Errori, bug, domande - pagina 1411

 
Alexey Navoykov:

Recentemente vi siete vantati che la velocità di MQL è vicina a quella di C++. E ora state dicendo che state per velocizzare C++ diverse volte più velocemente?)

Se l'hai ottenuto in alcuni test appositamente preparati, non significa che la velocità sarà la stessa in altri casi. Ma la velocità di compilazione sta rallentando in tutti i casi.

Gli script nel codice sorgente MQL4/MQL5/C++ sono dati lì compresi i risultati dei test di questi linguaggi con i grafici. Usano esempi standard (parte di un grande insieme) che viene utilizzato per testare i compilatori di vari linguaggi di programmazione in tutto il mondo.

Questo è un argomento così facile da dimostrare, che le affermazioni sono accettate solo in una forma simile.

Test del nuovo compilatore MQL5 per piattaforme x64 - velocizza i calcoli da 2 a 10 volte!

 
pako:
Volevo dipingere i livelli con colori diversi
Ora avete tutti i livelli della griglia colorati dal colore dell'ultimo?
 
Tapochun:
E ora avete tutti i livelli della griglia colorati dal colore dell'ultimo?
sì, l'ultimo colore nell'array
 
pako:
Quindi non sarà multicolore.
 
Tapochun:
Quindi non funzionerà con colori diversi.

funziona su MT5.

 
zaskok2:

Quando passi il cursore sopra l'ordine, appaiono ulteriori informazioni. Cosa significa e come si può ottenere programmaticamente?

Se la voce era

allora l'ID dell'esperto è il campo magico dell'ordine

Ma avete "impostato manualmente". Non potete impostare manualmente una magia diversa da 0, e non potete cambiarla in seguito, nemmeno programmaticamente. Come ha ottenuto questo risultato?

 
A100:

Se la voce era

allora l'ID EA è il campo magico dell'ordine

Ma tu hai "Manually set" e non puoi impostare manualmente una magia diversa da 0 e non puoi cambiarla in seguito.

Come ha ottenuto questo risultato?

L'ho notato sul mio conto reale nella storia del trading. Ho notato un totale di tre varianti:

Suppongo che "manualmente" e "dal rivenditore" siano il risultato di un'esecuzione parziale.

Dove si trovano queste bandiere ("rivenditore", "manuale", "esperto") per ogni ordine?

 
pako:

funziona su MT5

Passare a MT5 o scrivere su servicedesk.
 
Ci sono piani per migliorare le statistiche nella sezione del profilo del venditore?
 
zaskok2:

Dove si trovano queste bandiere ("rivenditore", "manuale", "esperto") per ogni ordine?

Ora ho notato che durante l'esecuzione la voce "impostato da esperto" cambia in "impostato manualmente"