggiunto: e in generale è il momento di sapere che ci sono due tipi di conti in MetaTrader 5: netting e hedging. Probabilmente non ne hai tenuto conto.

Клуб Телепатов
Клуб Телепатов
  • 2011.05.08
  • www.mql5.com
Клуб телепатов Вас послали сюда? Тогда давайте знакомиться! Как же такое могло случиться со мной...