Errori, bug, domande - pagina 2899

 

MetaQuotes:
Fisso, sarà nella prossima beta

Grande, grazie per la tempestività!

 
Sergey Dzyublik:

Precedentemente ho fatto delle ricerche su questo problema, ecco cosa ho trovato:

Funzionava con array build 2085

Strano che non funzioni ora, anche se hai segnalato l'errore sei mesi fa, io l'ho segnalato tre mesi fa (non ho aggiornato il terminale da quasi un anno). Se non ha funzionato dall'inizio - allora capisco

 
A100:

Funzionava con un array

controllato - funziona ancora in MQL4

UPD: anche con la direttiva #property strict 4 tutto si compila

 
Non ci sono elezioni USA nel calendario.
 

Per favore, spiega se questa è la logica dell'indicatore o non è il comportamento corretto?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Per imparare a fare trading con le macchine: teoria, pratica, trading e molto altro

Aleksey Vyazmikin, 2020.11.02 21:52

Ugh, che rabbia - ho trovato indicatori dalla consegna standard, che danno indicatori diversi nello stesso momento nel tempo, se sono stati eseguiti in periodi diversi nel tester - non so come sono contati, ma per il machine learning sono pericolosi!

iAO(Symbol(),TF);//Awesome Oscillator
iOBV(Symbol(),TF,Type_Vol);//On Balance Volume

Il risultato è stato preso il 01.08.2019 10:04:00 su OHLC Si Splice minuti.

 
Slava:

TesterHideIndicator imposta il flag di visibilità per gli indicatori creati successivamente.

Non cambia il flag di visibilità degli indicatori creati in precedenza.

Puoi controllare con il seguente esperto

Nel visualizzatore e nel grafico aperto dopo il semplice test, l'indicatore MACD non è visibile, la media mobile è visibile

Quindi funziona come previsto.

Grazie. Stavo aspettando l'indicatore sul telaio sbagliato, scusate la mia disattenzione!

 
Nikolai Semko:

Per molto tempo non sono riuscito a capire perché i font vengono visualizzati in Canvas con una qualità così scarsa.
E oggi mi sono reso conto che c'è un output errato dei font in modalità Canvas con supporto di trasparenza COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE.

Questo bug è apparentemente perché in modalità COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE il bordo del font non è smussato dal quarto byte di trasparenza (A), ma cambiando la luminosità dei tre byte RGB, come in modalità COLOR_FORMAT_XRGB_NOALPHA.
Se cambiamo questo, i font in modalità COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE saranno resi anche leggermente più velocemente (perché solo un byte A deve essere cambiato, non tre byte RGB in un pixel ARGB) e con una qualità molto migliore.

In allegato c'è uno script che dimostra questo Bug. (A sinistra i font in modalità COLOR_FORMAT_XRGB_NOALPHA, a destra i font in modalità COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE con perdita di qualità )

Questo è particolarmente visibile nella modalità bianco su bianco - i caratteri non dovrebbero essere visibili. E in modalità bianco su nero. Potete vedere che la qualità dei font è gravemente degradata a causa di un'elaborazione impropria dei bordi dei font.

Nero su bianco:

Bianco su nero


VS


Bianco su bianco. Sulla destra (modalità COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE) c'è un alone (bordo) del font che non dovrebbe esserci.


Sviluppatori, per favore correggetelo.
La modalità più importante Canvas.


A proposito, lo stesso bug che hai nella classe CCanvas è mimino a causa della funzionePixelTransform(https://www.mql5.com/ru/forum/227736/page43#comment_13272694), quindi le funzioni di antialiasing non funzionano correttamente. La soluzione che credo di aver suggerito lì.

Non c'è nessun errore qui.

Per un carattere bianco, usate un "liner" bianco

C2.Erase(0x00FFFFFF);
 

Se qualcuno ha sperimentato questo, per favore consigliate cosa fare.

Ho riscontrato che Telega invia/riceve messaggi di testo, ma i file/immagini no.

Dopo aver riavviato messenger ha iniziato a bloccarsi ogni volta. Reinstallazione completa per pulire - simile.


In Chrome, i file vengono scaricati completamente, ma non sono contrassegnati come completati.

È lo stesso con qualsiasi file. Sembra essere un problema comune. Antivirus e firewall non abilitati.


Non sono riuscito a trovare una soluzione a questo problema cercando su internet. Forse qualcuno qui l'ha incontrato.


ZS Non volevo proprio riavviare Win10 perché c'erano dei calcoli importanti in corso. Il riavvio ha risolto il problema.

 
Ilyas:

Non c'è nessun errore qui.

Per un carattere bianco, usate un "rivestimento" bianco

Grazie.
Sì, me ne sono già accorto qualche giorno fa.
D'accordo, la soluzione non è così ovvia.
ZS Non solo per il bianco, ma per qualsiasi colore è meglio pulire lo schermo in questo modo.
 

Non posso inserire un'immagine nel forum (ALT+I) se il suo percorso è specificato tra virgolette.

Senza virgolette, nessun problema.