Errori, bug, domande - pagina 2712

 
Vladimir Karputov:

So per certo che tutte le risposte sonoqui.

))))) Non voglio essere scortese con le persone che scrivono sciocchezze a una semplice domanda se qualcosa è cambiato globalmente in mql5 con opzioni di risposta "sì" o "no". Penso che se vi do un pezzo di codice, la risposta sarà la stessa. C'è qualcuno in questo forum che ha lo stesso problema? Ragazzi che hanno cercato di rispondere sopra la mia domanda, grazie, i vostri commenti non sono interessati). Buona fortuna a tutti!

 
Evgeny Vlasov:

))))) Non voglio essere scortese con le persone che scrivono sciocchezze a una semplice domanda se qualcosa è cambiato globalmente in mql5 con opzioni "sì" o "no". Penso che se vi do un pezzo di codice, la risposta sarà la stessa. C'è qualcuno in questo forum che ha lo stesso problema? Ragazzi che hanno cercato di rispondere sopra la mia domanda, grazie, i vostri commenti non sono interessati). Buona giornata a tutti voi!

Undici anni fa era lo stesso. Le persone sono diverse e le risposte sono le stesse.

Non ho notato alcun cambiamento.

 


Aggiunto: ed era ora che sapessi che ci sono due tipi di conti in MetaTrader 5: netting e hedging. Probabilmente non ne hai tenuto conto.

Ecco, questo è qualcosa. L'account è lo stesso, l'EA non è stato nemmeno rimosso da esso. Ha semplicemente smesso di funzionare.

 
Vladimir Karputov:

So per certo chequi ci sono tutte le risposte.


Aggiunto: ed è ora che tu sappia che ci sono due tipi di conti in MetaTrader 5: netting e hedging. Probabilmente non ne hai tenuto conto.

A proposito, è ora che tu sappia..." è molto incivile, o pensavi di potermi insegnare qualcosa? Lei è qui per aiutare. Con rispetto.

 
Evgeny Vlasov:

A proposito, l'inizio di "Era ora che sapessi..." è molto incivile, o pensavi di insegnarmi qualcosa? Lei è qui per aiutare. Con rispetto.

Questo è un forum tecnico. Senza conferma (in questo caso senza codice MQL5) sarete mandati in telepatia per sempre.

 
Evgeny Vlasov:

))))) Non voglio essere scortese con le persone che scrivono sciocchezze a una semplice domanda se qualcosa è cambiato globalmente in mql5 con opzioni "sì" o "no". Penso che se vi do un pezzo di codice, la risposta sarà la stessa. C'è qualcuno in questo forum che ha lo stesso problema? Ragazzi che hanno cercato di rispondere sopra la mia domanda, grazie, i vostri commenti non sono interessati). Buona fortuna a tutti!

Non è una dichiarazione, ma il mio script, che funzionava senza problemi, improvvisamente ieri ha iniziato a dare HZCHO....

Lo sto ancora sistemando individualmente ))))

P.S. Anche se queste "punture" sono abbastanza snervanti... )))
 
Evgeny Vlasov:

Beh, è già qualcosa. L'account è lo stesso, il consulente non è stato nemmeno rimosso da esso. Ha semplicemente smesso di funzionare.

c'è stato un aggiornamento sulla stabile? sei seduto su MQ test come beta tester, ottenendo tutte le build e chiedendo qualcos'altro?

 
Fast235:

C'è stato un aggiornamento su stable? sei seduto su MQ test come beta tester, ottenendo tutte le build e chiedendo qualcos'altro?

Sono su stabile....

 
Сергей Таболин:

E sono sul sito stabile....

E anche su MQ?

 
Fast235:

e anche sulla MQ?

No.