Errori, bug, domande - pagina 2625

 
fxsaber:
È un difetto di ArraySwap?

Come progettato

Scambia il contenuto di due array dinamici dello stesso tipo

 
Slava:

Come progettato

Si scopre che le funzioni di libreria devono in qualche modo dire agli utenti che è meglio non inviare statiche.

Per esempio, in qualche funzione di ordinamento.


Mi chiedo quale sia il modo più economico per determinare se un array è statico?

 
fxsaber:

Mi chiedo quale sia il modo più economico per determinare se un array è statico?

Quali sono le opzioni diverse daArrayIsDynamic?

 
Stanislav Korotky:

Quali sono le opzioni diverse da ArrayIsDynamic?

template <typename T>
bool IsStatic( T &Array[] )
{
  T ArrayTmp[];

  return(!(ArraySwap(Array, ArrayTmp) && ArraySwap(Array, ArrayTmp)));
}


Non sapevo di ArrayIsDynamic, grazie.

 
C'è un micro-bug nell'interfaccia di invio dell'articolo: non permette i trattini lunghi (-) nel titolo, anche se sono sollecitato a cambiare ovunque i trattini singoli in trattini lunghi ogni volta.
 

Mi chiedo se gli sviluppatori sono interessati ai bug postati sul forum?

Forse non li sto esprimendo nel posto giusto?

OK, questo bug è solo una comune disattenzione per problemi di usabilità non importanti.

Ma questo errore - è un evidente bug nella gestione della memoria. Da versione a versione.

Non avete NESSUN INDICATORE CHE FUNZIONA in certe condizioni.

E non c'è bisogno di dire ai moderatori che è presumibilmente suVMware x64.

Vedo questo errore su 3 macchine mie da più di un anno. Ovunque Win 10 x64 solo uno di loro virtuale.


PS: se fossi in te farei più attenzione alla stabilità del tuo lavoro che a riorganizzare gli elementi dell'interfaccia da un posto all'altro.

Scusate se sono brusco, ma con il secondo bug si arriva al punto. Sto lavorando sui verbali.
 

È questo il comportamento giusto?

  1. Chiudi il grafico.
  2. Usa File->Open Deleted per ripristinare il grafico.
  3. La lista dei grafici cancellati non è cambiata. Dopo il passo 2 non mi aspettavo nessun grafico restaurato nella lista dei grafici cancellati.
 
fxsaber:

È questo il comportamento giusto?

  1. Chiudi il grafico.
  2. Usa File->Open Deleted per ripristinare il grafico.
  3. La lista dei grafici cancellati non è cambiata. Dopo il passo 2 mi aspettavo l'assenza del grafico restaurato nella lista dei cancellati.

"...... è morto - così morto.

 
fxsaber:

È questo il comportamento giusto?

  1. Chiudi il grafico.
  2. Usa File->Open Deleted per ripristinare il grafico.
  3. La lista dei grafici cancellati non è cambiata. Dopo il passo 2 non mi aspettavo nessun grafico restaurato nella lista dei grafici cancellati.
Sì.
 

Per favore, spiega questo comportamento del tester.

Sto cercando di eseguire l'Expert Advisor su EURUSD D1 con uno storico completo per un periodo dall'inizio dell'anno, cioè 2020.01.01 (ho provato anche 2020.01.02 come primo giorno di trading), ottengo 260 barre di storia all'inizio!

Se inizio dal 2019.12.31 (barra precedente) - ottengo 518 barre di storia!

Perché valori diversi? Perché sono così bassi?

È chiaro che possiamo fare diversi trucchi di tamburello come parametri speciali per saltare/accumulare alcune date/periodi, ma vorrei chiarire il comportamento del tester, non le manovre di workaround.