Errori, bug, domande - pagina 1725

 
A100:
Questa non è proprio una semplificazione. Nella versione originale MACRO+2*f+g1+g2=5 - voi avete: MACRO+2*f+2*g1+2*g2=7.
Non capisco perché non c'è una chiamata? Stesse uova, ma di lato, come suggerito soprada Sergey Dzyublik.
 
RickD:
Mi chiedo - qual è la ragione per farlo in quel modo ...
Capisco che se stiamo usando OrderSendAsync asincrono, allora sia OnTrade che OnTradeTransaction possono essere gestiti. Con OrderSend voglio avere un comportamento semplice, come in MT4. Una volta chiamato, otteniamo nell'output posizioni aperte e storia già modificate.
C'è un punto sottile. Se lo stato corrente è memorizzato in una variabile globale e l'aspettativa di cambiamenti di stato dura abbastanza a lungo, e il trader cambia i parametri EA, le variabili globali saranno resettate e lo stato sarà scartato.
Questa è proprio la vulnerabilità che si può ottenere dalla necessità del ricordato.
 
RickD:
Cosa restituisce GetLastError()?

ERRARE_INDICATORE_DATI_NON_TROVATO

4806

Dati richiesti non trovati


"Handle" dell'indicatore viene ricevuto, ma i dati sono "non trovati" quando si cerca di copiare.
 
fxsaber:

Ho un progetto di decine di mqh. Sono tutti in cartelle diverse. E alcuni mqh hanno lo stesso nome, ma un percorso diverso (builds, insomma).

Ma quando si compila, il log mostra i nomi dei file mqh SENZA percorsi! Aggiungere, per favore.

Anche qui
0 error(s), 0 warning(s), compile time: 82 msec         1       1
informazioni mancanti sul numero di file nel tuo progetto.
 
2016.10.11 11:35:50.170 Books   invalid book item[Si-12.16,buy,63170.00000,-100]
 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "L'EA su Real è sempre stupido".
 

Cosa c'è che non va nei badge precedenti? Erano più divertenti, vero?


 
A100:

Cosa c'è di sbagliato nei badge precedenti? Erano più divertenti, vero?

È lo stesso nel nastro.
 
Come posso impostare il colore delle frecce per i trade sul grafico in MT5 (in particolare nel tester)?
 
Sono previsti sovraccarichi macro?
#define  MACRO(A) A
#define  MACRO(A,B) A B

#undef e #ifdef MACRO si applicherebbero a tutti i sovraccarichi contemporaneamente.