Errori, bug, domande - pagina 1267

 
sanyooooook:
rimangono per cambiare un portatile. )

Ho avuto la stessa idea, ma dato che ci sono 3 computer portatili in famiglia, userò quello di mia figlia. )) Quando si addormenta la porto fuori sul balcone per mezz'ora, ma cosa dovrei fare con lei in estate? ))) nel frigorifero ))

pensato, può essere, ci sono altre decisioni, tranne la più radicale (costosa)

 
thejobber:

Stavo pensando la stessa cosa, ma dato che ci sono 3 computer portatili in famiglia, userò quello di mia figlia ))

Mi chiedevo se ci sono altre soluzioni oltre alla più radicale (costosa)

Il dispositivo può essere un po' costoso ma è meglio per il tuo dispositivo, se lo usi per ottimizzare il tuo computer allora sarà caldo.

SZS: Che tipo di portatile? TTX per così dire)

 
sanyooooook:
Tutto dipende dal tipo di computer portatile per cui è progettato, se è progettato per navigare sul web e ottimizzarlo, è destinato a scaldarsi.
hp630, l'ho comprato molto tempo fa, non ero attivamente impegnato nell'algotrading allora... puramente per Internet, applicazioni d'ufficio...
 
thejobber:

Colleghi, grazie, ho letto tutto (tradotto), cosa fare? ))

Ho portato il refrigeratore al negozio 2 mesi fa per farlo pulire, cambiare il termopattern

Avete provato a cambiare la modalità "alte prestazioni" in, diciamo, "bilanciato"?
 
Tapochun:
Avete provato a cambiare la modalità "alte prestazioni" in, diciamo, "bilanciato"?
Sì, sono passato attraverso tutte le modalità, solo che non si tratta di modalità, poiché il portatile NON si addormenta secondo le regole del profilo di consumo energetico
 
thejobber:
Sì, ho provato tutte le modalità, ma non si tratta di modalità, perché il portatile NON si addormenta secondo le regole del profilo di consumo energetico
Senza carico, si addormenta anche fuori dalle regole? Con gli stessi errori? Si sta anche scaldando?
 
Tapochun:
Si addormenta anche senza carico, senza ordine? Con gli stessi errori? Si sta anche scaldando?

Potresti provare a usare un supporto raffreddato per laptop.

Inoltre, la pulizia potrebbe non aver pulito tutto. È difficile da raggiungere. Dipende dal portatile però.

 
thejobber:
sì, ho provato tutte le modalità, solo che non sono le modalità, poiché il portatile NON si addormenta secondo le regole del profilo di consumo energetico

Non posso giudicare esattamente come è stato pulito il tuo portatile, ma lo so per esperienza: un portatile può formare uno strato molto spesso di polvere sulla griglia di scarico (dove l'aria viene soffiata fuori). È molto simile al materiale di un valenki. Un tale "tappeto" non permette affatto il passaggio dell'aria. Se non lo smontate, potete provare questo: con il portatile acceso, soffiate molto forte attraverso questa griglia di scarico all'interno del portatile. Se siete fortunati, questo "tappeto" si staccherà dalla griglia e colpirà le lame rotanti del ventilatore.

Il ventilatore ridurrà questo "tappeto" in polvere e lo soffierà tranquillamente in faccia all'esterno.

 
barabashkakvn:

Se siete fortunati, questo "tappeto" si staccherà dalla griglia e colpirà le pale rotanti del ventilatore.

Il ventilatore ridurrà questo "tappeto" in polvere e lo soffierà tranquillamente sul vostro viso.

è un commerciante, è sfortunato al 90-99% ))

Non sarebbe più facile guardare e smontare il tutto come ultima risorsa?

Credo che la garanzia sia già scaduta.

 
Tapochun:
Si addormenta anche senza carico fuori servizio? Con gli stessi errori? Si sta anche riscaldando?
Senza carico (ottimizzazione della strategia) va bene, funziona come un orologio, tutte le regole funzionano.