Errori, bug, domande - pagina 2144

 
Come posso fare in modo che quando la Storia del personaggio personalizzato viene cambiata, essa viene nascosta dall'Agente, invece di essere presa dall'Agente dal suo repository irrilevante?
 
È un bug della lingua?
struct STRUCT
{
  template <typename T>
  void operator =( const T ) const {}

  template <typename T>
  void operator =( const T &Value ) const {} // Ошибка исчезает, если убрать любой const
};

void OnStart()
{
  STRUCT a;
  const int i = 0;
  
  a = i; // Ошибка: 'operator=' - object required
}
 
fxsaber:
È un bug nella lingua?

In questa forma C++ dà anche l'errore E2015

E se lo scrivi in questo modo

template<typename T> void f( T& ) {}
template<typename T> void f( T  ) {}
void OnStart()
{
    const int i = 0;
    f( i );
}

MQL si compila senza errori, ma C++ riporta l'errore E2015

 

È vero che SymbolInfoTick negli indicatori MT4/5 non restituisce il tick che ha attivato l'evento Calculate?

Se è così, non è del tutto chiaro su cosa si basano i raccoglitori di tick tramite gli indicatori?

 
fxsaber:

È vero che SymbolInfoTick negli indicatori MT4/5 non restituisce il tick che ha attivato l'evento Calculate?

Di regola, è la stessa zecca.

Lei sta formulando le sue domande in un modo molto strano.

- A qualsiasi domanda si può rispondere sì o no!

- Da quanto tempo ha smesso di bere cognac la mattina? Rispondi ora, sì o no?

(c) Astrid Lindgren

 
Slava:

Di solito è la stessa zecca.

Se arriva un pacchetto di tre tick, l'evento Calculate sarà chiamato tre volte, ma SymbolInfoTick restituirà l'ultimo tick su ciascuna di queste tre chiamate. Cioè la cosiddetta raccolta di zecche senza passare per gli indicatori è discutibile, per usare un eufemismo.

 
Perché dopo aver impostato CustomSymbolSetDouble(symbol, SYMBOL_VOLUME_MIN, 0.00035) e CustomSymbolSetDouble(symbol, SYMBOL_VOLUME_STEP, 0.00035) la funzione SymbolInfoDouble(symbol, SYMBOL_VOLUME_MIN) restituisce 0,0003 e SymbolInfoDouble(symbol, SYMBOL_VOLUME_STEP) restituisce 0,01?
 

Un bug molto spiacevole con i personaggi personalizzati. La storia dei tick dei personaggi personalizzati può scomparire completamente.

L'ho già incontrato alcune volte. Non fare nessuna voce personalizzata. Sto lavorando solo sulla lettura delle zecche. E ad un certo momento, all'improvviso, tutta la storia scompare. CopyTicks restituisce degli zeri senza errori. Usando gli strumenti GUI, la stessa cosa. tkc diventa 1 Kb, mentre prima erano diversi milioni di tick.

Quindi non posso fidarmi che MT5 memorizzi i miei tick, perché potrebbe cancellarli durante una delle mie letture.

 
Ivan Titov:
Perché dopo aver impostato CustomSymbolSetDouble(symbol, SYMBOL_VOLUME_MIN, 0.00035) e CustomSymbolSetDouble(symbol, SYMBOL_VOLUME_STEP, 0.00035) la funzione SymbolInfoDouble(symbol, SYMBOL_VOLUME_MIN) restituisce 0,0003 e SymbolInfoDouble(symbol, SYMBOL_VOLUME_STEP) restituisce 0,01?

Anche con la GUI, non è possibile impostare questi valori


 
A100:

In questa forma, C++ dà anche l'errore E2015

E2015 è un'ambiguità.

E nell'esempio di fxsaber sembra che ci sia un operatore non costante generato dal compilatore (con un oggetto nei parametri) ed è selezionato.

Questo perché l'operatore di assegnazione non dovrebbe essere costante

(imho)