Errori, bug, domande - pagina 2805

 
A100:

Ha funzionato... Prendo il codice di base dell'anno scorso, vecchio di quasi un anno, che ha funzionato per molto tempo... Lo compilo e non si compila nulla - appaiono degli errori. E non è tutto qui.

Tirato fuori dalla vecchia build stock 2085x32 - tutto si compila - potete provare voi stessi

 
A100:

Ho preso la build 2085x32 dal vecchio stock - compila tutto - puoi provare tu stesso

Fatemi una colletta, per favore. 3 eseguibili se disponibili.

 
Andrey Khatimlianskii:

Fatemi una colletta, per favore. 3 exeshniks, se li avete.

Ce n'è solo uno: MetaEditor. Provato ad allegare metaeditor.zip al messaggio - non dà: ladimensione del file supera il valore massimo consentito

 
A100:

Ce n'è solo uno: MetaEditor. Ho provato ad allegare metaeditor.zip al messaggio - non dà: ladimensione del file supera il valore massimo consentito

Un editore non è sufficiente. Ok, grazie per il tentativo.

Semmai le informazioni di contatto sono nel profilo.

 
Aleksander:
Proverò a girare un video del mio EA che guarda avanti e il prezzo nel tester si muove obbedientemente verso i risultati previsti - così come il calcolo in anticipo della quantità di pip che il prezzo passerà...

Prima di fare queste dichiarazioni, bisogna pensare con la propria testa e capire cosa si è fatto.

E hai salvato il modello dopo il test, con tutti i segni di linea e il testo rimasto su di esso.

Quando hai rilanciato il tuo EA, il modello è stato aperto con i dati già applicati.


Per evitare questo, fate un modello vuoto per il tester.

 

C'è uno strano bug nelle ultime versioni, comprese quelle di prova, quando si prova su uno dei client di rete dopo l'aggiornamento al 2543 dà:

2020.07.24 19:03:12.187 Tester esperto file C:\Users\Administrator.WIN-FMFU36M7USD\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\9EB2973C469D240397BB5158EA73A5\MQL5\StochasticCCI.ex5 aperto errore [2]

ma in realtà dovrebbe essere in C:\Users\Administrator.WIN-FMFU36M7USD\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\9EB2973C469D240397BB5158EA73A5\MQL5\ Indicatori \StochasticCCI.ex5

Può essere sconfitto spostandosi in C:\Users\Administrator.WIN-FMFU36M7USD\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\9EB2973C469D240397BB5158EA73A5\MQL5\ ma questa non è la risposta ....


 
Potete dirmi se mt5 con /portable key non è più supportato?
Ho provato a fare una versione portatile, mettere/portable nel collegamento, da ... AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal, ho anche messo tutto nella directory principale del terminale.
L'elenco stesso.. .AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal stessa.
Ma crea comunque un ...AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal.
 
Roman:
Potete dirmi se mt5 con /portable key non è più supportato?
Ho provato a fare una versione portatile, mettere/portable nel collegamento, da ... AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal, ho anche messo tutto nella directory principale del terminale.
L'elenco stesso.. .AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal stessa.
Ma crea comunque un ...AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal.

tutto funziona

 
Vladimir Pastushak:

tutto funziona

Forse non lo sto copiando correttamente daAppData\Roaming
Per favore ditemi quale cartella copiare nella root del terminale
.
 
Roman:
Devo aver copiato erroneamente daAppData\Roaming
Per favore ditemi quale cartella copiare nella root del terminale
.

Non avete bisogno di copiare nulla da nessuna parte, a condizione che non abbiate i vostri Expert Advisors, indicatori o script. Quando si esegue terminal64.exe con l'interruttore /portable per la prima volta, il terminale crea le cartelle necessarie nella cartella di localizzazione e vi scarica tutto ciò di cui avete bisogno.

Si presenta così

La linea superiore è il percorso verso il terminale.