Errori, bug, domande - pagina 2718

 
Sergey Dzyublik:

ArrayResize applicato a diversi array.
Oppure volete un array con una sequenza di valori a: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8,... ?

Una matrice. Dalla tua variante ho visto la possibilità di ArrayResize sequenziale.

 
fxsaber:

Una matrice. Dalla tua variante ho visto la possibilità di ArrayResize sequenziale.

Potete anche incrementare default_a nel costruttore, azzerandolo al valore desiderato prima di ArrayResize.

 
Sergey Dzyublik:

Potete anche incrementare default_a nel costruttore, resettandolo al valore richiesto prima di ArrayResize.

Per un compito generale, non si può, perché non è un valore sequenziale.

È un peccato che dobbiamo trascinarci dietro anche una variabile statica e una pubblica. Sembra croccante.

 
fxsaber:

Come posso creare un array di strutture in cui uno dei campi è const?

In alternativa:

struct A
{
  const int a;
  
  A( const int i ) : a(i)
  {
  }
  
  A() : a( getDef() ) {}
  
  static int getDef()
  {
     static int n = 0;
     return sdefs[n++];
  }
};

int sdefs[] = {5, 100, 200, 150, 500};
 
Ciao commercianti! Si è creata una situazione. Qualche giorno fa ho smesso di ricevere la copia del segnale, anche se ero collegato ad un segnale, tutto andava bene. Il VPS funzionava. Sono entrato nel terminale l'altro ieri e la copia è iniziata immediatamente. Ieri non è stato copiato di nuovo ( . Come risultato ho perso il profitto ... Tre giorni. Controllo il commercio dal mio telefono.
Qualcuno ha qualche suggerimento sul perché questo possa accadere?
 
Koldun Zloy:

Come opzione:

Grazie. Dopo aver riempito l'array, potreste fare ArrayFree(::sdefs).

 
fxsaber:

Come posso creare un array di strutture in cui uno dei campi è const?

È una cosa strana quella che vuoi fare. Imho - le strutture sono entità C, dovremmo trattarle come oggetti POD, passivi, senza costruttori e altri zuccheri. Potete fare una classe con setter che contiene la struttura, il setter non permetterà la riassegnazione. Penso che questo sia più corretto dal punto di vista del design.

 
Vict:

Quello che vuoi è strano. Imho - le strutture sono entità C, dovremmo trattarle come oggetti POD, passivi, senza costruttori e altri zuccheri. Potete fare una classe con un setter che contiene una struttura, il setter non permetterà la riassegnazione. Penso che questo sia più corretto dal punto di vista del design.

Secondo me, i campi che non saranno mai (e non dovrebbero mai) essere cambiati dopo la creazione sono logicamente prescritti const.

 
fxsaber:

Secondo me, i campi che non saranno mai (e non dovrebbero mai) essere cambiati dopo la creazione, è logico scrivere const.

Bene, avete anche un costruttore. Dipende da voi, naturalmente, ma le strutture sono entità C e il modello è diverso - entità passive con logica esterna (funzioni).

 
Vict:

Beh, ti hanno anche bloccato il costruttore. Sta a voi decidere, naturalmente, ma le strutture sono entità C e il modello è diverso - entità passive con logica esterna (funzioni).

Costruttore solo perché non si può inizializzare un campo const senza di esso. Struttura o classe - non fa alcuna differenza. La cosa principale è avere un oggetto.