Errori, bug, domande - pagina 2858

 
Roman:
L'Expert Advisor può a volte, molto raramente, stampare una stampa strana.
Ma non ho Print("739") nel mio codice
Cosa potrebbe significare?

Ora ho notato questo trucco, quando si compila il robot, viene visualizzata la stampa dall'indicatore iCustom collegato (sabato, il mercato è chiuso), questo è sempre stato il caso, solo non l'ho notato prima?

 
fxsaber:

Le criptovalute dovrebbero ticchettare.

Non lo pensavo. Sì, hanno il loro orario)

 

Buon pomeriggio, cari esperti!

Quando lo strategy tester funziona, l'algoritmo si blocca su alcuni parametri, quindi uno degli agenti si blocca e non fa nulla. Sorgono due domande: 1. come scoprire a quali parametri si è verificato il blocco (registri o alcuni registri) 2. È possibile configurare il "time out" per gli agenti in modo che, in caso di sospensione, si blocchino per errore e ottengano il compito successivo.

Grazie in anticipo!

 
AlexInRush:

come scoprire a quali parametri si è verificato il blocco (registri o log)

Ho incontrato qualcosa di simile: quali parametri danno risultati diversi in Optimization e single pass. Ricordo solo che è molto difficile.
 
Stanislav Korotky:

L'errore è ancora presente? Senza eseguire un passaggio separato, i suoi log non possono essere visti. Se i filtri vengono rimossi e il passaggio ancora non appare nell'elenco dei risultati di ottimizzazione in modo da poter essere eseguito per indagare, spetta a MQ.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Bug, bug, domande

Sergey Tabolin, 2020.09.24 21:55

Lo so)))

Sostituito. L'errore indicato da me è scomparso )))) Ma l'altro continua ad apparire:

2020.09.24 22:48:38.470 Core 3  pass 11877 tested with error "OnInit returned non-zero code 1" in 0:00:00.000

Ripeto, non c'era nella versione precedente.

Ho diversi controlli con return(INIT_FAILED);

Ma sono tutti preceduti da impronte. Ma non ci sono impronte. (((

Ho cambiato la linea di codice esattamente come dici tu.

 
Сергей Таболин:

Ho cambiato la linea di codice esattamente come dici tu.

OK, l'errore è stato capito. E che dire dei filtri, per vedere la lista completa dei passaggi?

 
Stanislav Korotky:

OK, l'errore è stato eliminato. E i filtri, per vedere la lista completa dei passaggi?

I filtri sono tutti abilitati.

Non ci sono passaggi con un errore (non visualizzato).

Ma c'è un'altra confusione. Come devo dire.... Non ci sono passaggi senza errori nei risultati.

2020.09.27 08:36:42.136 Core 7  pass 19547 tested with error "OnInit returned non-zero code 1" in 0:00:00.004
2020.09.27 08:36:42.138 Core 5  pass 19550 tested with error "OnInit returned non-zero code 1" in 0:00:00.003
2020.09.27 08:36:42.139 Core 1  pass 19551 tested with error "OnInit returned non-zero code 1" in 0:00:00.002
2020.09.27 08:36:42.140 Core 3  pass 19553 tested with error "OnInit returned non-zero code 1" in 0:00:00.003
2020.09.27 08:36:42.140 Core 6  pass 19552 tested with error "OnInit returned non-zero code 1" in 0:00:00.003
2020.09.27 08:36:43.576 Tester  file cache used 13 times
2020.09.27 08:36:43.576 Tester  optimization finished, total passes 19587 (successful 24 passes)
2020.09.27 08:36:43.594 Statistics      optimization done in 0 minutes 22 seconds

Forse non capisco tutto nei principi di visualizzazione dei risultati di ottimizzazione, ma, secondo me, a giudicare dalla voce del diario, i passaggi 19548-9 e 19553-60 avrebbero dovuto essere...

Ricordo che una volta, nei giorni grigi, la scheda Ottimizzazione aveva assolutamente tutti i passaggi. E se c'era un errore da qualche parte, lo si poteva cogliere rapidamente eseguendo quel passaggio problematico. Ho scritto al Service Desk allora, quando ho scoperto che i pass problematici non erano più visualizzati....

 
Сергей Таболин:

I filtri sono tutti attivi.

Cosa vuol dire "abilitato"? Se sono spuntati, significa che i relativi passaggi sono stati eliminati dalla tabella. I filtri devono essere rimossi.

Provatelo su altre costruzioni.

 
Stanislav Korotky:

Cosa intende per 'incluso'? Se sono spuntati, significa che i relativi passaggi vengono eliminati dalla tabella. I filtri devono essere rimossi.

Provatelo su altre costruzioni.

Proprio il contrario! Se lo deseleziono, i passaggi corrispondenti NON vengono visualizzati!

"Segno di spunta" significa mostrare!
 

Per favore, consigliate come risolvere questo problema tecnico.

Il terminale si sta chiudendo con 20 Expert Advisors in esecuzione. Ognuno degli EA mangia circa 5 MB, se crediamo ai dati MQL.


Tuttavia, ogni Expert Advisor consuma circa 1 Giga al lancio. Pertanto, se lanciamo il terminale dopo che è stato chiuso, il terminale avvia 20 Expert Advisors in una volta e contemporaneamente il consumo salta a 20 GB.


Quali sono le opzioni di "avvio" degli EAs che stavano lavorando prima che il terminale fosse chiuso? A colpo d'occhio, dovremmo tenere traccia del consumo di memoria da parte del Terminale e permettere di "avviare" il prossimo Expert Advisor non appena è sotto un certo limite. Tuttavia, dobbiamo determinare quale. Cioè, gli Expert Advisors dovrebbero accodarsi a qualche attributo.


In generale, quali sono i vostri pensieri sulla possibile implementazione?