Errori, bug, domande - pagina 2892

 
Domanda per gli sviluppatori.
Se c'è un indicatore che ha una funzione piuttosto dispendiosa in termini di risorse di calcolo di visualizzazione sulla tela, su ogni tick.
E questo indicatore è utilizzato in EA attraverso iCustom.


Domanda.

Chiama (attraverso iCustom) le funzioni che calcolano il canva, anche se il canva non è visualizzato?
Ho il sospetto che sia così.
Allora probabilmente ha senso creare una modalità speciale nell'indicatore senza calcoli grafici specificamente per usarlo attraverso iCustom?
O iCustom avvia magicamente solo le funzioni che sono legate alla formazione dei buffer degli indicatori e ignora le altre?
 
Nikolai Semko:
Allora forse ha senso creare una modalità nell'indicatore specificamente senza calcoli grafici specificamente per l'uso tramite iCustom?

puoi farlo da solo

 
Andrei Trukhanovich:

Puoi farlo da solo, vero?

Probabilmente intendi controllare da solo?
Certo che si può fare.
Beh, sì, se non rispondono, allora controllerò io stesso. È solo che ci vuole tempo e temo che non ci sarà comunque una piena comprensione. Forse ci sono delle sfumature e delle particolarità.

 
Nikolai Semko:

Sì, beh, se non lo fanno, allora lo controllerò da solo. È solo che ci vuole tempo e temo che non ci sarà comunque una piena comprensione. Forse ci sono delle sfumature e delle particolarità.

A colpo d'occhio, chiedere l'id del grafico o della sottofinestra restituirà un valore non valido da sotto iCustom - questo è il modo per voi.

Ci sono già abbastanza sfumature in mql, perché una in più se la separazione può essere fatta facilmente da soli?

 
Andrei Trukhanovich:

Solo una rapida occhiata, chiedendo l'id del grafico o della sottofinestra si ottiene un valore non valido da iCustom - questo è il modo per te.

E chiedere la doppia esecuzione del codice personalizzato è un po' strano. mql ha già abbastanza sfumature, perché una in più quando si può facilmente fare la separazione da soli?

Lei ha frainteso. Chiedo solo a MQ di rispondere sì o no, il resto, ovviamente, lo farò da solo. Non ho domande su come farlo.

Anche se, forse, è una domanda stupida da parte mia. So che questa funzione sarà chiamata. Non so come controllare se non è necessario nella formazione dei buffer degli indicatori. È possibile, naturalmente, ma è improbabile che la MQ si preoccupi di questo.


ZZZY Ci ho pensato con attenzione. Tuttavia, non escluderei che questa separazione di funzioni sia già stata implementata. Non è un compito molto difficile per il compilatore. Aspetterò comunque una risposta da MQ.

 
Sono loro stessi degli sciocchi.
 
Nikolai Semko:

Voi non capite. Sto solo chiedendo a MQ di rispondere Sì o No. Il resto, ovviamente, lo farò da solo. Nessuna domanda su come farlo.

Anche se, forse, è una domanda stupida da parte mia. So che questa funzione sarà chiamata. Non so come controllare se non è necessario nella formazione dei buffer degli indicatori. È possibile, naturalmente, ma è improbabile che la MQ si preoccupi di questo.


ZZZY Ci ho pensato con cura. Tuttavia, non escluderei che questa separazione di funzioni sia già stata implementata. Non è un compito molto difficile per il compilatore. Comunque, aspetterò una risposta da MQ.

Un kanvas è un oggetto grafico regolare. Sono disegnati anche durante le chiamate iCustom.

Ho passato il parametro per capire che stiamo lavorando "dall'Expert Advisor" e per non disegnare grafici inutili (e per non cancellare quello che altri hanno disegnato).

 

Dopo l'installazione di Win10, ho spesso colpito il limite di memoria (16GB). Non ho riscontrato questo su Win7.

Solo cinque schede del browser, messenger e MT5 sono in esecuzione, ma Task Manager mostra 9GB occupati.

Cosa c'è di sbagliato in questo Win10? Il consumo di Win7 è sempre stato in linea con quello che gira.


Dopo il riavvio Win10 prende 1GB. Chiaramente MT5 non libera memoria, ma 9GB sono troppi su una macchina quasi vuota.

 
fxsaber:

Dopo l'installazione di Win10, ho spesso colpito il limite di memoria (16GB). Non ho riscontrato questo su Win7.

Solo cinque schede del browser, messenger e MT5 sono in esecuzione, ma Task Manager mostra 9GB occupati.

Cosa c'è di sbagliato in questo Win10? Il consumo di Win7 è sempre stato in linea con quello che gira.


Dopo il riavvio Win10 prende 1GB. È comprensibile che MT5 non liberi la memoria, ma 9GB sono troppi su una macchina quasi vuota.

Circa 20 schede in Opera, robot multi su 7 coppie con MTF, editor mazzo di finestre, Help to MT, mails.ru game center, carico 22% di 32gb,

con tutta questa roba giocando ora a PUBG, hwInfo64 ha registrato un carico di solo il 40% massimo, la virtualizzazione è limitata a 50mb, tutto va bene con Win10 HOME

Non ho riavviato il terminale per 6 ore


 
Fast235:

20 schede in Opera, robot multi su 7 coppie con MTF, editor mucchio di finestre, aiuto a MT, centro giochi mail.ru, carico 22% di 32gb,

con tutta questa roba giocando ora a PUBG, hwInfo64 ha registrato un carico di solo 40% massimo, la virtualizzazione è limitata a 50mb, tutto va bene con Win10 HOME

Il terminale non si riavvia da 6 ore

230 Mb con un robot - posso solo sognare. Mi sono abituato da tempo al fatto che MT5 mangia solo un gigabyte a colazione. Non uso la macchina virtuale.