Errori, bug, domande - pagina 2175

 
Artyom Trishkin:

Sono l'unico con un'immagine di questo post che non si apre in un nuovo popup? Mozilla FireFox 59.0.2 (64bit)

Cioè, l'immagine che è nella citazione non si apre.

L'ho salvato su un com e l'ho guardato. Sembra uno screenshot del forum, già con l'icona dello zoom.

 
Konstantin Nikitin:

L'ho salvato su un com e l'ho guardato. Sembra uno screenshot del forum, già con l'icona dello zoom.

No, è un'immagine normale - se fai PKM e selezioni apri in una nuova scheda/finestra, l'immagine si apre a grandezza naturale.

 
Artyom Trishkin:

Sono l'unico con un'immagine di questo post che non si apre in una nuova finestra popup? Mozilla FireFox 59.0.2 (64bit)

Cioè, l'immagine che è nella citazione non si apre.

Non si apre, e io ho chrome, che apre tutto!

 
Vitaly Muzichenko:

Non si apre, e io ho chrome, che apre tutto!


Non si tratta di Chrome, ma dello script del sito web.

 

Signori, c'è un errore che non capisco. Se sapete qual è il problema, per favore aiutatemi.

Quando si compila il codice qui sotto, si ottiene un errore:'ORDER_TYPE_BUY' - impossibile convertire enum;'ORDER_TYPE_SELL' - impossibile convertire enum.

Un codice simile in mql4 si compila bene. Ho visto esempi simili in altri EA che usano mql5. Ma al momento non si sta compilando. Non ho idea del perché sia così e di cosa debba essere aggiustato.

//+------------------------------------------------------------------+
int Fun()
  {
   int res;

   int total=PositionsTotal(); // количество открытых позиций   
//--- перебор всех открытых позиций
   for(int i=total-1; i>=0; i--)
     {
      //--- параметры ордера
      ulong  position_ticket=PositionGetTicket(i);  // тикет позиции                                  

      ENUM_POSITION_TYPE type=(ENUM_POSITION_TYPE)PositionGetInteger(POSITION_TYPE);  // тип позиции      

      if(type!=ORDER_TYPE_BUY && type!=ORDER_TYPE_SELL) continue;

      switch(type)
        {
         case ORDER_TYPE_BUY:
            res=1;
            break;

         case ORDER_TYPE_SELL:
            res=2;
            break;
        }
      return(res);

     }

   return(3);
  }
//+------------------------------------------------------------------+

 
if (type !=POSITION_TYPE_BUY &&  type!=POSITION_TYPE_SELL) continue;  
 
Sergiy Riehl:

Signori, c'è un errore che non capisco. Se sapete qual è il problema, per favore aiutatemi.

Quando si compila il codice qui sotto, si ottiene un errore:'ORDER_TYPE_BUY' - impossibile convertire enum;'ORDER_TYPE_SELL' - impossibile convertire enum.

Un codice simile in mql4 si compila bene. Ho visto esempi simili in altri EA che usano mql5. Ma al momento non si sta compilando. Non ho idea del perché sia così e di cosa debba essere aggiustato.


Si prega di incollare il codice correttamente:


Il tuo codice è corretto per te nel tuo post

 
Sergiy Riehl:

Signori, c'è un errore che non capisco. Se sapete qual è il problema, per favore aiutatemi.

Quando si compila il codice qui sotto, si ottiene un errore:'ORDER_TYPE_BUY' - impossibile convertire enum;'ORDER_TYPE_SELL' - impossibile convertire enum.

Un codice simile in mql4 si compila bene. Ho visto esempi simili in altri EA che usano mql5. Ma al momento non si sta compilando. Non ho idea del perché sia così e di cosa debba essere aggiustato.



 ENUM_POSITION_TYPE type=(ENUM_POSITION_TYPE)PositionGetInteger(POSITION_TYPE);  // тип позиции      

      if(type!=ORDER_TYPE_BUY && type!=ORDER_TYPE_SELL) continue;


Si assegna il tipo POSITION_TYPE

e confrontarlo con ORDER_TYPE

 
Sergiy Riehl:

Signori, c'è un errore che non capisco. Se sapete qual è il problema, per favore aiutatemi.

Quando si compila il codice qui sotto, si ottiene un errore:'ORDER_TYPE_BUY' - impossibile convertire enum;'ORDER_TYPE_SELL' - impossibile convertire enum.

Un codice simile in mql4 si compila bene. Ho visto esempi simili in altri EA che usano mql5. Ma al momento non si sta compilando. Non ho idea del perché lo faccia e di cosa debba essere risolto.


State confondendo gli ordini (nel vecchio linguaggio) e le posizioni in MQL5.

Il tipo di posizione può essere (ENUM_POSITION_TYPE)

Identificatore

Descrizione

TIPO DI POSIZIONE_ACQUISTO

Compra

TIPO DI POSIZIONE_VENDITA

Vendere


Cioè O "POSITION_TYPE_BUY" O "POSITION_TYPE_SELL". Non ci può essere nessun altro accordo.

Pertanto il vostro codice avrà la forma:

   for(int i=total-1; i>=0; i--)
     {
      //--- параметры позиции
      ulong  position_ticket=PositionGetTicket(i);  // тикет позиции                                  

      ENUM_POSITION_TYPE type=(ENUM_POSITION_TYPE)PositionGetInteger(POSITION_TYPE);  // тип позиции      

      switch(type)
        {
         case POSITION_TYPE_BUY:
            res=1;
            break;

         case POSITION_TYPE_SELL:
            res=2;
            break;
        }
      return(res);
     }
   return(3);
 
Grazie a tutti. Ho tutto.