Errori, bug, domande - pagina 2715

 
Evgeny Vlasov:

))) Cos'è che vi ha fatto arrabbiare così tanto? Capisco che tutti si considerano programmatori estranei alla comunicazione umana, ma comunicare con la gente e sperare in una qualche parvenza di comprensione non ha senso, a partire da frasi come: "Ormai dovresti saperlo...", "Impara a lavorare...". Il forum non si occupa di documentazione - si tratta di orientarsi rapidamente, basandosi sulla conoscenza e l'esperienza dei colleghi Fellow. Sono i colleghi, non quelli che pensano di poter insegnare a tutti quelli che li circondano cosa fare. Che cosa sta diventando il mondo... Buona giornata a tutti voi).

Se leggete più spesso il forum, vi imbattereste spesso in troppe domande, le cui risposte possono essere solo copiate dalla documentazione o inviate a leggere l'originale. Così ce li mandano abitualmente senza chiedere se e quanto spesso leggono la documentazione. E a volte sono inviati da coloro che sono stati inviati ieri.

 
Fast235:

No, sto esercitando la mia comunicazione qui con gli scontenti, per favore non fermatevi.

Quando una persona scrive "per favore non fermatevi" significa che il suo limite è esaurito, non ha niente da dire e il suo avversario ha ragione. A proposito, lei risponde sempre a domande che non le sono state poste? Ah, scusa, ho dimenticato - il tuo limite è esaurito. Non devi rispondere).

 
Evgeny Vlasov:

Quando una persona scrive "per favore non fermatevi" significa che il suo limite è esaurito, non ha niente da dire e il suo avversario ha ragione. A proposito, lei risponde sempre a domande che non le sono state poste? Ah, scusa, ho dimenticato - il tuo limite è esaurito. Non devi rispondere).

"Per favore non smettere" è la prima volta che lo uso, ma è vero,

 
Artyom Trishkin:

Ho scritto sopra le ragioni di un tale rinvio.

È successo qualcosa, da qualche parte, anche a te?

Puoi andarci anche tu.

Artyom, non c'è bisogno di esagerare.

Se dico che la formula dà il risultato 4, non cambierà nulla quando posterò il suo codice!

Se ieri la formula ( int x = mFunc(2*2) ) dava una risposta 4, e oggi dà una risposta 5, allora non ho bisogno di postare questa formula per l'analisi della comunità.

Sto solo chiedendo perché il codice funzionante è diventato improvvisamente non funzionale. E questo implica che c'è stato un cambiamento esplicito/implicito nella MT di cui abbiamo "dimenticato" di essere avvertiti (?).

 
Сергей Таболин:

Artyom, non esagerare.

Se dico che la formula dà il risultato 4, non cambierà nulla se pubblico il suo codice!

Se ieri la formula ( int x = mFunc(2*2) ) dava il risultato 4, e oggi dà il risultato 5, allora non c'è bisogno che io posti questa formula per l'analisi della comunità.

Sto solo chiedendo perché il codice funzionante è diventato improvvisamente non funzionale. E implica che ci sono stati cambiamenti espliciti/impliciti nella MT di cui abbiamo "dimenticato" di essere avvertiti (?).

Sergiy, non hai ottenuto risultati diversi nel tester allora? E finché Renat non è arrivato con le sue domande, per qualche motivo non sei stato in grado di risolvere il problema da solo

Per un lavoro serio, c'è un secondo terminale nel sistema, con una build raramente aggiornata, puoi controllare i tuoi "bug" pazzi lì, ma devi imparare a trovare gli errori nell'usare MT stesso senza Renat.

 
Сергей Таболин:

Artyom, non esagerare.

Se dico che la formula dà il risultato 4, non cambierà nulla se pubblico il suo codice!

Se ieri la formula ( int x = mFunc(2*2) ) dava il risultato 4, e oggi dà il risultato 5, allora non c'è bisogno che io posti questa formula per l'analisi della comunità.

Sto solo chiedendo perché il codice funzionante è diventato improvvisamente non funzionale. E implica che ci sono stati cambiamenti espliciti/impliciti nella MT, di cui abbiamo "dimenticato" di essere avvertiti (?).

Sergey, a quanto pare una sfida di programmazione fa al caso tuo:

A Pinocchio furono date quattro mele. Ne ha mangiato uno. Quante mele erano rimaste a Pinocchio?

 
Alexey Viktorov:

Sergei, a quanto pare un problema di programmazione fa al caso tuo:

A Pinocchio furono date quattro mele. Ne ha mangiato uno. Quante mele gli sono rimaste?

Il programmatore prima annulli Pinocchio e poi conti. la risposta al problema è indefinita.
 
perché un allarme può essere attivato prima del prezzo assegnato?
 
pavel4842:
perché un allarme può essere attivato prima che il prezzo impostato venga raggiunto?

l'offerta o la richiesta ha raggiunto

 
Сергей Таболин:

Artyom, non esagerare.

Se dico che la formula dà il risultato 4, non cambia nulla se pubblico il suo codice!

Se ieri la formula ( int x = mFunc(2*2) ) ha dato il risultato 4, e oggi dà il risultato 5, allora non c'è bisogno che io posti questa formula per l'analisi della comunità.

Sto solo chiedendo perché il codice funzionante è diventato improvvisamente non funzionale. E questo implica che c'è stato un cambiamento esplicito/implicito nella MT di cui abbiamo "dimenticato" di essere avvertiti (?).

Sembra che io abbia molto a cui pensare. Così al contrario - sul forum mi sto rilassando e riposando lo stesso.

Ma... Non ci sono miracoli.
E se è successo qualcosa al codice di qualcun altro, allora (ovviamente!) MetaQuotes è da incolpare in primo luogo... È un'abitudine locale - il mantra: non sbagliare...

Prima di tutto comincio a decifrare il mio codice. E (oh mio Dio) gli errori o le situazioni impreviste che portano ad essi ci sono sempre.

E non riesco a ricordare una situazione in cui un bug introdotto alla beta dagli sviluppatori ha impedito qualcosa - sempre in tempo per notarli (i bug) messaggi nei rami appropriati, e appena trascorso il tempo con l'aggiornamento. Ecco la verità - non ho mai (o non posso ricordare - e questo dice anche molto - non nel senso di sclerosi, naturalmente) che gli sviluppatori hanno fatto cadere i miei codici.