Errori, bug, domande - pagina 2196

 

Zoom==5

5

Zoom==4

4

Zoom==3


Zoom==2


Zoom==1

Zoom==0


 
Aleksey Vyazmikin:

Imposta lo zoom a zero, anche ora puoi vedere che nel secondo screenshot la barra è già stretta, a differenza del primo.

E cosa sono 30 barre, dammi 600!

Alexei, questo è il risultato di 1,5 ore del mio lavoro. Niente è impossibile. Ho soddisfatto la mia curiosità. Il fatto che la barra sul secondo screenshot non è un problema, basta aggiungere alla larghezza dello screenshot un valore che dipende dalla scala.

 
Alexey Viktorov:

Alexei, questo è il risultato di 1,5 ore del mio lavoro. Niente è impossibile. Più avanti per conto tuo, ho soddisfatto la mia curiosità. Il fatto che la barra sul secondo screenshot non è un problema, basta aggiungere un valore dipendente dalla scala alla larghezza dello screenshot.

Sì, è chiaro che si possono inserire diversi fattori di correzione a seconda della scala, che è quello che ho fatto (non in questi screenshot), ma non è conveniente - non universale!

 
fxsaber:

Poi devo spacchettare tutto e conservare in memoria centinaia di megabyte di roba spacchettata.

Oppure decomprimere sommando il numero di linee (linea - tick). Risparmio di memoria. E poi decomprimere di nuovo, ma con il parsing.

È possibile disimballare e leggere al volo? Non ho studiato ZIP, non conosco le sue caratteristiche.

Se è così, non mi viene in mente niente, tranne il ridimensionamento con una riserva. Ma qual è il problema? C'è ArrayFree, e la memoria extra sarà liberata.

 
Aleksey Vyazmikin:

È chiaro che si possono inserire diversi fattori di correzione a seconda della scala, che è quello che ho fatto io (non in questi screenshot), ma non è conveniente - non universale!

Sarebbe universale se introducessimo dei coefficienti che dipendono inversamente dalla scala. Scala di più, coefficiente di meno. Scala più piccola, coefficiente più grande.

 
Andrey Khatimlianskii:

È possibile decomprimere e leggere al volo?

Sì, qui gli ZIP sono scompattati in memoria e analizzati anche lì.

Se è così, non riesco a pensare ad altro che a ridimensionare con riserva. Ma qual è il problema? C'è ArrayFree, e tutta la memoria non necessaria sarà liberata.

È troppo costoso. Finora ho deciso di fare solo Riserva per milione di MqlTick. È croccante, ovviamente.


Gli sviluppatori hanno fatto una meravigliosa ottimizzazione presentandoci ArraySwap. Abbiamo bisogno dello stesso ArraysConcatenate.

ThirdPartyTicks
ThirdPartyTicks
  • voti: 12
  • 2018.03.16
  • fxsaber
  • www.mql5.com
Исторически сложилось, что для MetaTrader 4 пользуются популярностью сторонние приложения, позволяющие получать тиковую историю из различных источников. Как правило, ее используют в Тестере Стратегий как полигон для проверки советников, а также для исследований (машинное обучение и т.д.). Некоторые источники котировок в обсуждениях стали почти...
 
Aleksey Vyazmikin:

Zoom==5

Oh, mi chiedo seChartScreenShot può prendere immagini di grafici più grandi della larghezza dello schermo?
Non lo sapevo.

 
Alexey Viktorov:

Sarebbe universale se si introducessero dei coefficienti che dipendono dalla scala in modo esattamente inverso. Scala di più, coefficiente di meno. Scala più piccola, coefficiente più grande.

Ma questo se c'è un rapporto proporzionale .... Ma non è un fatto che lo sia. O forse non ho capito la tua idea.

Nikolai Semko:

Oh, mi chiedo se ChartScreenShot può prendere un grafico più grande della larghezza dello schermo?
Non lo sapevo.

Forse...

 
Aleksey Vyazmikin:

Ma questo se c'è un rapporto proporzionale .... Ma non è un fatto che lo sia. O forse non ho capito la tua idea.

Forse...

Alexei, non c'è... deve essere nella tua testa. Questa correlazione molto inversa dovrebbe essere fatta.

A questo punto, mi dispiace, lascio questo thread.

 
Alexey Viktorov:

Alexei, non c'è... Deve essere nella tua testa. Questa correlazione inversa deve essere fatta.

A questo punto, mi dispiace, lascerò questo thread.

Buona fortuna!