Errori, bug, domande - pagina 150

 
Dmitriy2:

Quindi, fantasticate esattamente di quale codice ha bisogno una persona che sarebbe lunga 10 righe e affidabile, come la mia, e che gli piacerebbe :)

E a proposito di eleganza, come suggerisci di fare un mucchio con una logica poco chiara a partire da due linee che soddisfano precisamente e logicamente il compito che stai chiedendo...


Semplificare tutto il codice a 2 righe è anche una cosa, ma molte cose non possono essere risolte in questo modo.

IMHO

 

Metaeditor e Metatrader 5, nonostante le impostazioni del server proxy (internet satellitare) installato molto tempo fa, l'aiuto viene scaricato via "terrestre".

L'installatore del terminale ha anche scaricato l'aiuto attraverso il "terrestre". Ho aggirato questo problema con FreeCup.

 
sealdo:

Metaeditor e Metatrader 5, nonostante le impostazioni del server proxy (internet satellitare) installato molto tempo fa, l'aiuto viene scaricato via "terrestre".

L'installatore del terminale ha anche scaricato l'aiuto attraverso il "terrestre". Ho aggirato questo problema con FreeCup.

Prova a impostare un proxy in IE, probabilmente, scaricherà attraverso un proxy).
 
Interesting:

...Ma molte cose non possono essere risolte in questo modo.

IMHO

Allora bisogna chiedersi se è necessario...

imho

 
mrProF:
Prova a impostare un proxy in IE, potrebbe pompare attraverso il proxy).

L'ho configurato in IE, non ha aiutato (anche se IE stava lavorando attraverso un proxy).

 
Dmitriy2:

Allora bisogna chiedersi se è necessario...

imho

Dovreste sempre pensarci, specialmente per le questioni OOP.
 
sealdo:

L'ho configurato in IE, non ha aiutato (anche se IE ha funzionato attraverso un proxy).

Bene, allora usa qualche software proxy, come proxycap o simili.

P.S. Non sono riuscito a far funzionare MT5 con widecap (non si è collegato al server e il tester non ha funzionato), forse per te funzionerà...

 

Consideriamo una variante di

per esempio, l'evento OnDone(enum_... Param) - il terminale è consapevole di... tutti gli eventi))

e i valori del parametro, per esempio, arrivano...

ORDINE_INVIATO_FATTO

ORDINE_INVIO_FALLITO

POSIZIONE_CAMBIAMENTO_FATTO

CAMBIAMENTO DI POSIZIONE FALLITO

...

e non è difficile da implementare...

E se mettiamo un ritardo in OnTrade - trawl rests... E qualsiasi altro bot - su un altro grafico - pure...

 
Dmitriy2:

Quindi, fantasticare specificamente quale codice l'uomo ha bisogno, che sarebbe in 10 righe ed era affidabile, come ho fatto io, e che cosa vorrebbe :)

E a proposito di eleganza, come suggerisci tu, da due righe, perfettamente e logicamente soddisfare il compito impostato, fare un mucchio con logica incomprensibile ...

C'è un'altra sezione del sito per questo.

Senza controllare l'aggiornamento dei dati che cosa stai parlando di affidabilità? Il tuo codice garantisce che una volta trascorso il tempo di ritardo, la chiusura non diventerà un rollover?

E aspettare per quanto tempo non conta come un ritardo? E se non fosse mai "non uguale"? E aspettiamo sul mare del tempo... La richiesta di commercio può facilmente restituire il troe, e non eseguire effettivamente...

Finché la condizione del nuovo segno di spunta non è soddisfatta. Conta - il codice non è necessario. Avete fantasie negative - quindi tutto si blocca e nessun codice si salva... Hai ragione, il retcode non esiste per niente.

 
Swan:

Finché la condizione non è soddisfatta sul nuovo tick. Conta - non è necessario alcun codice. La tua fantasia è negativa - significa che tutto si blocca e nessun codice lo salverà... Giusto, perché c'è una ragione per cui esiste il retcode.


Questo è un buon punto sul retcode...