Errori, bug, domande - pagina 2283

 
Gli amministratori e il Service Desk sono pregati di prestare attenzione all'argomento con il Bughttps://www.mql5.com/ru/forum/278253
 

C'è un problema durante la connessione allo storage. Come risolvere il problema?

 

Bild 1881. Difficoltà nella scelta del colore.

 
Vladimir Karputov:

SerVisdesk è stato chiuso a causa delle infinite domande dei principianti e degli scolari, perché gli utenti PRATICAMENTE non descrivono mai il problema completo e dovevano tirare fuori tutti i dettagli con le pinze.

Ora è così: se c'è un problema, crea un TEMA separato, con una descrizione COMPLETA, con un codice che può raccogliere e riprodurre il problema.

Forse hai frainteso la domanda che stavo facendo, non ho chiesto perché hanno chiuso il service-desk, ho chiesto perché hanno cancellato l'intera cronologia delle richieste da lì e se è possibile trovarla ora.
 

Quando si rinomina un oggetto grafico, gli eventi descritti nella nota della funzione ObjectSetString non vengono generati

int OnInit()
{
    EventSetTimer( 5 );
    ChartSetInteger( 0, CHART_EVENT_OBJECT_CREATE, true );
    ChartSetInteger( 0, CHART_EVENT_OBJECT_DELETE, true );
    return INIT_SUCCEEDED;
}
void OnTimer()
{
static int i = 0;
    string name = "ABC";
    switch ( ++i ) {
    case 1: Print( __FUNCTION__, ":", i ); if ( !ObjectCreate(    0, name, OBJ_VLINE, 0, D'2018.08.24', 0 )) Print(GetLastError()); ChartRedraw(); break;
    case 2: Print( __FUNCTION__, ":", i ); if ( !ObjectSetString( 0, name, OBJPROP_NAME, name + "2"       )) Print(GetLastError()); ChartRedraw(); break;
    case 5: Print( __FUNCTION__, ":", i, ":", GetLastError()); EventKillTimer();                                                                   break;
    }
}
void OnChartEvent(const int id, const long &lparam, const double &dparam, const string &sparam)
{
    Print( __FUNCTION__, ":", EnumToString((ENUM_CHART_EVENT)id ));
}

Risultato:
2018.09.10 04:23:51.542 Test (EURUSD,H4) OnTimer:1
2018.09.10 04:23:51.549 Test (EURUSD,H4) OnChartEvent:CHARTEVENT_OBJECT_CREATE
2018.09.10 04:23:56.534 Test (EURUSD,H4) OnTimer:2
2018.09.10 04:24:11.553 Test (EURUSD,H4) OnTimer:5:0

Previsto:
2018.09.10 04:23:51.542 Test (EURUSD,H4) OnTimer:1
2018.09.10 04:23:51.549 Test (EURUSD,H4) OnChartEvent:CHARTEVENT_OBJECT_CREATE
2018.09.10 04:23:56.534 Test (EURUSD,H4) OnTimer:2
Test (EURUSD,H4) OnChartEvent:CHARTEVENT_OBJECT_DELETE
Test (EURUSD,H4) OnChartEvent:CREARE UN OGGETTO

2018.09.10 04:24:11.553 Test (EURUSD,H4) OnTimer:5:0

 
Alexey Navoykov:
Forse non hai letto attentamente la domanda che ho fatto. Non ho chiesto perché hanno chiuso il service-desk. Ho chiesto perché hanno cancellato tutto lo storico delle applicazioni da lì e se è possibile trovarlo ora.

Molte informazioni rilevanti sono state distrutte.

 
Perché durante l'ottimizzazione si accede costantemente all'SSD (la luce sfarfalla ad alta frequenza)?
 
fxsaber:
Perché l'SSD viene costantemente indirizzato (la luce sfarfalla ad alta frequenza) durante l'ottimizzazione?
Genetica?
 
Slava:
Genetica?

Un'esagerazione totale. 8 core. L'EA stesso non scrive né legge nulla. Simbolo personalizzato da zecche reali.

 
fxsaber:

Un'esagerazione totale. 8 core. L'EA stesso non scrive o legge nulla. Simbolo personalizzato basato su zecche reali.

Beh, le zecche non sono immagazzinate nella memoria. Si scaricano a seconda delle necessità, in parti, per quanto ho capito.