Errori, bug, domande - pagina 2168

 
Sergey Lazarenko:
Ho un conto Alpari esn mt5, solo per divertimento ho guardato la demo da metaquotes, lo mostrano correttamente

Grazie per il vostro feedback. Già consapevoli del problema, ce ne stiamo occupando.

 
Andrey Khatimlianskii:

Qual è il compito? Perché lo stato del pulsante?


E dove sono i tentativi? )

Sembra essere un modo standard per catturare le combinazioni, ma non sono sicuro che funzionerà per quella riservata.

illuminare il cartellino del prezzo (il prezzo a cui punta il mirino) quando appare il mirino

e di conseguenza seguire il mirino e rimuovere il marcatore quando il mirino è spento.

ewa

 
Sergey Dzyublik:

Dato che il mio messaggio in cui promettevo di trovare il vecchio codice è stato cancellato, risulta che non ho promesso nulla...
Stavo solo scherzando.


È stato scritto in quei giorni bui (più di 3 anni fa), quando la funzionalità della tastiera era ancora piccola e, a dir poco, irrilevante.
Al giorno d'oggi, tuttavia, per quanto la memoria ricordi, ci sono funzioni standard per tracciare lo stato di una particolare chiave.
Quindi è improbabile che lo snippet di codice qui sotto sia di qualche utilità:

dove:
lparam - codice del tasto premuto nell'evento corrente;
last_key_code - codice del tasto premuto nell'evento precedente;
g_first_key - codice del primo tasto della combinazione;
g_second_key - codice del secondo tasto della combinazione;
tempo - tempo dell'evento corrente della pressione del tasto;
last_time_code - tempo del precedente evento di pressione del tasto;
g_time_limit - tempo massimo tra la prima e la seconda pressione del tasto da considerare come una combinazione di tasti;

Grazie, farò una prova.

 
Alexandr Bryzgalov:

Grazie, farò una prova.

Perché indovinare quando ci sono esempi nella guida? https://www.mql5.com/ru/docs/constants/chartconstants/enum_chartevents

Ma a nessuno verrebbe in mente di guardare lì )

Evento

Valore del parametro id

Valore del parametro lparam

Valore del parametro dparam

Valore del parametro sparam

Evento di pressione della tastiera

CANCELLAZIONE EVENTO_CANCELLAZIONE

codice del tasto premuto

Numero di volte che il tasto viene premuto, generato mentre è tenuto premuto

Valore stringa della bitmask che descrive lo stato dei tasti della tastiera


L'ho già detto ad Andrei (Hatimlansky) - prima creiamo (inventiamo) il problema, poi lo risolviamo valorosamente, indipendentemente da...
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Типы событий графика
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Типы событий графика
  • www.mql5.com
Существуют 11 видов событий, которые можно обрабатывать с помощью функции предопределенной функции OnChartEvent(). Для пользовательских событий предусмотрено 65535 идентификаторов в диапазоне от CHARTEVENT_CUSTOM до CHARTEVENT_CUSTOM_LAST включительно. Для генерации пользовательского события необходимо использовать функцию EventChartCustom...
 
Rashid Umarov:

Perché indovinare quando ci sono esempi nella guida? https://www.mql5.com/ru/docs/constants/chartconstants/enum_chartevents

Ma nessuno indovinerebbe a guardare lì )

L'ho già detto ad Andrei (Hatimlansky) - prima creiamo (inventiamo) il problema, poi lo risolviamo valorosamente, indipendentemente da...

Ho guardato questa parte della documentazione.

Non ho visto la soluzione della scorciatoia da tastiera sulla superficie, o non l'ho capita e quindi ho bisogno di aiuto nella comunità

In generale, mi aspettavo che si potesse prendere il pulsante "crosshair" cliccando nel terminale, ma è così.

SZY: Per il pulsante del mouse, ho preso il codice da questo esempio.
 
Rashid Umarov:

L'ho già detto ad Andrei (Hatimlansky) - prima creiamo (inventiamo) un problema, poi lo risolviamo coraggiosamente, senza badare a...

Roche, stavo rispondendo a questo tuo commento. Solo perché non vedi un problema non significa che non ci sia.

 
Nel report HTML nel tester MT4, lo sbarco viene conteggiato in base al capitale o al saldo?
 
Andrey Khatimlianskii:

Roche, stavo rispondendo al tuo commento. Solo perché non vedi un problema non significa che non ci sia.

Sto parlando di trovare del codice per catturare le sequenze di tasti. Riguardo al mirino - dovete scrivere a servicedesk se c'è un errore reale o avete bisogno di una funzionalità

 
Rashid Umarov:

Sto parlando della ricerca di codice per catturare le sequenze di tasti. Circa il mirino - necessità di scrivere a servicedesk, se un vero errore o necessità di funzionalità

Non ero interessato al codice, ma all'algoritmo.

Ora vedo che devo prendere il primo tasto, ricordare il tempo, prendere il secondo tasto per controllare se il tempo è scaduto.

Non capisco bene come funziona un gestore di eventi

per esempio, se premo due tasti, si alternerà tra loro o qualcos'altro?

È la prima cosa che guardo, ma a volte guardo e non vedo niente.

ZS: E quando si preme un tasto, prende anche altri tasti?
 

Errore di compilazione

template<typename T>
void f() {}
template<typename T1, typename T2>
void f() {} //Error: 'f' - function already defined and has body