Errori, bug, domande - pagina 3100

 
Aliaksandr Hryshyn #:

È giusto?

Forse avete un progetto in cui questo file è stato sottolineato più volte.
 

Per favore, metti le schede "Esperti" e "Log" della finestra del Toolbox in una finestra separata, in modo che tu possa sempre vedere i log. Lo stesso vale per lo Strategy Tester.

Ho fatto questa richiesta molti anni fa nel Service Desk, ho controllato ora - non c'è niente di salvato, non ci sono biglietti dal 2009. Peccato.

Recentemente ho visto i log in una finestra separata in altre piattaforme, molto comodo.

 
Andrey Dik #:

Per favore, metti le schede "Esperti" e "Log" della finestra del Toolbox in una finestra separata, in modo che tu possa sempre vedere i log. Lo stesso vale per lo Strategy Tester.

Ho fatto questa richiesta molti anni fa nel Service Desk, ho controllato ora - non c'è niente di salvato, non ci sono biglietti dal 2009. Peccato.

Ho visto recentemente i log in una finestra separata su altre piattaforme, perché non può essere fatto su MT5? È così comodo.

Sono d'accordo, soprattutto sul tester, e il tester stesso merita una finestra separata molto tempo fa.

 

Perché quando imposto la linea di tendenza sul grafico giornaliero, dopo essere passato al grafico orario la linea è approssimativamente spostata e viene mostrato un dato completamente diverso?

Esempio https://recordit.co/hjjGbSYyEy

 
Vladislav Krivorutsko #:

Perché quando imposto la linea di tendenza sul grafico giornaliero, dopo essere passato al grafico orario la linea è approssimativamente spostata e viene mostrato un dato completamente diverso?

Esempiohttps://recordit.co/hjjGbSYyEy

questo accade solo se il punto destro del segmento è a destra della barra più a destra (cioè nel futuro) e solo sui timeframe W1 e MN1.
La ragione è che la coordinata viene salvata come tempo-prezzo e una barra settimanale contiene realmente 5-6 giorni di trading (anche 4 se c'è una vacanza), ma nel futuro i fine settimana non vengono presi in considerazione e la barra settimanale nel futuro viene interpretata come 7 giorni.

Naturalmente i futuri fine settimana e le vacanze possono essere presi in considerazione, ma ci sono molti altri problemi, non solo con l'implementazione, ma anche con i fusi orari, perché alcuni broker avranno le barre del sabato e/o della domenica pomeriggio e altri no.
È più facile fare una regola che le coordinate degli oggetti su W1 e MN1 non vadano oltre la barra di destra (zero).

Anche se ci possono essere problemi con altri TF inferiori, se la coordinata è "in" il fine settimana in futuro.

 
Nikolai Semko #:

questo accade solo se il punto destro del segmento è a destra della barra più a destra (cioè nel futuro) e solo sui timeframe W1 e MN1.
La ragione è che la coordinata viene salvata come tempo-prezzo e la barra settimanale contiene realmente 5-6 giorni di trading (anche 4 se ci sono le vacanze), ma nel futuro i fine settimana non vengono presi in considerazione e quindi la barra settimanale nel futuro viene interpretata come 7 giorni.

Naturalmente i futuri fine settimana e le vacanze possono essere presi in considerazione, ma ci sono molti altri problemi, non solo con l'implementazione, ma anche con i fusi orari, perché alcuni broker avranno le barre del sabato e/o della domenica pomeriggio e altri no.
È più facile fare una regola che le coordinate degli oggetti su W1 e MN1 non vadano oltre la barra di destra (zero).

Anche se ci possono essere problemi con altri TF inferiori, se la coordinata è "in" il fine settimana in futuro.

Bene, grazie!
 

Come posso testare un robot su BTCUSD se il broker per il trading di criptovalute ha un conto valuta solo su criptovalute?

Per esempio, quando il saldo del conto è di 1,00000000 BTC (bitcoin).



 

Salve.

Aiutatemi a capire, le operazioni di apertura/chiusura si aprono/chiudono a prezzi molto al di sopra del grafico. Schermata allegata.Potete dirmiperché si verifica questa situazione?

File:
1.png  79 kb
 
Juliya #:

Salve.

Aiutatemi a capire, le operazioni di apertura/chiusura si aprono/chiudono a prezzi molto al di sopra del grafico. Schermata allegata.Potete dirmiperché si verifica questa situazione?

Compra: apre a Ask, chiude a Bid

Vendere: aprire su Bid, chiudere su Ask.

Abilita il prezzo Ask nelle impostazioni del grafico (il grafico è tracciato dal prezzo Bid)

PKM (o F8) -->Proprietà - -> Mostra - -> Mostra linea Ask


 
Artyom Trishkin #:

Compra: apre su Ask, chiude su Bid

Vendere: apre a Bid, chiude a Ask.

Abilita la visualizzazione del prezzo Ask nelle impostazioni del grafico (il grafico è tracciato al prezzo Bid)

PKM (o F8) -->Proprietà - -> Mostra - -> Mostra linea Ask


Grazie, ora tutto ha un senso