Errori, bug, domande - pagina 1443

 

Controllato. Il mio UAC -

UAC

È stato disabilitato. Puoi dirmi come si cita un messaggio? Inoltre non può continuare a scrivere un messaggio su una nuova linea da Yentgen non sposta il cursore su una nuova linea. Hai bisogno di fare un'ambientazione? Non uso il forum da un po'.

 

Ho provato a reinstallare MT4. Scaricato il file dal broker, reinstallato. Non ha aiutato! Impostare anche i diritti di amministratore per terminal.exe - non aiuta! Stesso errore. Gli indicatori non stanno catturando sul grafico. Screenshot da log -

rivista

Ho anche provato a rimuovere l'attributo "Sola lettura" per la cartella Terminal e tutti i suoi file, ma l'attributo appare quando rientro nel menu delle proprietà. -

1

 
picpic:

Ciao!


Dopo l'aggiornamento (Build 920), il terminale ha smesso di ricaricare l'indicatore dopo la compilazione.

Solo l'elenco degli indicatori nella finestra del navigatore viene aggiornato.

Cioè, prima dell'aggiornamento,l'indicatore sul grafico si riavviava normalmente dopo la compilazione e tutte le modifiche al codice dell'indicatore iniziavano a funzionare.

Dopo l'aggiornamento, ogni volta che cambio il codice e la compilazione, devo cancellare l'indicatore dal grafico e aggiungerlo di nuovo sul grafico.


È mai successo a qualcuno?

Ho anche un problema di compilazione con la nuova build. Faccio delle modifiche al codice dell'EA, lo compilo, lo eseguo nel tester, e vedo che dopo la compilazione l'EA funziona come se non avessi fatto modifiche al codice, gli indicatori che ho aggiunto non appaiono dopo il test, il comportamento dell'EA non cambia, funziona solo una volta, e funziona davvero? Mi chiedo) ho scritto al Service Desk
 

Sul mio Windows 10 UAC non mi è mai nemmeno venuto in mente di cambiare, tanto meno di disattivarlo. Cioè, UAC è attivo per impostazione predefinita:

UAC

Quando installo MetaTrader 4, faccio quanto segue: account di amministratore, scarico il file di installazione dal sito web, poi doppio clic sul file di installazione. Dopo di che, una finestra di conferma dell'amministratore apparirà e questo è tutto. Non cambio alcun diritto a nessuna cartella.

 
Alexandr:

Ho provato a reinstallare MT4. Ho scaricato il file dal broker e l'ho installato di nuovo. Non ha aiutato! Impostare anche i diritti di amministratore per terminal.exe - non aiuta! Stesso errore. Gli indicatori non stanno catturando sul grafico. Screenshot da log -


Ho anche provato a rimuovere l'attributo "Sola lettura" per la cartella Terminal e tutti i suoi file, ma l'attributo appare quando rientro nel menu delle proprietà. -


 

Tutti gli "uccelli" sono su tutti i "Gruppi o utenti"

È corretto che la cartella Terminal sia in Roaming?

Selezionando Menu - File - Open Data Folder: apre la cartella Terminal in Roaming. In precedenza, su Windows 7 inviava alla cartella MetaTrader di un broker specifico.

 

Un errore di qualche tipo appare quando si cerca di impegnare le modifiche ai sorgenti nel repository:


 
Perché gli indicatori forniti con il terminale sono costantemente aggiornati quando il terminale viene aggiornato?
Sono stufo di modificare costantemente il codice per soddisfare le mie esigenze, di diversi indicatori.
 
Aleksandr Novikov:
Perché gli indicatori forniti con il terminale sono costantemente aggiornati quando il terminale viene aggiornato?
Sono stufo di modificare costantemente il codice per soddisfare le mie esigenze, di diversi indicatori.
Stai sistemando la libreria standard? Questo non è corretto. Quando si aggiorna, la libreria standard viene ripristinata - come l'uccello Phoenix. L'algoritmo corretto: creare una copia dell'indicatore con un nome diverso e in una cartella separata e fare esperimenti con questo indicatore. E per non perdere le modifiche che hai fatto, dovresti usare lo Store.
 
Karputov Vladimir:
... E per non perdere le modifiche che avete fatto, dovete usare il magazzino.
Il che è qualcosa che ti impedisce di aggiustare le modifiche...