Errori, bug, domande - pagina 205

 
Olegts:
Forse lo fanno, non ho controllato. Sono nuovo di MT5 e avendo visto un'immagine simile di conversione di un timeframe in un altro, ho deciso che era qualche bug (ecco perché ho scritto in questo thread), convinto che tutti questi anni sono fatti di barre di minuti, come si è scoperto questo non è vero, ora controllerò altri server, compreso metaquotes...
se non mi sbaglio, se non ci sono minuti sul server prima che la barra dei minuti registri i dati dalla barra del giorno, penso che sia stato menzionato da qualche parte dagli sviluppatori
 

IgorM sergey1294

Grazie

 

Sarebbe meglio scambiare l'offerta e la domanda.

Questo, naturalmente, non influisce su nulla, ma visivamente fa male all'occhio, ci vogliono cinque secondi per spostare le caselle di controllo nella prossima build.

 

collegato al server metacvot e ha sentito la differenza,

gente, controllate il contenuto della cartella della cronologia prima di provare su altri dc.

non dovrebbe essere così:

e questo va bene:

assicuratevi di controllare le dimensioni dei file, la dimensione della storia annuale dovrebbe essere tra 25-30mb, altrimenti i minuti sono sostituiti da ore o giorni, il che ridurrebbe il traffico per il download iniziale della storia, economia - in una parola...

Se stanno risparmiando sul traffico, qualcosa a cui pensare...

 
Olegts:

collegato al server metacvot e ha sentito la differenza,

gente, controllate il contenuto della cartella della cronologia prima di provare su altri dc.

questo non dovrebbe essere il caso:

e questo va bene:

assicuratevi di controllare le dimensioni dei file, la dimensione della storia annuale dovrebbe essere tra 25-30mb, altrimenti i minuti sono sostituiti da ore o giorni, il che ridurrebbe il traffico per il download iniziale della storia, economia - in una parola...

Se stanno risparmiando sul traffico, qualcosa a cui pensare...

Penso che ci sia qualcosa a cui gli sviluppatori devono pensare: se ogni DC ha un centinaio di strumenti con una profondità di storia completa per ogni strumento, si ottengono gigabyte di traffico sprecato se l'utente ha bisogno di uno strumento e un anno. Per quanto ho capito costa poche righe di codice...
 
Ashes:
Credo che gli sviluppatori abbiano qualcosa su cui riflettere: se ogni società di brokeraggio ha centinaia di strumenti con una profondità di storia completa per ogni strumento, si ottengono gigabyte di traffico sprecato, se l'utente ha bisogno di uno strumento e un anno. Per quanto ho capito, costa diverse linee di codice...

La storia viene scaricata esclusivamente su richiesta. Se non apriamo i grafici, la storia non verrà scaricata.

Inoltre, viene caricato solo il periodo richiesto. Se stai lavorando con il calendario 2010, solo i dati 2010 saranno caricati.

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
  • www.mql5.com
Операции с графиками / ChartOpen - Документация по MQL5
 
Ashes:
Penso che ci sia qualcosa a cui gli sviluppatori devono pensare: se ogni DC ha un centinaio di strumenti con una profondità di storia completa per ogni strumento, si ottengono gigabyte di traffico sprecato se l'utente ha bisogno di uno strumento e un anno. Per quanto ho capito costa poche righe di codice...
Questa società di brokeraggio ha un sacco di strumenti, quindi sembra che abbiano deciso di proteggersi da un pazzo che aprirà tutti i grafici con la storia fino al limite. Forse questo non accadrà sul mercato reale. Naturalmente le mini-settimane sono buone come base, ma chi sapeva che le società di trading avrebbero iniziato a cambiarle in barre giornaliere senza avvertire nessuno. Penso che userebbero un limite, diciamo un mese, nel numero di download dei dati della storia da questo IP, allora la gente ci penserebbe prima di scaricare i file. Indovina da solo...
 

I server di MetaTrader 5 non hanno problemi di carico (né di CPU né di rete) per il download di enormi quantità di dati.

L'intero sistema è progettato per distribuire qualsiasi dato - sia la storia del trading che quella dei grafici - nel modo più efficiente ed economico possibile. Infatti, tutte le restrizioni sulla profondità dei dati vengono rimosse.

L'architettura cluster della piattaforma MetaTrader 5 permette un aumento lineare della capacità all'aumentare del carico.
 
Renat:

La storia viene scaricata esclusivamente su richiesta. Se non aprite alcun grafico, la cronologia non verrà scaricata.

Inoltre, verrà scaricato solo il periodo richiesto. Se stai lavorando con il grafico 2010, verranno scaricati solo i dati del 2010.

Colpa mia, volevo dire Tester. Si potrebbe fare con questo comportamento.
 
Renat:

I server di MetaTrader 5 non hanno problemi di carico (né di CPU né di rete) per il download di enormi quantità di dati.


Perché allora le società di brokeraggio comprimono i dati storici a 1 ora e poi a barre giornaliere a partire da agosto 2010? Questa è una pubblicità anti-pubblicità per MetaTrader 5. Dopo aver scaricato lo storico e decidere di controllare la vostra strategia nel tester e mostra una cosa prima di agosto 2010, e dopo quel timeframe non cambia nulla. Non so perché ho deciso di fare trading sulla vostra MetaTrader. Vale la pena pensarci...