Errori, bug, domande - pagina 197

 
olyakish:

Qualche commento sull'errore 10005 quando si invia una richiesta al server(vedi pagina 195 ) ?



Ci sarà una correzione in una delle prossime build.
 

L'aiuto su HistorySelect dice:

После применения функции HistoryOrderSelect() список ордеров в истории, доступных mql5-программе, сбрасывается и заполняется заново найденным ордером, если поиск ордера по тикету завершился успешно. То же самое относится к списку сделок, доступных mql5-программе – он сбрасывается функцией HistoryDealSelect() и заполняется заново в случае успешного получения сделки по номеру тикета. 


Domanda 1: Perché dopo aver chiamato HistoryOrderSelect() la lista viene resettata e riempita nuovamente con l'ordine trovato? Che tipo di ordine trovato: che è stato selezionato da HistoryOrderSelect()? E si riempie con un solo ordine?

Domanda 2: Quali limiti di tempo sono impostati: tempo del server (TimeCurrent()) o tempo locale (TimeLocal())?

Domanda 3: Come posso resettare le restrizioni?

 

Che cos'è questo?

2010.11.16 17:11:34     Core 1  PDH initialization error
Strategia tester 355 build
 
Maxx:

L'aiuto su HistorySelect dice:


Domanda 1: Perché dopo aver chiamato HistoryOrderSelect(), la lista viene resettata e riempita nuovamente con l'ordine trovato? Che tipo di ordine trovato: che è stato selezionato da HistoryOrderSelect()? E si riempie con un solo ordine?

Domanda 2: Quali limiti di tempo sono impostati: tempo del server (TimeCurrent()) o tempo locale (TimeLocal())?

Domanda 3: Come posso resettare le restrizioni?

Domanda 2: Il tempo del server, naturalmente.
 

XP SP3, Pentium 4 (3GHz), 1.24Gb

Costruire 355

1) MetaTrader e MetaEditor non appaiono sempre nella barra delle applicazioni.

2) Lo Strategy Tester non mostra nell'elenco a discesa "Expert Advisor:" i file .ex5 messi nella cartella experts dopo il lancio di MT5 (cioè, MetaTrader deve essere riavviato perché un esperto appaia nell'elenco).

Questo comportamento è stato osservato anche nelle build precedenti.

 

Cosa significano i messaggi di massa Old tick nel tester?

 
Ashes:

XP SP3, Pentium 4 (3GHz), 1.24Gb

Costruire 355

1) MetaTrader e MetaEditor non appaiono sempre nella barra delle applicazioni.

2) Lo Strategy Tester non mostra nell'elenco a discesa "Expert Advisor:" i file .ex5 messi nella cartella experts dopo il lancio di MT5 (cioè, MetaTrader deve essere riavviato perché un esperto appaia nell'elenco).

Questo comportamento è stato osservato nelle build precedenti.

Il refresh nella finestra del navigatore aiuta?

Il MetaEditor con cui hai compilato l'Expert Advisor si trova nella cartella del terminale?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала - Документация по MQL5
 

Forse mi sono perso qualcosa, ma questo codice non disegna un solo segnale di stop quando viene testato sulla storia.

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                      ProjectName |
//|                                      Copyright 2010, CompanyName |
//|                                       http://www.companyname.net |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
   string nameojb="stop"+(string) MathRand();
   ResetLastError();
   datetime t1[1];
   CopyTime(_Symbol,_Period,0,1,t1);
   bool draw=ObjectCreate(0,nameojb,OBJ_ARROW_STOP,0,t1[0],1.35);
   Print(nameojb," ",(string)draw,GetLastError());
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Ma nessun errore

2010.11.17 10:43:50     Core 1  2010.07.14 23:58:30   stop4948 true0
2010.11.17 10:43:50     Core 1  2010.07.14 23:56:30   stop14970 true0
2010.11.17 10:43:50     Core 1  2010.07.14 23:55:30   stop13715 true0
2010.11.17 10:43:50     Core 1  2010.07.14 23:53:59   stop19705 true0
2010.11.17 10:43:50     Core 1  2010.07.14 23:53:30   stop11941 true0
2010.11.17 10:43:50     Core 1  2010.07.14 23:53:00   stop8652 true0

Ma se questo codice viene inserito nello script e messo sul grafico in tempo reale di eurobucks, mostra una croce (anche se nella documentazione contro questo codice c'è un mattone).

Lo scopo: volevo allegare uno Stop price replaying al mio Expert Advisor e vedere la sua posizione sulla storia (sul grafico dopo il test).

 
alexvd:

Il refresh nella finestra del navigatore aiuta?

Il meta-editor con cui compilate l'EA è nella cartella del terminale?

Prima domanda: Sì.

Secondo: probabilmente non mi sono espresso abbastanza chiaramente. NON COMPILO affatto l'Expert Advisor, lo copio semplicemente (ricevuto come .ex5) nella cartella Expert Advisor di Metatrader.

Rimane la questione della Vecchia spunta, che era in prova ieri (2 corse con un piccolo intervallo tra loro), ma è scomparsa oggi...

 

Ciao!

Imposto il layout delle finestre in mt5 come mi conviene per lavorare, salvo il profilo.

Quando apro il programma la prossima volta, invece della mia vista, tutti i miei grafici si aprono in piccole finestre, riempiendo tutto lo spazio di lavoro.

Come faccio a ricordare le dimensioni e la posizione delle finestre?

Chiudo il programma con una "croce". È stato salvato un profilo specifico - ho controllato, è quello che viene caricato quando si carica il programma. Anch'io ho i diritti di scrittura. Ho provato a correre come amministratore, ho regolato la vista, chiuso, riaperto e di nuovo ho aperto ordinatamente TUTTE le piccole finestre in tutto lo spazio di lavoro.

HoWin7, MT5 installato non nella cartella di default, ma per esempio d:\soft\mt5.

Se faccio delle modifiche al profilo, queste vengono salvate, ma la posizione e la dimensione delle finestre no!