Errori, bug, domande - pagina 2714

 
Alexey Viktorov:

Perché non ti è piaciuta questa risposta?


)))Sì, forse tutto quello che segue conferma quanto detto sopra)))) Buona fortuna a tutti voi!)

 
Vladimir Karputov:

Sei già nella seconda pagina del thread che la colpa è di qualcuno, ma quel qualcuno non sei tu. Senza una descrizione dell'ambiente di trading, senza una descrizione dell'hardware e del terminale, senza codice - nessuno vi darà una risposta seria, perché la domanda è essenzialmente inesistente.

Ma, sì, puoi continuare - mi chiedo quante pagine di telepati saranno sufficienti.

Per come la vedo io, non si tratta solo di errori di scrittura del codice. Ci sono problemi con il codice di lavoro quando il terminale viene aggiornato di nuovo. Ma, a volte, ci sono problemi senza un aggiornamento esplicito...

La domanda è: perché diavolo sta succedendo questo?

Certo, puoi inviarlo immediatamente al "club dei telepati", ma i "sensitivi" devono sapere il motivo? Non è successo dal nulla, vero?

 
Evgeny Vlasov:

)))Sì, forse tutto quello che segue conferma quanto detto sopra)))) Salute a tutti!)

La domanda giusta è metà della risposta.

Avete segnalato una vaga metamorfosi che si è verificata improvvisamente in un programma avvolto nel mistero.

Siete stati indirizzati correttamente. Andate a rileggerlo - dice, tra le altre cose, che non è necessario postare il codice.
Ma dice anche come dire qualcosa in un forum tecnico. Come minimo - suggerisce di dare più informazioni.
La conoscenza è potere. Non sappiamo cosa, cosa, quando e in quali circostanze e ambiente è successo qualcosa da qualche parte.

Quindi i vostri tentativi di insegnare a chi può già capire in che direzione pensare da un paio di dettagli chiarificatori non sono molto appropriati.

 
Сергей Таболин:

Per come la vedo io, non si tratta solo di errori di scrittura del codice. Ci sono problemi con il codice di lavoro quando il terminale viene aggiornato di nuovo. Ma, a volte, i problemi si verificano senza un aggiornamento esplicito...

La domanda è: perché diavolo sta succedendo questo?

Certo, puoi inviarlo immediatamente al "club dei telepati", ma i "sensitivi" devono sapere il motivo? Non è successo dal nulla, vero?

Ho scritto sopra le ragioni di un tale rinvio.

Anche a te è successo qualcosa, da qualche parte, con qualcosa?

Puoi andarci anche tu.

 
Artyom Trishkin:

La domanda giusta è metà della risposta.

Avete riferito di una vaga metamorfosi avvenuta improvvisamente in un programma avvolto nel mistero.

Avevi assolutamente ragione. Andate a rileggere - c'è scritto, in particolare, che non è necessario postare il codice.
Ma scrive anche sul modo giusto di dire qualcosa in un forum tecnico. Come minimo - suggerisce di dare più informazioni.
La conoscenza è potere. Non sappiamo cosa, cosa, quando e in quali circostanze e ambiente è successo qualcosa da qualche parte.

Quindi i vostri tentativi di insegnare a chi può già capire da un paio di dettagli chiarificatori in che direzione pensare non è molto appropriato.

))) Caro signore, non ho bisogno che lei scavi nel mio codice, sono bravo a farlo da solo. L'unica domanda che non sono riuscito a trovare su Internet (non solo su questo sito) è se i principi del lavoro con le posizioni sono cambiati in mql5? Tutto quello che volevo sentire dagli esperti che forniscono il sito - era la risposta "sì è" o "no non è". Non ho fatto domande su nient'altro. Ma lei non deve aver letto attentamente la mia domanda. Buona fortuna a tutti voi!)

 
Evgeny Vlasov:

)))Caro, non ho bisogno che tu scavi nel mio codice, me la cavo bene da solo. L'unica domanda alla quale non sono riuscito a trovare una risposta su Internet (non solo su questo sito) è se i principi del lavoro con le posizioni in mql5 sono cambiati? Tutto quello che volevo sentire dagli esperti che forniscono il sito - era la risposta "sì è" o "no non è". Non ho fatto domande su nient'altro. Ma lei non deve aver letto attentamente la mia domanda. Buona fortuna a tutti voi!)

Imparare a lavorare con la documentazione

https://www.mql5.com/ru/docs/trading/positionstotal

Документация по MQL5: Торговые функции / PositionsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / PositionsTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / PositionsTotal - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Evgeny Vlasov:

)))Caro, non ho bisogno che tu scavi nel mio codice, me la cavo bene da solo. L'unica domanda alla quale non sono riuscito a trovare una risposta su Internet (non solo su questo sito) è se i principi del lavoro con le posizioni in mql5 sono cambiati? Tutto quello che volevo sentire dagli esperti che forniscono il sito - era la risposta "sì è" o "no non è". Su tutto il resto non ho fatto domande. Ma lei non deve aver letto attentamente la mia domanda. Buona fortuna a tutti voi).

al posto delle parentesi, fatevi girare il cervello, cosa potrebbe essere un tale cambiamento

 
Andrey Barinov:

Imparare a lavorare con la documentazione

https://www.mql5.com/ru/docs/trading/positionstotal

))) Perché siete tutti così bloccati nelle vostre teste? Capisco che tutti si considerano programmatori estranei alla comunicazione umana, ma comunicare con la gente e sperare in una qualche parvenza di comprensione non ha senso, a partire dalle frasi: "Dovresti sapere...", "Impara a lavorare...". Il forum è progettato NON per lavorare con la documentazione, ma per determinare rapidamente la direzione della ricerca, basata sulla conoscenza e l'esperienza dei FLEADERS. Sono i colleghi, non quelli che pensano di poter insegnare a tutti quelli che li circondano cosa fare. Che cosa sta diventando il mondo... Buona giornata a tutti voi).

 
Fast235:

invece di parentesi, metti in movimento le tue onde cerebrali, che tipo di cambiamento potrebbe esserci

Queste parentesi indicano una gioia genuina nella comunicazione. A quanto pare TU hai dovuto fare molto con loro per scrivere questo post. Non hai preso la roba buona!)))

 
Evgeny Vlasov:

))) Cos'è che vi ha fatto arrabbiare così tanto? Capisco che tutti si considerano programmatori estranei alla comunicazione umana, ma comunicare con la gente e sperare in una qualche parvenza di comprensione non ha senso, a partire da frasi come: "Ormai dovresti saperlo...", "Impara a lavorare...". Il forum non si occupa di documentazione - si tratta di orientarsi rapidamente, affidandosi alla conoscenza e all'esperienza dei colleghi Fellow. Sono i colleghi, non quelli che pensano di poter insegnare a tutti quelli che li circondano cosa fare. Che mondo è diventato... Buona giornata a tutti).

Nah, mi esercito a comunicare con gli scontenti qui, per favore non smettere