Errori, bug, domande - pagina 2147

 
fxsaber:
è strano che il funzionamento di icustom dipenda dalla chiamata. icustom annidato non può usare il timer. forse gli evens (non so)
 
Комбинатор:
è strano che il funzionamento di icustom dipenda dalla chiamata. l'icustom annidato non può usare il timer. forse gli eventi (non so)

Può inviare eventi personalizzati di sicuro. Ma catturare gli eeventi e il timer è qualcosa da guardare, non ho ancora avuto bisogno di farlo io stesso.

 
fxsaber:

destinato a elaborare

 
Комбинатор:

destinato a elaborare

OnChartEvent ha quel nome per una ragione. Poiché l'indicatore iCustom non ha un grafico, non può catturare l'evento.

 
otaras76:

Ho una domanda:

Riguarda tutti coloro che conoscono MT dall'interno, ma senza argomenti, ma sulla base di convinzioni personali ... Non ha senso discutere...

È possibile per il broker vedere ciò che il trader sta facendo sullo schermo, cioè quali indici usa, leggere l'analisi tecnica sullo schermo, ecc. Beh, se immagina di voler capire cosa sta facendo questo o quel trader?

Grazie.

Non so se qualcuno ne ha bisogno. Per esempio, ho un tale terminale sul mio server.

E come la maggior parte ora commercio con Expert Advisors, anche essere in grado di guardare una foto del terminale. Non si possono ottenere informazioni =)

 
otaras76:
L'esperto principale è l'esperienza e il cervello del trader... Non voglio entrare in una discussione del genere... Non voglio nemmeno entrare nel mercato Forex... ma so come fare trading con Expert Advisors e robot... e sono sicuro che otterrai molto profitto... Voglio dire che uscirai in ogni caso... L'esperto principale è l'esperienza e il cervello del trader ........ Non voglio entrare in una discussione del genere... e sono sicuro che otterrai molto profitto... Sono sicuro che otterrai molto profitto.

Beh, ci sono diverse matite per diversi gusti e colori...

Non voglio nemmeno entrare in questa discussione. Ad essere onesti, sono troppo pigro per entrarci... )))

 
fxsaber:

Quando si posiziona l'indicatore manualmente sul grafico o attraverso un modello, avviene un'azione completamente diversa. Una maniglia viene creata insieme alla parte del disegno. Se si esegue manualmente l'indicatore con gli stessi parametri di input su un altro grafico con lo stesso simbolo e periodo, verrà creato un altro handle con la parte di disegno.

È confermato?

Ricordo che Renat o Slava hanno detto che gli indicatori non vengono duplicati, anche se vengono lanciati manualmente. L'hash dei parametri corrisponde - viene usata la stessa parte di calcolo.

 

Aiuto autori, o lingua MQL5, a seconda di chi ha le mani fuori dal ***, siete così fastidiosi!!!

IndicatorCreate() dice:

parametri_cnt

[in] Numero di parametri passati nell'array parameters_array[]. Gli elementi dell'array hanno un tipo speciale di strutturaMqlParam. Il valore predefinito è zero - non vengono passati parametri. Se viene specificato un numero non nullo di parametri,parameter_array è obbligatorio. Si possono passare fino a 256 parametri.


Mi dica, l'ha controllato personalmente? Che l'indicatore con 256 parametri sarà chiamato?


Aggiustalo!!!

 
fxsaber:

L'unico modo per eseguire un indicatore attraverso MQL allo stesso modo che a mano, ad esempio su un nuovo grafico o su OBJ_CHART, è quello di LoadTemplate.

Su OBJ_CHART il modello con un indicatore precedentemente salvato non viene caricato

 
A100:

Su OBJ_CHART il modello non si carica

Sista caricando, altrimenti sarebbe una seccatura. È anche il trading dagli indicatori.