Errori, bug, domande - pagina 2618

 
Vladimir Karputov:

Codice di esempio, per favore, e descriva l'ambiente di trading. Descrivilo in modo che possa essere riprodotto.

Da qualche parte mi sono incasinato da solo, la chiamata pulita non è glitchata

 
Stanislav Korotky :

Si prega di controllare/confermare/verificare la situazione che cercando di aggiornare il grafico tramite il metodo raccomandato ChartSetSymbolPeriod(0, NULL, 0); il terminale si blocca per alcuni secondi (il mio è ~15). Si allega un indicatore semplificato per la riproduzione.

È stato richiesto quanto segue (prima funzionava bene): c'è una linea verticale(oggetto) nell'indicatore e dopo che l'utente la sposta l'indicatore si ricostruisce con il nuovo valore del parametro Offset preso dalla posizione della linea.

L'indicatore stesso è primitivo: visualizza la quotazione così com'è (con parametri predefiniti) in una sottofinestra. Viene calcolato istantaneamente.

Per risolvere il problema basta mettere l'indicatore sul grafico e spostare la linea gialla verticale indietro di qualche barra.

I messaggi sono mostrati nel log:

- "Trascinare" istantaneamente sul fatto.

- "Calc" dopo decine di secondi - viene visualizzato ad ogni OnCalculate.

Durante l'"hang" il terminale carica il core della CPU al 100%. Dopo questa sospensione, l'indicatore viene finalmente visualizzato con un nuovo offset. Ma l'intero punto era di visualizzare prontamente l'indicatore per le nuove impostazioni - non appena l'utente sposta la linea.

Qual è il problema? Come risolvere il problema?

Grazie in anticipo.

Non può essere riprodotto. Costruire 2280.

2019.12.15 13:01:52.303 FMA (EURUSD,M30) Trascina 21
2019.12.15 13:01:52.429 FMA (EURUSD,M30) Calc 21 0 3579

 
Alain Verleyen:

Non può essere riprodotto. Costruire 2280.

2019.12.15 13:01:52.303 FMA (EURUSD,M30) Trascina 21
2019.12.15 13:01:52.429 FMA (EURUSD,M30) Calc 21 0 3579

Grazie. Ho questo: build 1940 - nessun problema, build 2190 - si blocca. Bild 2280 secondo le recensioni - cheesy.

 
Stanislav Korotky :

Grazie. Ho questo: build 1940 - nessun problema, build 2190 - si blocca. Si dice che Bild 2280 sia grezzo.

Non è chiaro nella traduzione, cosa significa?

Ho testato solo 1 grafico aperto su EURUSD, forse ne avete altri?

 

Citazioni un po' strane))

Queste sono zecche di Metakvot.

Le zecche generate non lo mostrano.

 
Stanislav Korotky:

Si prega di controllare/confermare/verificare la situazione che cercando di aggiornare il grafico tramite il metodo raccomandato ChartSetSymbolPeriod(0, NULL, 0); il terminale si blocca per alcuni secondi (il mio è ~15). In allegato un indicatore semplificato per la riproduzione.

È stato richiesto quanto segue (prima funzionava bene): c'è una linea verticale(oggetto) nell'indicatore e dopo che l'utente la sposta l'indicatore si ricostruisce con il nuovo valore del parametro Offset preso dalla posizione della linea.

L'indicatore stesso è primitivo: visualizza la quotazione così com'è (con parametri predefiniti) in una sottofinestra. È calcolato istantaneamente.

Per risolvere il problema basta mettere l'indicatore sul grafico e spostare la linea gialla verticale indietro di qualche barra.

I messaggi sono mostrati nel registro:

- "Trascina" istantaneamente sul fatto.

- "Calc" dopo decine di secondi - viene visualizzato ad ogni OnCalculate.

Durante l'"hang" il terminale carica il core della CPU al 100%. Dopo questa sospensione, l'indicatore viene finalmente visualizzato con un nuovo offset. Ma l'intero punto era di visualizzare prontamente l'indicatore per le nuove impostazioni - non appena l'utente sposta la linea.

Qual è il problema? Come risolvere il problema?

Grazie in anticipo.

Quanti grafici dello stesso simbolo sono aperti?

Quante barre su questi grafici.

Ci sono esperti/indicatori/script che accedono ai dati dallo stesso strumento

 

Non voglio offendere nessuno.

Quando si progetta un'interfaccia utente, è una buona regola generale preservare le impostazioni dell'utente. Di regola, i programmatori non prestano attenzione a queste "inezie" quando si occupano di compiti "globali". Ma basta scrivere un paio di righe di codice.

https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page2613#comment_14153742

Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • 2019.12.06
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Ошибки, баги, вопросы
 
Slava:

Quanti grafici dello stesso strumento sono aperti?

Quante barre su quei grafici.

Ci sono esperti/indicatori/script che accedono ai dati dello stesso strumento

È uno strumento o una coppia di timeframe?

Apro un grafico EURUSD D1 di 12000 barre. Non c'è nient'altro su questo simbolo timeframe. Ma ci sono anche grafici EURUSD M1, M5 e H1. Non c'è restrizione di bar. In particolare su M1 - 7 battute (MQ Demo). C'era un Expert Advisor e un paio di indicatori. Ora li ho rimossi tutti. Ho anche chiuso tutti gli altri grafici (ho lasciato solo EURUSD D1). Ma il problema rimane.

 
Alain Verleyen:

Non è chiaro nella traduzione, cosa significa?

Ho testato solo 1 grafico aperto su EURUSD, forse ne hai altri?

Si intende "un po' buggato, secondo le recensioni".

 
Stanislav Korotky:

È uno strumento o una coppia di strumenti timeframe?

Apro un grafico EURUSD D1 di 12000 barre. Non c'è nient'altro su questo simbolo timeframe. Ma ci sono anche grafici EURUSD M1, M5 e H1. Non c'è restrizione di bar. In particolare su M1 - 7 battute (MQ Demo). C'era un Expert Advisor e un paio di indicatori. Ora li ho rimossi tutti. Ho anche chiuso tutti gli altri grafici (ho lasciato solo EURUSD D1). Ma il problema rimane.

È lo strumento.

Il pulsante F5 sul grafico e la selezione di Update dal menu contestuale del grafico fanno la stessa cosa di ChartSetSymbolPeriod(NULL,0,0). Vale a dire l'aggiornamento dei dati sui prezzi.

Dopo aver ricevuto la risposta del server, tutte le cache dei periodi di questo stesso simbolo sono forzatamente ricostruite. Più cache, più lunga è la ricostruzione (l'interfaccia, a proposito, non si blocca).

Premete F5 e fate passare il tempo fino a quando la linea Calc appare nel log di Expert