Errori, bug, domande - pagina 1266

 
barabashkakvn:
Non credo che sia uno scherzo. Più probabilmente il lavoro programmato sui server.

Dak è questo il punto, non credo che sia uno scherzo (anche se le due linee asc sembrano uno scherzo)... и... se il lavoro è programmato, penso che si dovrebbe far sapere alla gente... nel caso qualcuno abbia qualcosa...

 
Tapochun:

Dak è questo il punto, non credo che sia uno scherzo (anche se le due linee asc sembrano uno scherzo)... и... se il lavoro è programmato, penso che si dovrebbe far sapere alla gente... nel caso qualcuno abbia qualcosa...

Due linee di asc non sono certo uno scherzo. Anche se penso che qualcuno l'abbia avuto e abbia promesso di sistemarlo nella nuova build. Avete contattato il Service Desk?
 
Vinin:
Due linee Ask non sono assolutamente uno scherzo. Anche se qualcuno l'ha avuto e ha promesso di sistemarlo nella nuova build. Ha mai contattato il Service Desk?

Prima le cose importanti...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Tapochun, 2015.01.09 16:03

Ieri mattina non tutte le quotazioni arrivavano, c'erano due prezzi asc allo stesso tempo, ho scritto a servicedesk - nessuna risposta ancora sul perché... Poi l'hanno aggiustato, ma...

 
Tapochun:

Prima le cose importanti...

Forse non è Ask, ma Last (ultima linea di prezzo)? In Proprietà(F8) puoi impostare i colori e la visualizzazione.
 
tol64:
Forse non è Ask ma Last (ultima linea di prezzo)? In Proprietà(F8) puoi impostare i colori e la visualizzazione.

Questo è quello che avevo dimenticato, grazie, sì, probabilmente è vero... allora l'altra domanda è: perché è apparso in primo luogo? Prima non c'era e non ci ho pensato. Si è anche notato che il flipper (come abbiamo scoperto) è fermo e i prezzi di domanda e offerta si muovono... Non è chiaro nemmeno....

 
MQL5 scala di secondi. Si sta verificando una marcatura errata della scala. Un secondo ha 1014 msec, il che si traduce in secondi mancanti. Di conseguenza, OnTimer() non funziona correttamente. E in generale la linea temporale è storta. (Codice e stampa allegati). Sorprendentemente, su uno dei VPS questo effetto è quasi inesistente! Entro 15msec, ma non un secondo! Qual è questo problema, Windows o MQL5?
File:
testTime.zip  23 kb
 

Ciao a tutti, ecco il problema, durante l'ottimizzazione il portatile si addormenta, nelle impostazioni di alimentazione ho impostato il profilo "alta produttività", ovunque ci fossero opzioni per dormire, installato mai, guardato nel registro eventi (come una volta consigliato qui) ho il seguente scritto:

Screenshot

 
thejobber:

Ciao a tutti, ecco il problema, durante l'ottimizzazione il portatile si addormenta, nelle impostazioni di alimentazione ho impostato il profilo "alta produttività", ovunque ci fossero opzioni per dormire, installato mai, guardato nel registro eventi (come una volta consigliato qui) ho il seguente scritto:

Riscaldato a 96 *C... questo è un po' troppo...
 

Colleghi, grazie, ho letto tutto (tradotto), cosa fare? ))

Ho portato il refrigeratore al negozio 2 mesi fa per farlo pulire, cambiare il termopattern

 
thejobber:

Colleghi, grazie, ho letto tutto (tradotto), cosa fare? ))

Ho portato il refrigeratore al negozio 2 mesi fa per farlo pulire, cambiare il termopattern

Ho ancora bisogno di sostituire il notebook. )