Errori, bug, domande - pagina 2483

 

Che tipo di errori continuano a spuntare durante il test/ottimizzazione ogni 15-30 minuti che il terminale deve essere riavviato?

1 errore

2019.06.14 19:12:00.582 Core 1 disconnesso

2019.06.14 19:12:00.582 Core 1 connessione chiusa


2 errori

2019.06.14 19:12:02.499 Tester single pass 200 avviato

2019.06.14 19:12:03.668 Tester singolo passaggio 205 avviato


 
Roman:

Tirare il vetro con il cursore LKM, vicino al pannello blu di sinistra.

tirando ovunque... quando ci sono 2 schermi e si può tirare sul grafico... si può fare... non c'è modo di farlo nel grafico... ma non trascinerai un altro monitor ovunque...

 
Сергей Криушин:

Sì, ovunque ho tirato... quando ci sono 2 schermi e si può tirare dietro un grafico... si può fare... non c'è modo di farlo in un grafico... ma non ti trascinerai dietro un altro monitor...


Tutto viene fatto all'interno di un monitor e nell'interfaccia del terminale.
Dovete abituarvi a questa manipolazione, quando tirate il modulo, tenete d'occhio la sua futura visualizzazione prevista.
La visualizzazione futura prevista del modulo, è mostrata come un quadrangolo.
A volte è necessario spostare questo modulo in un altro spazio di lavoro sul terminale per catturare il quadrilatero desiderato, al fine di liberare il modulo sopra gli altri moduli.
Spostate il modulo in un'altra posizione e poi tiratelo indietro al centro del terminale, il quadrilatero richiesto apparirà per il rilascio.

Sviluppatori.
Anche se è strano che il quadrangolo di destra non appaia immediatamente la prima volta che lo si tira al centro.
E dovete fare una manipolazione extra per spostare il modulo in un'altra posizione.
C'è una proposta per verificare la presenza di un bug.
E anche per migliorare, la cornice di rilascio del quadrilatero dovrebbe essere evidenziata in un colore diverso per capire visivamente che questo quadrilatero sta rilasciando il modulo.

 
Roman:


Tutto viene fatto all'interno di un monitor, e all'interno dell'interfaccia del terminale.
Dovete abituarvi a questa manipolazione, quando tirate un modulo, tenete d'occhio la sua futura visualizzazione.
La visualizzazione futura prevista del modulo, è mostrata come un quadrangolo.
A volte è necessario spostare questo modulo in un altro spazio di lavoro sul terminale per catturare il quadrilatero desiderato, al fine di liberare il modulo sopra gli altri moduli.
Spostate il modulo in un'altra posizione e poi tiratelo indietro al centro del terminale, il quadrilatero richiesto apparirà per il rilascio.

Sviluppatori.
Anche se è strano che il quadrangolo di destra non appaia immediatamente la prima volta che lo si tira al centro.
E devi fare una manipolazione extra per spostare il modulo in un'altra posizione.
C'è una proposta per controllare un bug.
E anche per migliorare, la cornice di rilascio del quadrilatero dovrebbe essere evidenziata in un colore diverso per capire visivamente che questo quadrilatero sta rilasciando il modulo.

Grazie mille per il tuo aiuto, ha funzionato dopo il doppio clic sul bordo blu...

 

che lo sfondo dell'indicatore nel seminterrato è trasparente e quindi non copre il prezzo.

per avere le impostazioni del colore dell'indicatore salvate nel modello.

@Slava

 
Сергей Криушин:

Grazie mille per l'aiuto, ha funzionato dopo il doppio clic sul bordo blu...

Hmm, non avevo pensato al doppio clic, grazie anche per il suggerimento.

 
Трейдер Внатуре:

per rendere lo sfondo dell'indicatore nel seminterrato trasparente e quindi non coprire il prezzo.

per salvare le impostazioni del colore dell'indicatore nel modello. scheda "colore".

@Slava

Nessuno vuole sostenerlo? Non interessa a nessuno? A causa di questo livello di impegno civico gli slavi hanno privatizzato tutti molto tempo fa.
 

Buon pomeriggio. Mi dispiace venire qui, ma non sono riuscito a trovare nessun altro collegamento.

Ho installato il MetaTrader 5 Strategy Tester Agent dal sito web.

Si vede nel menu Servizi:

Traffico 0/0 Cloud disabilitato Stato Avviato o Fermato.

Nel menu di MQL5 Cloud Network: il pulsante Vendi e l'ingresso dell'account sono bloccati (registrati sul sito web).

Questo problema si verifica sia quando si lancia dal terminale che dal menu Start.

Indica quale può essere il problema e come risolverlo.

 
val140:

Buon pomeriggio. Mi dispiace venire qui, ma non sono riuscito a trovare nessun altro collegamento.

Ho installato il MetaTrader 5 Strategy Tester Agent dal sito web.

Si vede nel menu Servizi:

Traffico 0/0 Cloud disabilitato Stato Avviato o Fermato.

Nel menu di MQL5 Cloud Network: il pulsante Vendi e l'ingresso dell'account sono bloccati (registrati sul sito web).

Questo problema si verifica sia quando si lancia dal terminale che dal menu Start.

Si prega di specificare qual è il problema e come risolverlo.

Potreste avere un sistema operativo 32x. O forse non hai abbastanza RAM.

 

Cari sviluppatori, ho incontrato un problema. Ha bisogno della vostra attenzione.

Il punto è che TesterStop() eExpertRemove() non fermano immediatamente il test. Ecco un'illustrazione dell'errore. Scusate per qualche intemperanza in questo post.

Ho pensato che sarebbe stato più corretto introdurre la costante MQL_TESTER_STOP - un segno della fine dei test da parte di TesterStop() o ExpertRemove().

In questo caso sareste in grado di selezionare ulteriori azioni:

double OnTester()
{
   if(MQLInfoInteger(MQL_TESTER_STOP)) ....;
   else ....;
}