Errori, bug, domande - pagina 204

 
Olegts:

Per favore spiega questo caso, ho provato a testare l'Expert Advisor per un lungo periodo, ho trovato alcune cose strane, ho aperto il grafico sui minuti all'inizio della storia e non ho capito nulla:

Stai guardando una storia di minuti più vecchia del 1999, dove i dati giornalieri sono rappresentati come dati di minuti.
 
Renat:
Stai guardando una cronologia di minuti più vecchia del 1999, dove i dati giornalieri sono presentati come dati di minuti.
Notate di nuovo lo screenshot, questo è maggio 2007...
 
Rosh:
Il formato di base per tutti i timeframe è la cronologia di 1 minuto. Leggi la sezione Organizzazione dell'accesso ai dati

L'ho letto diverse volte e non ho trovato una risposta alla mia domanda,

Ho guardato nella cartella con la cronologia e ci sono i file 2007.hcc(62kb), 2008(86kb), 2009(86kb) e 2010.hcc(2,763kb). Immagino che se il caso di base sono i minuti, allora 86kb non possono contenere tutta la storia dell'anno, e nel 2010 è molto dubbio che l'intera storia dei minuti sia lì, non importa come li impacchetti... Ci sono chiaramente timeframes orari e giornalieri... Qualcuno può spiegarmi il formato della base e come posso vedere la storia dei minuti per esempio del 2008 sul grafico del mio terminale? Grazie...

 
Olegts:

L'ho letto diverse volte e non ho trovato una risposta alla mia domanda,

Ho guardato nella cartella con la cronologia e ci sono i file 2007.hcc(62kb), 2008(86kb), 2009(86kb) e 2010.hcc(2,763kb). Immagino che se il caso di base sono i minuti, allora 86kb non possono contenere tutta la storia dell'anno, e nel 2010 è molto dubbio che l'intera storia dei minuti sia lì, non importa come li impacchetti... Ci sono chiaramente timeframes orari e giornalieri... Qualcuno può spiegarmi il formato della base e come posso vedere la storia dei minuti di diciamo 2008 sul grafico del mio terminale? Grazie...

Due domande:

1. cos'è la coppia di valute e il server quindi cos'è?

2. Quante barre sono impostate al massimo sul grafico?

PS

Ho 500000 barre esposte, con l'Eura fermo al 17/08/2010 circa...

 
Interesting:

Due domande:

1. quale coppia di valute e quale server è?

2. Quante barre sono impostate al massimo sul grafico?

PS

Ho 500000 barre esposte, con l'Eura fermo al 17/08/2010 circa...

Coppia di valute EURUSD, server MRC-Demo (ci sono molti strumenti) barre massime sul grafico Unlimited,

Sto cercando di ottenere tutta la storia possibile, ho impostato il timeframe a giorni, perché la guida ha detto di scaricare l'intera storia dei minuti come base per i timeframe superiori, ma ho ottenuto un trucco quando i minuti sono improvvisamente cambiati in ore 2010.09.22 sul timeframe dei minuti.

 
Olegts:

Coppia di valute EURUSD, server MRC-Demo (ci sono molti strumenti) barre massime sul grafico Unlimited,

Per ottenere tutta la storia possibile, ho impostato il timeframe a giorni, perché il riferimento dice che l'intera storia dei minuti viene scaricata come base per i timeframe superiori, ma ho ottenuto un trucco, quando i minuti sono improvvisamente cambiati in ore 2010.09.22 sul timeframe dei minuti.

Quindi questa è la qualità della storia del tuo MRC-Demo
 
sergey1294:
Quindi questa è la qualità della storia del tuo MRC-Demo
Se è così, per favore ditemi quale server mi darà qualche minuto per almeno qualche anno? Spero che queste informazioni non contraddicano le regole del forum? Spero che non vada contro le regole del forum...
 
Olegts:
Allora per favore ditemi quale server DC mi darà qualche minuto almeno per qualche anno? Spero che questa informazione non vada contro le regole del forum? Spero che non vada contro le regole del forum.
Cosa non ti piace dei dati metaquote?
 
IgorM:
Cos'è che non ti piace delle meta-quote?
Forse lo fanno, non ho controllato. Sono nuovo di MT5 e avendo visto un'immagine simile di conversione da un timeframe all'altro ho pensato che fosse una specie di bug (ecco perché ho scritto in questo thread), convinto che tutti questi anni si sommano a minuti, come si è scoperto non lo era, ora controllerò altri server, incluso metaquotes...
 
Olegts:
Forse lo fanno, non ho controllato. Sono nuovo di MT5 e avendo visto un'immagine simile della conversione da un timeframe a un altro, ho pensato che fosse una specie di bug (ecco perché ho scritto in questo thread), sicuro che tutti questi anni sono fatti di minuti, come si è scoperto non era così, ora controllerò altri server, incluso metakvot...
poi iniziare con il server methaquot, hanno la maggior parte della storia in termini di volume