Errori, bug, domande - pagina 2382

 
Quantum_Logic:

Mi chiedo se qualcun altro ha questo problema sulla build 1983? Il tester multi-valuta si rifiuta di fare il caffè, sembra essersi trasformato in un tester mono-valuta. Sto cercando di ottenere barre per diversi simboli, ma non importa quale richiedo, restituisce quello che è impostato nelle impostazioni del tester.


Ecco un semplice Expert Advisor, che uso per ottenere un errore.

Guardo aBarsCHFJPY[0], aBarsEURUSD[0], aBarsUSDCHF[0] sotto debug, e vedo che sono esattamente gli stessi (e quale dipende dalla selezione del simbolo nelle impostazioni del tester). Cambiare la data del tester non ha alcun effetto su nulla. Detto questo, le proprietà dei personaggi sembrano essere corrette. Tornato indietro alla build 1966 - tutto è ok lì.

Aggiornamento al 1985.

 
MT5 ha chiesto di aggiornare - ha inviato la penultima build di MT5 per riavviare - il terminale si è chiuso e non si avvia più, anche manualmente. Windows 8.1 x64. Ho provato ad eseguire da un profilo diverso - non parte.
 

A quanto pare MT5 ha superato una certa massa critica di materiale, dal momento che il numero di domande entry level su MT5 sul forum è diventato (percettibilmente) vicino a MT4.

Una volta c'erano molte domande su come aprire un ordine, chiudere una posizione e simili. Ora non li incontriamo quasi mai. Questo può difficilmente essere interpretato come un calo di interesse per la MT5.

 
fxsaber:

A quanto pare MT5 ha superato una certa massa critica di materiale, dal momento che il numero di domande entry level su MT5 sul forum è diventato (percettibilmente) vicino a MT4.

Una volta c'erano molte domande su come aprire un ordine, chiudere una posizione e simili. Ora non li incontriamo quasi mai. Difficilmente può essere interpretato come un crollo dell'interesse verso la MT5.

Penso che tu ci abbia messo lo zampino in gran parte ))

 

Cari sviluppatori, c'è un modo per spiegare questo problema?

È una sensazione piuttosto strana avere qualcuno dal Vietnam o dalla Cina che scassina il tuo conto (si spera senza successo) e ti stai chiedendo della sicurezza

 
Quantum_Logic:

Mi chiedo se qualcun altro ha questo problema sulla build 1983? Il tester multi-valuta si rifiuta di fare il caffè, sembra essersi trasformato in un tester mono-valuta. Sto cercando di ottenere barre per diversi simboli, ma non importa quale richiedo, restituisce quello che è impostato nelle impostazioni del tester.


Ecco un semplice Expert Advisor che blocca un errore.

Guardo aBarsCHFJPY[0], aBarsEURUSD[0], aBarsUSDCHF[0] con il debug, e vedo che sono assolutamente uguali (e quale esattamente dipende dalla selezione di un simbolo nelle impostazioni del tester). Cambiare la data del tester non ha alcun effetto su nulla. Detto questo, le proprietà dei personaggi sembrano essere corrette. Tornato indietro alla build 1966 - tutto è ok lì.

Già sistemato.
 
È possibile sistemare la KB in modo che quando i sorgenti vengono aggiornati, anche il file zip con essi viene aggiornato automaticamente?
 

C'è un qualsiasi indicatore, per esempio lo stesso OsMA, se installato sul grafico, alloraOnInit eOnDeinit funzionano come dovrebbero, ma se si installa una copia, alloraOnInit eOnDeinit non funzionano - silenzio. Non ci sono problemi in MT4 e tutto funziona.

Domanda: è necessario o è un bug?

int OnInit()
 {
  Print("OnInit");
  ...
  return(INIT_SUCCEEDED);
 }

//----------------------------
void OnDeinit(const int reason)
 {
   Print("OnDeinit");
 }
Stiamo parlando di indicatori nella sottofinestra.
 
Vitaly Muzichenko:

C'è un qualsiasi indicatore, per esempio lo stesso OsMA, se installato sul grafico, alloraOnInit eOnDeinit funzionano come dovrebbero, ma se si installa una copia, alloraOnInit eOnDeinit non funzionano - silenzio. Non ci sono problemi in MT4 e tutto funziona.

Domanda: è necessario o è un bug?

Quando si imposta una copia, si ottiene solo una copia dei buffer. Anche OnCalculate non conta per la copia. Tutto è corretto.


L'unica cosa è che dovete guardare come reagirà se c'è un cambio di buffer nell'OnChartEvent.

Molto probabilmente tutti gli eventi del primo grafico influenzeranno il secondo.

 

Ottengo un errore

ERRATO_CARTO_NO_REPLY

4102

Il grafico non risponde

Quando si cerca di fare uno screenshot.

Non conosco esattamente la risoluzione dello screenshot, ma è molto grande, qualcosa intorno ai 1000 (larghezza) per 20000 (altezza).

Quindi la mia domanda è: qual è la risoluzione massima per fare uno screenshot?

Ne ho davvero bisogno per l'analisi dei dati - il grafico è disegnato sulla tela, ma non riesco a vederlo completamente.