Errori, bug, domande - pagina 2717

 
Artyom Trishkin:

I cambiamenti alla versione beta sono fatti regolarmente.

A quale errore hanno portato? Lo sai? Io no.

L'uomo scrive di "miracoli", non di insetti, e non esistono cose come i miracoli:

Inoltre, è chiaro dalle sue ulteriori parole che non è sulla beta.

Tuttavia, si potrebbe rispondere: "No, non l'abbiamo fatto". Ma è chiaro comunque - se la costruzione del terminale non è cambiata, cosa significa?

Da qui il messaggio per chiarire. Ma è andata avanti per... contare quante pagine.

Artyom, non ho detto per niente che non è cambiato nulla in 11 anni. Le persone sono diverse e le risposte sono le stesse. Io stesso mi sono trovato in questa situazione. Dopo ore a cercare l'errore, quando il mio cervello era già in subbuglio, mi sono chiesto se fossero state fatte delle modifiche. Ho fatto una domanda specifica, alla quale volevo anche sentire "no" e niente di più. Non ho parlato di nessun bug, non ho chiesto aiuto per trovare il mio errore. Ho solo chiesto conferma che devo riposare e continuare a cercare l'errore. Alla fine l'ho trovato, ma ho passato un bel po' di tempo a spiegare che non avevo bisogno di aiuto. Ho bisogno di una sola risposta "NO" e non ho bisogno di offrire più di quanto la persona abbia bisogno.

Ora, notate quante pagine si sono spostate i messaggi di errore. Come pensate che gli sviluppatori possano prestare attenzione al problema se questo messaggio si perde tra tutta questa spazzatura, e fate attenzione ad altri post su altri problemi. Come, per esempio, sulle funzioni template. 3 o 4 utenti si sono spiegati, hanno scoperto che non c'è nessun problema, ma si estende per diverse pagine. E il risultato è lo stesso delle inondazioni.

Ancora una volta, propongo di creare una sezione con un nome simile a questo thread, in modo che ogni problema sia in un thread separato e vada nel dimenticatoio man mano che viene risolto.

 
Alexey Viktorov:

Artyom, non ho detto per niente che non è cambiato nulla in 11 anni. Le persone sono diverse, ma le risposte sono le stesse. Io stesso sono stato in questa situazione. Dopo ore a cercare l'errore, quando il mio cervello era già in ebollizione, mi sono chiesto se fossero state fatte delle modifiche. Ho fatto una domanda specifica, alla quale volevo anche sentire "no" e niente di più. Non ho parlato di nessun bug, non ho chiesto aiuto per trovare il mio errore. Ho solo chiesto conferma che devo riposare e continuare a cercare l'errore. Alla fine l'ho trovato, ma ho passato un bel po' di tempo a spiegare che non avevo bisogno di aiuto. Una sola risposta "NO" era sufficiente per me.

Ora, notate quante pagine si sono spostate i messaggi di errore. Come pensate che gli sviluppatori possano prestare attenzione al problema se questo messaggio si perde tra tutta questa spazzatura, e fate attenzione ad altri post su altri problemi. Come, per esempio, sulle funzioni template. 3 o 4 utenti si sono spiegati, hanno scoperto che non c'è nessun problema, ma si estende per diverse pagine. E il risultato è lo stesso delle inondazioni.

Ancora una volta, propongo di creare una sezione con un nome simile a questo thread in modo che ogni problema sia in un thread separato e vada nel dimenticatoio man mano che viene risolto.

La parola "NO" non risolve il problema. Beh, a meno che non si "rassicuri l'uomo" ...

E un codice minimo permetterebbe il coinvolgimento di coloro che si preoccupano. Non è il forum che è "inquietante" - le domande sono strane. Sembra che tu abbia il tempo e il desiderio di aiutare, ma no - "Non ti ho chiesto di aiutare, siediti e stai zitto se non puoi dire NO". Bene: "No".

 
Artyom Trishkin:

La parola 'NO' non risolve il problema. Beh, a meno che non si "rassicuri l'uomo" ...

