Errori, bug, domande - pagina 2476

 
Georgiy Merts:

О. Farò una domanda qui.

Ho bisogno di un demo-server con simboli postfix, come EURUSD_i, per testare la classe CSybolInfo su questi nomi.

Mi ricordo, mi sono imbattuto in un server simile qualche tempo fa, ma ora non riesco a trovarlo. Ho tutti i server con nomi normali... Dove trovare i postfix? Penso che anche Alpari avesse qualcosa del genere - ma non riesco a trovarlo.

Roboforex sembra averli sui conti demo
 
Andrii Djola:
Roboforex li aveva sui conti demo

No, ora collegato - regolare EURUSD e simili.

Non ho mai lavorato con quelli personalizzati, ma si deve iniziare da qualche parte. Non ho lavorato con quelli personalizzati, ma uno deve iniziare prima o poi...

 
Georgiy Merts:

No, sono collegato ora - EURUSD normale e simili.

Beh, in linea di principio, quelli personalizzati vanno bene. Non ho lavorato con quelli personalizzati, ma bisogna iniziare prima o poi...

Allora aprite un centesimo. C'è sicuramente un .m

 

il calendario sia nella versione web che nelle funzioni fino alla metà del 2017 manca di dati di previsione:



i concorrenti hanno



 
Vladimir Pastushak:

Non è la prima volta che noto che i messaggi push mancano da qualche parte

L'indicatore ha inviato 2 messaggi, non sono arrivati allo smartphone.

Faccio un test e il messaggio di prova è venuto...

Quale potrebbe essere il problema?


Ho anche notato i messaggi persi.


Cosa può essere? Dove scavare?

 
Vladimir Pastushak:

Altri messaggi persi

Cosa può essere? Cosa posso fare?

Molto probabilmente il problema è nello smartphone. gli sviluppatori non hanno nulla da dire perché non hanno ricevuto alcuna informazione "ferrea" da te.

Per prima cosa, controllate che il terminale mobile, i servizi di google, ecc. non abbiano restrizioni sul traffico in background in modalità sleep.

 
Andrey Dik:

È più probabile che il problema sia nello smartphone. gli sviluppatori non hanno nulla da dire perché non hanno ricevuto alcuna informazione "hardware" da voi.

Diciamo, cosa controllare nello smartphone? Perché i messaggi di test arrivano ma non dal programma, ma il registro mostra che il programma invia messaggi correttamente?

 



Dove sono le "riviste e i libri" promessi, non riesco a trovarli?

 
secret:



Dove sono le "riviste e i libri" promessi, non riesco a trovarli?

Sono stati abbandonati da qualche anno...

 
Strano, rifiutato per diversi anni e ancora pubblicizzato a comprare...