Errori, bug, domande - pagina 3092

 
Andrey Khatimlianskii #:

Giudica tu stesso, sei l'unico che ha bisogno di questa spunta. Naturalmente, si può fare anche da soli )


Naturalmente, sarebbe più corretto disabilitare non tutto l'autotrading, ma lo specifico EA il cui grafico è cambiato. Ma è più facile farlo da soli (se necessario).

Non credo che sia solo io a chiedere un pagamento supplementare per qualcosa che non è previsto dalle funzioni standard del terminale.

 
Ilyas #:

Sì, scrivere

PM me i dettagli per favore.
Se possibile, allegare il codice sorgente.

Buon pomeriggio. Hai ricevuto la mia risposta alla tua domanda?

Potresti commentare il mio ultimo post?

Grazie.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Errori tecnici, bug, domande

Andrey Dik, 2021.10.07 07:22

Non voglio disabilitare la casella di controllo, ma il trading automatico è disabilitato se l'EA ha cambiato il simbolo da solo (è il modo in cui è progettato).


 
Andrey Dik #:

I clienti che non sono disposti a pagarmi un extra per qualcosa che non è previsto dalle funzioni standard del terminale lo chiedono.

I clienti? Due? ) Se non sono pronti, allora lasciateli fare.

Non riesco a trovare un Expert Advisor che cambi sempre il simbolo/TF. È una cosa molto specifica, nessuno se ne preoccuperà, ovviamente.

 
Andrey Khatimlianskii #:

I clienti? Due? ) Non è pronto, allora lascia che lo usino così.

Non puoi trovare un Expert Advisor che cambi il simbolo/TF.

()È una cosa molto specifica, nessuno si preoccuperà, ovviamente.

Perché ci sono sempre quelli in questo thread che per qualche ragione pensano di avere il diritto di decidere quali caratteristiche devono essere implementate da MQ, e quali possono essere rimandate a dopo?

Avete idea di come sarebbe il terminale e quali funzionalità avrebbe ora se non avessi dato suggerimenti a MQ per più di 10 anni?

UPD Non saltare alle conclusioni, non sta a me o a te decidere cosa è ovvio e cosa no))

 
Andrey Dik #:

costruire 3063

2021.10.01 06:01:11.747 ********* file EX5 non valido (7)

Ottengo questo errore cercando di eseguire Expert Advisor sul VPS compilato sul computer di casa, entrambi hanno la stessa build di Win 10 e del terminale.

Quale può essere il problema?

Aggiornare il problema molto strano, riavviare il terminale sul VPS l'ha risolto.

Ottenere questo errore su un computer normale. Riavviare il terminale a volte aiuta, a volte no. Dovete farlo un paio di volte.

Una specie di errore lampeggiante è presente e assente. Per quanto ho capito, gli sviluppatori non sono in grado di riprodurlo.

Qual è esattamente il tuo Win 10 (e quale build)?

 
Dmitriy Skub #:

Ricevo questo errore su un computer normale. Riavviare il terminale a volte aiuta, a volte no. Devo farlo diverse volte.

Una specie di errore di sfarfallio - si accende e si spegne. Per quanto ho capito, gli sviluppatori non sono in grado di riprodurlo.

Qual è esattamente il tuo Win 10 (e quale build)?

Dopo questo errore, prova ad eseguire altri programmi MQL e riporta i risultati, per favore.

 
Ciao, potresti dirmi se gli stessi indicatori funzionano su un computer e non sull'altro! Uno degli indicatori è stato acquistato su mql5
 
Dmitriy Skub #:

Ottengo questo errore su un computer normale. Riavviare il terminale a volte aiuta, a volte no. Devo farlo diverse volte.

Una specie di errore di sfarfallio - si accende e si spegne. Per quanto ho capito, gli sviluppatori non sono in grado di riprodurlo.

Quale Win 10 hai (e quale build)?

21H1 a casa e 20H2 Pro su VPS

 
Nel post del blog, cambio i file precedentemente allegati. Ma quando si scarica, vengono presi i file originali. Per favore, correggetelo.
 
fxsaber #:
In un post sul blog cambio i file precedentemente allegati. Ma quando si scarica, vengono presi quelli originali. Per favore, correggetelo.

I nuovi browser sono tinny ovviamente, i cookie sono malvagi...