Errori, bug, domande - pagina 156

 

E quando si possono già salvare i risultati dell'ottimizzazione?

 
ddd06:

Ho un piccolo suggerimento.

Perché non fare rapporti in mht (archivio web), sembra più conveniente per gli utenti.

1 rapporto - 1 file, non 2 come ora (html e png)

Web-archive è un formato di file specializzato, progettato per IE. Pensi che sia adatto a tutti?

Non solo non è standard, ma in termini di creazione è più "ingombrante" (anche se se gli sviluppatori lo faranno, è possibile aggiungerlo come opzione alternativa).

 
ddd06:

E quando si possono già salvare i risultati dell'ottimizzazione?

Sono già salvati nella tua cartella tester\cache come un file XML con una tabella, che può essere aperta con Excel o OpenOffice.Calc
 
stringo:
Sono già salvati nella tua cartella tester\cache come un file XML con una tabella, che puoi aprire con Excel o OpenOffice.Calc
Come in MT4 per i pigri che non vogliono andare nella cartella
 
Interesting:

Un archivio web è un formato di file specializzato su misura per IE. Pensate che sia adatto a tutti?

Non solo che non è standard, ma in termini di creazione più "ingombrante" (anche se se gli sviluppatori lo faranno, è possibile aggiungere come alternativa).

Penso che sia un formato molto comune, e tutti i browser lo supportano.

Lo apre anche in Word.

L'ho esaminato appositamente, è lo stesso html con inserti BASE64, quindi l'implementazione non è difficile.

 
ddd06:
Come in MT4 per i pigri che non vogliono andare in una cartella
Facciamo
 
stringo:
Fallo
Grazie!!!!!
 
ddd06:
Penso che sia un formato molto diffuso e tutti i browser lo supportano.

IE lo supporta sicuramente. Prova a trovare un modo per salvare i pagi in questo formato in, diciamo, Mozilla o Opera.

Le ultime versioni di questi browser possono aver imparato ad aprire questo file, ma non è ancora il loro formato nativo.

A proposito, non si sa mai cosa dirà Linux....

ddd06:

Anche Word lo apre.

Ho dato un'occhiata, è lo stesso html con modelli BASE64, quindi l'implementazione non è complicata.

Buon punto :)

Sarei sorpreso se improvvisamente scoprissi che il file creato in MS IE non si apre in MS Word

Basta aprirlo correttamente in, diciamo, Open Office... :)

PS

E sappiamo tutti quanto MS ami gli standard, la parola chiave è "ama"...

 
Interesting:

IE lo supporta sicuramente. Prova a trovare un modo per salvare i pagi in questo formato in, diciamo, Mozilla o Opera.

Le ultime versioni di questi browser possono aver imparato ad aprire questo file, ma non è ancora il loro formato nativo.

Nessuno sa cosa ha da dire Linux su questo....

In Opera questa caratteristica sembra essere apparsa prima, almeno io l'ho vista la prima volta.

Mozilla è noto per il fatto che non c'è nulla in esso, e lo si imposta come si vuole con i plugin, plugin per il risparmio è ovviamente lì.

Ma per quanto riguarda l'apertura, non posso credere che qualcuno non lo apra.

A meno che i browser non abbiano 15 anni. Probabilmente anche Linux va bene.

 
Interesting:

IE lo supporta sicuramente. Prova a trovare un modo per salvare i pagi in questo formato in, diciamo, Mozilla o Opera.

Forse le ultime versioni di questi browser hanno imparato ad aprire questo file, ma non è ancora il loro formato nativo.

A proposito, non sapete cosa dirà Linux al riguardo....

Argomento forte :)

Sarei sorpreso se improvvisamente scoprissi che il file creato in MS IE non si apre in MS Word

Lascia che si apra correttamente in, diciamo, Open Office... :)

PS

E tutti noi probabilmente sappiamo come MS ama gli standard, la parola chiave è "ama"...


Non direi che Word si apre correttamente, quindi anche OpenOffice credo non sia molto bello.

Ma aprono anche Html.

I browser si aprono tutti, e un file così semplice penso che tutto sia corretto.