E il codice minimo permetterà una connessione al problema di coloro che si preoccupano. Non è il forum che è "brutto" - le domande sono strane. Sembra che tu abbia il tempo e il desiderio di aiutare, ma sei come, "Non ti ho chiesto di aiutare, siediti e stai zitto se non puoi dire NO". Bene: "No".

Sì... stai rispondendo a una tale velocità che non posso nemmeno ritoccare un po' il mio post)))))

Mi basta una sola risposta, "NO", e non offrire più di quanto la persona abbia bisogno.


E non è necessario essere così insistenti.

 
Alexey Viktorov:

Sì... rispondi a una velocità tale che non ho nemmeno il tempo di correggere il mio post)))))

E con tanta insistenza.

Perché chiedere l'ovvio? Con l'ovvia risposta attesa.

Non c'è più.

 
Artyom Trishkin:

Perché chiedere l'ovvio? Con l'ovvia risposta attesa.

Andato.

Per qualcuno che confermi che la tua mente sta bollendo e hai bisogno di una pausa.

Torna, perdonerò tutto... Chi ripulirà il thread da tutto questo.....

 

Probabilmente è un duplicato, ma chiedo comunque agli sviluppatori di assicurarsi che il codice sottostante funzioni correttamente dopo la correzione.
Bug MT5 (build 2380) errore nelle priorità di chiamata delle funzioni template sovraccaricate.
C++ online(https://onlinegdb.com/S1wH7RpuI)

template<typename T>
struct A{
   T data;
};

template<typename T>
class B{
   T data;
};


void test(A<B<int>> &, A<B<int>> &, A<B<int>> &){
   printf("1");
}; 

template<typename T>
void test(A<B<T>> &, A<B<T>> &, A<B<T>> &){
   printf("2");
}; 

template<typename T, typename TT>
void test(A<B<T>> &, A<B<T>> &, A<B<TT>> &){
   printf("3");
}; 

template<typename T>
void test(A<T> &, A<T> &, A<T> &){
   printf("4");
}; 

template<typename T, typename TT>
void test(A<T> &, A<T> &, A<TT> &){
   printf("5");
}; 

template<typename T>
void test(T &, T &, T &){
   printf("6");
}; 

template<typename T, typename TT>
void test(T &, T &, TT &){
   printf("7");
}; 


void OnStart(){ 
   A<B<int>>    a_b_int;
   A<B<double>> a_b_double;
   
   A<int>    a_int;
   A<double> a_double;
   
   B<int>    b_int;
   B<double> b_double;
   
   test(a_b_int,    a_b_int,    a_b_int);       // 1
   test(a_b_double, a_b_double, a_b_double);    // 2
   test(a_b_int,    a_b_int,    a_b_double);    // 3
   test(a_int,      a_int,      a_int);         // 4
   test(a_int,      a_int,      a_double);      // 5
   test(b_int,      b_int,      b_int);         // 6
   test(b_int,      b_int,      b_double);      // 7
}   
 

Come posso creare un array di strutture in cui uno dei campi è const?

struct A
{
  const int a;
  
  A( const int i ) : a(i)
  {
  }
  
  A() {}
};

void OnStart()
{
  A a1(1);
  A a2(2);
  
  A b[];
  
  ArrayResize(b, 2); // Нужно получить массив структур, как a1 и a2.
}
 
fxsaber:

Come posso creare un array di strutture in cui uno dei campi è const?

#define  PRINT(x) ; Print(#x, ":", string(x))

struct A
{
   const int a;
   static int default_a;
   
   A( const int i ) : a(i)
   {
   }
   
   A() : a(default_a){}
};
static int A::default_a = 0;


void OnStart()
{
  A a1(1);
  A a2(2);
  
  A b1[];
  A::default_a = 1;  
  ArrayResize(b1, 2); 
  
  A b2[];
  A::default_a = 2;  
  ArrayResize(b2, 2);   
  
  PRINT(b1[0].a);       // 1
  PRINT(b2[0].a);       // 2
}

Se ho capito bene.

 
Sergey Dzyublik:

Se ho capito bene.

Grazie, non sono arrivato alla sequenza da ArrayResize.

 
fxsaber:

Grazie, non sono arrivato alla sequenza da ArrayResize.

ArrayResize applicato a diversi array.
Oppure volete un array con una sequenza di valori a: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8,... ?