Errori, bug, domande - pagina 2862

 
Igor Makanu:

se si cambia il terminale in un nuovo desktop in Win10, il carico della CPU non cala? - Non ci sarà alcun rendering degli elementi se questo desktop non è reso attivo.

Non lo fa, purtroppo.

 

In ME, come si può ottenere il percorso di un file mqh (aperto o visibile nell'albero) per inserire la linea appropriata in #include?

Vorrei il percorso relativo alla cartella Include (tramite <>) e relativo al file da inserire (tramite virgolette).

 
fxsaber:

In ME, come si può ottenere il percorso di un file mqh (aperto o visibile nell'albero) per inserire la linea appropriata in #include?

Vorrei il percorso, relativo alla cartella Include (tramite <>) e relativo al file da inserire (tramite virgolette).

È questo che intende?


 
Alexey Viktorov:

È questo che intende?

No. Modificare un file mqh. Deve essere inserito rapidamente. Con percorso assoluto o relativo.

 

Saluti alla stimata comunità!


Di fronte al seguente problema:

1. Appare nel tester quando:
- l'indicatore è chiamato dal template del tester
- un indicatore viene aggiunto manualmente a un grafico

2. Impossibile ottenere quotazioni a tempo e a barre da timeframe superiori

3. L' ultimo dato disponibile è limitato dall'ora di inizio del test

4. Questo effetto si osserva quando si chiamano le funzioni iTime, CopyRates & CopyTime

5. L'effetto non si osserva quando si lavora in tempo reale e si testa direttamente l'indicatore

6. Questo problema limita la possibilità di test visivi

Visivamente appare come segue (nell'immagine l'indicatore MACD calcola i valori dal timeframe superiore)



Sarò molto grato se qualcuno può spiegare l'essenza di questo problema.

Il codice sorgente del test è allegato


File:
 
fxsaber:

In ME, come si può ottenere il percorso di un file mqh (aperto o visibile nell'albero) per inserire la linea appropriata in #include?

Vorrei il percorso, relativo alla cartella Include (tramite <>) e relativo al file da inserire (tramite virgolette).

puoi aprire il file in Windows Explorer (clic destro sull'intestazione del file in cima alle schede) e copiare il percorso da Windows Explorer

si può anche fare clic con il tasto destro del mouse nella finestra ME Navigator per aprire la cartella in Windows Explorer

 
Igor Makanu:

puoi aprire il file in Windows Explorer (clic destro sull'intestazione del file in cima alle schede) e copiare il percorso da Windows Explorer

puoi anche fare clic con il tasto destro del mouse su una cartella nel tuo browser ME e aprirla in vin.

Grazie, non ero a conoscenza di questa funzione di explorer. L'ho visto nel menu di ME.


 
fxsaber:

Grazie, non sapevo di questa caratteristica in Explorer. L'ho visto nel menu di ME.


Potete anche incollare il percorso precedentemente copiato nella finestra di dialogo open file, premere invio e sarete nella cartella che volete

 
Igor Makanu:

puoi anche incollare il percorso precedentemente copiato nella finestra di dialogo open file, premi invio e ti troverai nella cartella che desideri

Grazie, è fantastico!

 
fxsaber:

Grazie, non ero a conoscenza di questa caratteristica in Explorer. L'ho visto nel menu di ME.


Non esiste una cosa del genere nel 4. Save as apre la cartella corrente del file da modificare. Copio dalla finestra degli indirizzi.