Errori, bug, domande - pagina 1408

 
Yury Kirillov:

Mi avete completamente confuso. Per riassumere: 1. Non ho bisogno di installare un nuovo programma (aggiuntivo) (terminale). 2. Nel terminale esistente (già installato) devo aprire un nuovo conto demo su MQ e in questo terminale (copia installata del programma) tutto sarà aggiornato. 3. Nelle altre copie del programma (terminale) non verrà aggiornato nulla.

Giusto?

  1. Sì.
  2. Sì.
  3. ?
 
Yury Kirillov:

Mi avete completamente confuso. Per riassumere: 1. Non ho bisogno di installare un nuovo programma (aggiuntivo) (terminale). 2. Nel terminale esistente (già installato) devo aprire un nuovo conto demo su MQ e in questo terminale (copia installata del programma) tutto sarà aggiornato. 3. Nelle altre copie del programma (terminale) non verrà aggiornato nulla.

Giusto?

O installate un nuovo terminale da MQ e lo collegate al server demo MQ. O collegare il terminale esistente. Ma è meglio (per me) avere terminali separati per ogni server.

Non appena il terminale collegato a MQ viene aggiornato, anche tutti gli altri terminali vorranno aggiornarsi - sta a te lasciarglielo fare o meno.

 
Artyom Trishkin:

Non appena il terminale collegato all'MQ viene aggiornato, anche tutti gli altri terminali vorranno essere aggiornati

Essi non
 
Valerii Mazurenko:
Non lo faranno.
Il mio sì. Cosa sto facendo di sbagliato?
 

Evento errato nella scheda Calendario MetaQuotes-Demo

E appare anche in OBJ_EVENT

 

Per quanto riguarda l'annuncio della nuova costruzione 1200.

MQL5: Расширен формат структуры MqlTick. Теперь в ней передается время прихода тика в миллисекундах, а также флаги, позволяющие определить, какой именно параметр тика изменился.

Tali soluzioni appaiono molto crostose quando unlungo time_msc viene aggiunto alla struttura insieme altempodatetime. La domanda è perché il tempo è necessario allora? È uno spreco di risorse senza senso.

Lo stesso vale per le bandiereuint, mentreuchar sarebbe sufficiente lì o almeno ushort (che con una riserva significativa per il futuro). E perché uint è necessario lì non è comprensibile.Purtroppo, gli sviluppatori hanno completamente smesso di pensare a una memorizzazione razionale dei dati. Un array di tick è una quantità colossale di per sé. E qui la memoria viene sprecata con tanta noncuranza...

Comunque, parlando di tempo. Forse è il momento di introdurre in MQL un tipo di tempo normale che contenga millisecondi, altrimenti ci sarà sempre un mucchio di queste stampelle.Tanto più che datetime stesso nella sua forma attuale è una cosa molto irrazionale: spende 8 byte anche se contiene solo secondi - e chi ne ha bisogno? 4 byte(uint) saranno sufficienti per questo compito per i prossimi 90 anni (e non ci sono Duncan McLeod tra noi).

 

Mi è stato fatto notare che le funzioniOnTesterInit, OnTesterPass, OnTesterDeinit permettono di chiamare funzioni di trading che, se chiamate, vengono eseguite sul conto di trading, non nel tester. Anche se il codice viene eseguito dal tester.

È vero?

Se è così, tali chiamate negli EAs del Mercato sono proibite o, durante i test, un prodotto del Mercato può inaspettatamente iniziare a fare trading su un conto reale?

 
Artyom Trishkin:

O installate un nuovo terminale da MQ e lo collegate al server demo MQ. O collegare il terminale esistente. Ma è meglio (per me) avere terminali separati per ogni server.

Non appena il terminale collegato a MQ viene aggiornato, anche tutti gli altri terminali vorranno aggiornarsi - sta a voi lasciarglielo fare o no.

Linea di fondo:

1. L'aggiunta dell'account demo MQ al terminale esistente ha portato al suo aggiornamento all'ultima build.

2. Nessuno degli altri terminali installati (senza conti demo di MQ) non si è aggiornato.

Grazie a tutti per il vostro aiuto! :-)

 
Yury Kirillov:

Risultati:

1. Aggiungendo l'account demo MQ al terminale esistente, questo è stato aggiornato all'ultima build.

2. Nessuno degli altri terminali installati (senza conti demo di MQ) si è aggiornato.

Grazie a tutti per il vostro aiuto! :-)

Sto parlando di MT4. Sempre tutti i terminali prendono l'aggiornamento del terminale disponibile da MetaQuotes collegato al server demo MQ.
 
Yury Kirillov:

Risultati:

1. Aggiungendo l'account demo MQ al terminale esistente, questo è stato aggiornato all'ultima build.

2. Nessuno degli altri terminali installati (senza conti demo di MQ) si è aggiornato.

Grazie a tutti per il vostro aiuto! :-)

Se pensate di aggiornare il rimanente "zoo di terminali" :) Non è necessario aprire diversi conti demo MQ - si può gestire con un solo conto demo MQ.