Errori, bug, domande - pagina 2857

 
Сергей Таболин:

)))))

Cosa c'entra la telepatia?

C'è un array, viene inizializzato e utilizzato senza problemi. Tutto funziona. Ma d'altra parte, all'uscita, si verifica una tale catastrofe...

Tutto è stato controllato. Ma la differenza tra il modo in cui l'analizzatore si comporta nella modalità di ottimizzazione e nella corsa singola è evidente. La domanda è: perché? Se c'è qualcosa di sbagliato da qualche parte, in qualche modo, deve essere sbagliato in entrambi i sensi. Non è vero?

 for(int i = ArraySize(indicators); i >= 0; i--) delete netMLP[i];

Sicuro al 100% che tutto è stato controllato?

Vedo che esce dai confini dell'array.

 
.........
Stanislav Korotky:

Si fa doppio clic sul passaggio corrispondente nella tabella di ottimizzazione e si ottiene un singolo registro di esecuzione, con tutti i dettagli - perché l'inizializzazione è fallita - specificando riga e colonna.

Se solo fosse così facile )))) Ho solo 5 righe nella mia ottimizzazione. Questo su 19600!

L'esecuzione di una qualsiasi di queste corse non mostra errori.

 

Non so gli altri, ma nella build del 17.09.2020 l'algoritmo per determinare la velocità del tester a seconda della regolazione del cursore è stato migliorato, secondo me. Ora è più comodo! ) Grazie!

 
Сергей Таболин:

Se solo fosse così facile )))) Ho solo 5 linee in ottimizzazione. Questo su 19600!

E l'esecuzione di una qualsiasi di queste corse non dà alcun errore.

Bene, perché tali esecuzioni non arrivano alla tabella dei risultati di ottimizzazione e come eseguirle per il debug (la necessità in cui, come vediamo, si verifica) - solo i signori di MQ possono dirvelo (solo come un'intuizione: guardate nel menu contestuale, se qualche filtro non è abilitato). Nel tuo caso, devi prima modificare il codice in uno stato più corretto, come suggerito qui:

for(int i = ArraySize(netMLP) - 1; i >= 0; i--) delete netMLP[i];
 
MT5, Win10, build 2615, il sordo si blocca dopo un minuto, testato su tre sistemi.
 
Stanislav Korotky:

Bene, perché tali passaggi non sono inclusi nella tabella dei risultati di ottimizzazione e come eseguirli per il debug (la necessità di cui, come vediamo, si verifica) - può solo dire signori da MQ (solo come ipotesi: guardare nel menu contestuale per vedere se i filtri sono abilitati). Nel tuo caso, devi prima modificare il codice in uno stato più corretto, come suggerito qui:

Questo è esattamente quello che ho fatto ))) С -1.

 
Сергей Таболин:

Questo è esattamente quello che ho fatto ))) С -1.

L'errore è ancora presente? Senza eseguire un passaggio separato, non puoi vedere i suoi log. Se i filtri vengono rimossi e il passaggio ancora non appare nell'elenco dei risultati dell'ottimizzazione in modo che possa essere eseguito per indagare, spetta a MQ.

 
Raccomanda un server di trading MT5 dove puoi fare trade demo durante il fine settimana.
 
fxsaber:
Raccomanda un server di trading MT5 dove si possono fare trade demo nei fine settimana.

emulazione di un simbolo personalizzato o sintetico, i demo di trading sono legati a una sessione di trading in tempo reale. Nei fine settimana è possibile solo l'accesso alla storia.

 
Valeriy Yastremskiy:

emulazione di un simbolo personalizzato o sintetico, i demo di trading sono legati a una sessione di trading in tempo reale. Nei fine settimana si può accedere solo alla storia.

Le criptovalute devono ticchettare.