Errori, bug, domande - pagina 2630

 
Slava:

Controllare l'accesso ai file hcc. Controlla che nessuno stia leggendo questi file in questo momento.

32 - Il processo non può accedere al file perché è utilizzato da un altro processo.

5 - L'accesso è negato.


Quanto spazio libero su disco avete?

Qual è il limite terminale del numero massimo di barre sul grafico?


Grazie per la sua risposta.

  • 0. Ho DRWEB antivirus, poi l'ho spento e ho provato
  • C'è anche Synology sync - l'ho spento, stessa cosa
  • C'è anche GoodSync - anche lui disconnesso
  • 1. Ho impostato un numero diverso di barre.
  • 2. Spazio libero 503 GB su 1,81 Tb (7200 WD RED)
  • Sistema Windows 7 64 su SSD (300 GB liberi da 500)
  • 3. errori di cui sopra

32 - Il processo non può accedere al file perché è utilizzato da un altro processo.

5 - L'accesso è negato.

È successo solo una volta, poi ho descritto sopra che il problema è solo con D1 e W1 altri TF funzionano bene.


Ma questo è molto probabilmente perché il file hcc 2019 non può essere caricato (perché viene usato MASHKA 100) No, ho cambiato i periodi, tutto uguale



Ho provato di nuovo, visualizzando i dati sul cruscotto per chiarezza.

Contato tutto tranne W1 - e questo è tutto. Si blocca. (non dipende da Expert Advisor, ho controllato)


Si blocca al momento del CopyBuffer - anche se se i dati non sono disponibili EA semplicemente riceve 0 e continua a lavorare, ma nel caso attuale - semplicemente non reagisce agli eventi del grafico e non stampa nulla nel log. Non ci sono cicli.


Poi, basta riavviare il terminale e tutto è ok:


Tutto. ! Questa coppia è piena di storia.




Dopo aver ricaricato il terminale tutte le coppie, per le quali ho raccolto la cronologia, funzionano senza blocchi.



Se cambio il periodo in tutti gli indicatori a 1 o 2 (2 settimane), allora tutto è OK su una nuova coppia.

Non appena il periodo raggiunge la storia dell'anno precedente, è finita. Si blocca di nuovo per sempre - ho ricaricato il terminale, tutto è OK.


Se fermo l'Expert Advisor (lo scarico dal grafico), si blocca e registra tutte le stampe che sono sospese dopo il CopyBuffer.


Cioè codice: e Stampa che appeso.

//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit(void)
  {
//--- secceed
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
int h_ma1array=INVALID_HANDLE;
double ma1_buffer[];
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert new tick handling function                                |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick(void)
  {
  for(int i=0;i<10;i++)
    {
     
   Print("==========================   "+i);
   h_ma1array=iMA(Symbol(),PERIOD_D1,100,0,0,0);
   Print("h_ma1array="+h_ma1array);
   if(h_ma1array==INVALID_HANDLE)
     {
      Print(" INVALID_HANDLE h_ma1array "+h_ma1array);
      h_ma1array=iMA(Symbol(),PERIOD_D1,100,0,0,0);
      return;
     }
   else
     {
     int buffers=0;
      if(buffers=CopyBuffer(h_ma1array,0,0,2,ma1_buffer)<2)
        {
        


























// Этот принт уже не выводится.......
         Print(__LINE__+" return "+" buffers="+buffers);       return;         }       if(!ArraySetAsSeries(ma1_buffer,true))         {          Print(__LINE__+" return");       return;         }      }    Print("ma1_buffer[1]="+ma1_buffer[1]+" ma1_buffer[0]="+ma1_buffer[0]);    }   } //+------------------------------------------------------------------+



Nel tester, in ogni caso funziona bene e velocemente:




Anche se il numero di file è lo stesso:

questo è nella vita reale:


Questo è nel tester




Questo errore non si è verificato nel 2019, almeno alla fine del 2019.



Cancellato tutta la cronologia - messo su una nuova coppia EURUSD - nessuna cronologia - eseguito l'EA, ha iniziato a caricare i dati - si è bloccato - la cronologia è stata scaricata fino al 1999 - l'EA si è bloccato - tutto ok.


