Errori, bug, domande - pagina 143

 
pronych:

Prima controlliamo quanto OrderCalcMargin(...) è necessario, e poi lo confrontiamo con quello che ha AccountInfoDouble( ACCOUNT_FREEMARGIN ). Per quanto ho capito.

E l'ambiente di mercato, sono le proprietà dello strumento come la domanda, l'offerta, il volume... e in questo caso il collaterale richiesto. Correggetemi se mi sbaglio.

bool  OrderCalcMargin(
   ENUM_ORDER_TYPE       action,           // тип ордера
   string                symbol,           // имя символа
   double                volume,           // объем
   double                price,            // цена открытия
   double&               margin            // переменная для получения значения маржи
   );

Bene, c'è un prezzo nei parametri della funzione, cioè, quando si apre un ordine a mercato, si specifica asc o bid. Pertanto, l'ambiente di mercato è un'altra cosa.

E, in realtà, ciò che è interessante non è nemmeno quello che è questo misterioso "ambiente di mercato" che non include posizioni aperte e ordini pendenti (e questo dovrebbe essere l'ambiente di mercato...) .

Ma se un ordine pendente viene piazzato al campionato. Nel momento in cui è stato impostato, secondo questa funzione, controlliamo tutto bene. Ma il prezzo va contro la posizione e raggiunge l'ordine pendente, ma non ci sono abbastanza soldi per aprirlo, il server ci manda un messaggio... (cancella l'ordine pendente) e, di conseguenza, otteniamo l'errore "not enough money". Sarà considerato un errore?

 
Dmitriy2:

Beh, c'è un prezzo nei parametri della funzione, cioè quando si apre un ordine sul mercato, si specifica asc o bid. Di conseguenza, l'ambiente di mercato è un'altra cosa...

E, in realtà, ciò che è interessante non è nemmeno quello che è questo misterioso "ambiente di mercato" che non include posizioni aperte e ordini pendenti(e questo dovrebbe essere l'ambiente di mercato...) .

Ma se un ordine pendente viene piazzato al campionato. Nel momento in cui è stato impostato, secondo questa funzione, controlliamo tutto bene. Ma il prezzo va contro la posizione e raggiunge l'ordine pendente, ma non ci sono abbastanza soldi per aprirlo, il server ci manda un messaggio... (cancella l'ordine pendente) e, di conseguenza, otteniamo l'errore "not enough money". Questo sarà considerato un errore?

L'ambiente di mercato è tutto, scusate la tautologia, che è intorno, scusatemi, al vostro strumento di lavoro. In questo caso.

La seconda domanda è un mistero. Non risponderò. Capisco che il tempo è poco, ma provate a simulare sul vostro conto demo in m1 con gli stop vicini. o aspettate i commenti.

Mi dispiace, non posso aiutarti qui, non lavoro con gli ordini pendenti nel codice.

 

Tuttavia, potete controllarlo nel tester. Sì, come dice il proverbio, "non temere, ma arrangiati".

Buona fortuna.

 

Cosa c'è da simulare, il test a volte produce un errore che non ci sono soldi in questa particolare situazione. Diciamo che è possibile co-ottimizzare in modo che una tale situazione non si verifichi... ma perché sarebbe necessario... Potresti essere squalificato dal campionato. E calcolare ogni volta cosa succederà a un punteggio con diverse posizioni e diversi ritardi è irragionevole sia dal punto di vista delle risorse che logicamente...

Non capisco cosa intendano con questo, perché l'abbiano scritto... Non capisco perché non l'abbiano scritto per ogni funzione... Per esempio sulla struttura della richiesta di commercio si potrebbe scrivere "lavora con l'attuale ambiente di mercato"...:) qualche significato segreto qui...:)

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торгового запроса
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торгового запроса
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торгового запроса - Документация по MQL5
 
2003.01.02 09:54:30 Rete '680408': autorizzazione su MetaQuotes-Demo fallita (server non valido o falso)


dopo aver registrato un nuovo conto demo non posso accedere con questo errore. cosa significa e cosa posso fare?

 
Dmitriy2:

Cosa c'è da simulare, il test a volte produce un errore che non ci sono soldi in questa particolare situazione. Supponiamo che si possa ottimizzare in modo che questa situazione non si verifichi... ma perché sarebbe necessario... Si può pensare che sarà un motivo di squalifica dal campionato. E non è ragionevole dal punto di vista delle risorse e della logica calcolare ogni volta cosa succederà al conto con diverse posizioni e diversi rinvii...

Non capisco cosa intendano con questo, perché l'abbiano scritto... Non capisco perché non l'abbiano scritto per ogni funzione... Per esempio, si potrebbe scrivere "lavora con l'attuale ambiente di mercato" sulla struttura di richiesta di commercio...:) una specie di significato segreto...:)

È sempre stato difficile da gestire con le pause. anche in mt4. forse dovresti provare a liberartene, per esempio fare delle pause virtuali (basta memorizzarle in variabili e aprirle quando il prezzo ha attraversato il mercato). Il tempo è importante ora.

E l'ambiente, come l'ho già formulato nel mio cervello, è all'incirca questo - "parametri che vengono cambiati o non cambiati a seconda della situazione del mercato, applicabili a un simbolo specifico o al suo gruppo". Ha più senso? Si potrebbe scrivere semplicemente dal mercato

 
nickbilak:
2003.01.02 09:54:30 Rete '680408': autorizzazione su MetaQuotes-Demo fallita (server non valido o falso)


dopo aver registrato un nuovo conto demo non posso accedere con questo errore. cosa significa e cosa posso fare?


controlla l'ora sul tuo computer.
 
Lizar:
controllare l'ora sul tuo computer

Grazie, ha funzionato :)

era sul mio portatile il bios resettato recentemente e non ho notato il tempo

avrebbero potuto stamparlo nel log invece di Invalid o fake server

 
Dmitriy2:

Ma se, d'altra parte, un rinvio è fissato nel campionato. Nel momento in cui è stato impostato, secondo questa funzione, controlliamo che tutto sia normale. Ma il prezzo va contro la posizione, raggiunge l'ordine pendente, ma non ci sono abbastanza soldi per aprirlo, il server invia...(cancella l'ordine pendente), rispettivamente, si verifica un errore "non abbastanza soldi". Questo sarà considerato un errore?
Questi singoli errori non influenzeranno il destino della tua EA nel campionato. Ma, se non ci sono soldi, farà uno stupido tentativo di aprire una posizione generando Gbyte nel registro, come è successo nei precedenti campionati, quindi sarà squalificato.
 
nickbilak:

avrebbero potuto stampare questo nel log invece di Invalid o fake server

Era il tempo nel registro a cui prestavo attenzione. Il nome dell'errore è esilarante.