Errori, bug, domande - pagina 2804

 
A100:

Non è chiaro perché le funzioni non possano essere distinte dalla firma

Inoltre non capisco perché continui a inventare nuove restrizioni di punto in bianco. Quando c'è un conflitto di firme, allora ottieni un errore.
 
Ilyas:

Usa il primo nome di importazione di User32 come un falco pescatore

si ottiene un errore difficile da trovare (compila bene, ma risultato inaspettato)

#import "aaa.dll"
        void g();
#import
class AAA { public:
        static void f() {} //(1)
};
/*
.
.
.
*/
#import "AAA.dll"
        void f(); //(2)
#import
void OnStart()
{
        AAA::f(); //нормально
}

in vista del nuovo requisito di specificare esplicitamente il salto. E se non ci fosse questo requisito, non si verificherebbe nemmeno l'errore sfuggente.

Si è scoperto che specificare esplicitamente non impedisce, ma al contrario crea un problema e un tale requisito non solo è eccessivo, ma impedisce anche in alcuni casi

 
Errore di compilazione
struct A {
        int a;
};
struct B : A {
        int b;
        void f()
        {
                int x1 =      A::a; //(1) нормально
                int x2 = this.A::a; //(2) нормально
                int x3 =      B::b; //(3) нормально
                int x4 = this.B::b; //(4) Error: 'B' is not a class, struct or union
        }
};
Qual è la differenza tra (2) e (4)?
 

Errore durante la compilazione

typedef void (*fn)();
void OnStart()
{
        fn ff[ 1 ];
        ff[ 0 ](); //Error:: ')' - expression expected
} 

e prima (la build dell'anno scorso) tutto veniva compilato e funzionava bene

 
A100:

Errore durante la compilazione

e prima (le build dell'anno scorso) tutto veniva compilato e funzionava bene

Non ha mai funzionato senza una variabile ausiliaria.

 

Il MetaEditor non funziona con le ricerche di parole con caratteri di controllo. Per esempio, c'è una linea

"\nhigh "

Spunto prima la casella "Avanzato con \r \n \t". Digito "alto" nella casella di ricerca.


E nel registro c'è scritto:

Trova testo specificato'high' non è stato trovato

Ho digitato'\nhigh'. C'è scritto:

Trova il testo specificato '\nhigh' non è stato trovato

Deseleziono"Esteso con \r \n \t" e solo allora trova'\nhigh'. Ma'high', senza il carattere di controllo, non viene ancora trovato, anche se il carattere di controllo '\n' non fa parte di 'high'.

 
È stato generato un EA con diversi indicatori su diversi timeframe. Il test è andato bene e ho voluto collegarlo al mio conto demo. E ora una domanda: l'EA deve essere impostato per un solo timeframe o per entrambi?
 
fxsaber:

Non credo che abbia mai funzionato senza una variabile ausiliaria.

Ha fatto... Prendo il codice di base dell'anno scorso, vecchio di quasi un anno, che ha funzionato per molto tempo... compilo - e niente compila - gli errori appaiono. E non è tutto qui.

Non ho fatto nulla di nuovo in MQL in questo tempo
 
Valentin Denisov:
L'Expert Advisor è stato generato con diversi indicatori su diversi timeframe. Il test è andato bene e ho voluto collegarlo al mio conto demo. Ora una domanda: devo impostare l'EA per un solo timeframe o per entrambi?

L'EA deve essere posizionato sul grafico e i timeframe richiesti sono solitamente caricati da soli, secondo i valori dei parametri di input.

 
Mihail Matkovskij:

L'EA deve essere posizionato sul grafico e i timeframe richiesti vengono solitamente caricati da soli, secondo i valori dei parametri di input.

Grazie, ho capito.