Questo probabilmente accade con coppie per le quali non c'è storia oltre il 2019.... Ma l'Expert Advisor cerca di eseguire l'indicatore CopyBuffer con un periodo, che è più lontano della storia. Pertanto, si blocca.

Anche se è strano che dopo un po' - e riavviando il terminale, tutto si blocca.

Solo un pensiero ad alta voce....

 
Grazie per la risposta, non ho sentito nulla per un mese, cosa devo fare per fissare la migliore connessione,
File:
 
Vladislav Andruschenko:


Grazie per la vostra risposta.

  • 0. Ho DRWEB antivirus - poi l'ho spento e ho provato
  • C'è anche Synology sync - l'ho spento, stessa cosa
  • C'è anche GoodSync - anche lui disconnesso
  • 1. Ho impostato un numero diverso di barre.
  • 2. Spazio libero 503 GB su 1,81 Tb (7200 WD RED)
  • Sistema Windows 7 64 su SSD (300 GB liberi da 500)
  • 3. errori di cui sopra

32 - Il processo non può accedere al file perché è utilizzato da un altro processo.

5 - L'accesso è negato.

È successo solo una volta, poi ho descritto sopra che il problema è solo con D1 e W1 altri TF funzionano bene.

Ma questo è molto probabilmente perché il file hcc 2019 non può essere caricato (perché viene usato MASHKA 100) No, ho cambiato i periodi, tutto uguale

Ho scritto su questo un anno fa, ma nessuno ne ha tenuto conto ... Qui https://www.mql5.com/ru/forum/291786

Получение истории торговых инструментов.
Получение истории торговых инструментов.
  • 2018.11.25
  • www.mql5.com
Столкнулся с проблемой получения исторических данных по торговым инструментам, при обращении к некоторым символам программа (советник) наглухо зави...
 
Vladimir Pastushak:

Ne ho scritto un anno fa, ma nessuno ne ha tenuto conto ... Qui https://www.mql5.com/ru/forum/291786

L'ho letto.
Ma ecco la cosa divertente. All'inizio non sapevo affatto che fosse appeso. Cioè non ho usato la funzione di controllo della cronologia. E si blocca solo su TF alti e dopo la funzione copybuffer.
Cioè il nuovo anno è iniziato e ha cominciato a pendere.
Grazie, ne terrò conto e aspetterò una soluzione o un messaggio di ricerca
 
Buon pomeriggio, potete dirmi come iniziare un blog qui? Ho solo dei pulsanti, pubblicare un articolo o iniziare un topic sul forum!
 
ProfitGuru:
Buon pomeriggio, potete dirmi come iniziare un blog qui? Ho solo dei pulsanti, pubblicare un articolo o iniziare un topic sul forum!

Il pulsante verde sulla destra è "Aggiungi nuovo post".

Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
  • www.mql5.com
Чем отличаются наборы настроек Version1 и Version2 ? Использовались разные подходы к оптимизации. Version2 показывает меньшую прибыль на истории, но должен быть более универсальным и устойчивым на новых данных... Чистая прибыль корпорации Microsoft за первое полугодие 2019-2020 финансового года выросла на 29,5% в годовом выражении, достигнув...
 
è normale che le coppie sul server MQ abbiano SYMBOL_MARGIN_MAINTENANCE e SYMBOL_MARGIN_INITIAL entrambi zero? come calcolare il massimo lotto possibile senza di loro?
 
Igor Zakharov:
è normale che le coppie sul server MQ abbiano SYMBOL_MARGIN_MAINTENANCE e SYMBOL_MARGIN_INITIAL entrambi zero? come calcolare il massimo lotto possibile senza di loro?

Questo è per gli strumenti scambiati in borsa. Usa OrderCalcMargin

 
Artyom Trishkin:

C'è un pulsante verde "Aggiungi nuovo post" sulla destra

E se non ce ne fosse uno?

L'immagine non si carica qui, così l'ho caricata sull'hoster - ***

 
ProfitGuru:

E se non ce ne fosse uno?

L'immagine non si carica qui, così l'ho caricata su un servizio di hosting - ***.

I link di terze parti sono stati rimossi. Non hai ancora il permesso di mettere un'immagine nel testo di un post, puoi solo allegare un'immagine finora.

Prima crea un nuovo postPrima creiamo un nuovo post, poi allega il fileallega file