Errori, bug, domande - pagina 1571

 

Il compilatore permette costanti non inizializzate

void OnStart()
{
        const int i;        //нормально, а должно быть как минимум предупреждение
	const int array[5]; //нормально, а должно быть как минимум предупреждение
        Print( "i=", i, ", j=", array[ 0 ] );
}
 
A100:

Esiste un tester di compilatori? Sono curioso, come genera tutti questi esempi?

Mi imbatto in un bug mentre scrivo del codice che userò nella pratica. Quindi il bug viene trovato per caso.

Ma ovviamente non ce l'hai. Trovare un bug è un obiettivo per te. È un hobby? Non so come valutare questo comportamento. Non riesco a immaginarmi di trarre piacere dalla ricerca di un bug e dalla sua segnalazione. Ma non c'è dubbio che ne ricavi una soddisfazione interiore. Che tipo di scarafaggio hai? È un tipo molto interessante!

 
Anton Zverev:

Esiste un tester di compilatori? Sono curioso, come genera tutti questi esempi?

Mi imbatto in un bug mentre scrivo del codice che userò nella pratica. Quindi il bug viene trovato per caso.

Ma ovviamente non ce l'hai. Trovare un bug è un obiettivo per te. È un hobby? Non so come valutare questo comportamento. Non riesco a immaginarmi di trarre piacere dalla ricerca di un bug e dalla sua segnalazione. Ma non c'è dubbio che ne ricavi una soddisfazione interiore. Che tipo di scarafaggio hai? È un tipo molto interessante!

Taki bug vengono trovati anche accidentalmente, e allora lo schema del codice viene ripulito e semplificato al massimo per determinare con precisione se si tratta di un bug o di un errore del programmatore. Inoltre un programmatore esperto può testare altri metodi e mezzi per rilevare un bug generale allo stesso tempo.

A proposito, è molto positivo che ci siano programmatori esperti che possono trovare il bug e informarvi su di esso. Altrimenti, quando vi imbattete in un bug, dovete aspettare molto tempo per risolverlo. (Long=prossima costruzione)

 
Vladimir Pastushak:

I bug vengono trovati per caso, e poi lo schema del codice viene ripulito e semplificato il più possibile per determinare se si tratta di un bug o di un errore del programmatore.

In A100, non è accidentale, ma intenzionale. L'uomo si diverte molto a cercare, trovare e pubblicare gli insetti. Che persona interessante!

Ho notato un'altra persona interessante. Uno completamente diverso, però. Nikolai Godzilovich o Godzila Nikolaevich, ma Monster di sicuro!

Ogni giorno per fecondare kodobase basato suglistessi algoritmi.mqh. Questo non è certo clinicamente accurato. E non sembra nemmeno un geezer, altrimenti ci sarebbe almeno qualcosa che finge di essere originale. Anche un tipo sorprendente, ma un tipo strano, se sai cosa voglio dire. Sono diffidente nei loro confronti.

 

Potresti fare attenzione a loro da qualche altra parte in un altro thread? Perché questo thread riguarda i bug. Grazie.

PS. A100, complimenti a te!

 
Sergei Vladimirov:

Potresti fare attenzione a loro da qualche altra parte in un altro thread? Perché questo thread riguarda gli insetti. Grazie.

Mi dispiace, ho fatto una cattiveria. A100 è sorprendente da un punto di vista non medico, quindi il suo lavoro molto utile suggerito per raggrupparlo

Anton Zverev:

Fare molte fonti sottili diverse in un unico archivio. In modo che gli sviluppatori potessero usarlo, prima di far uscire la prossima build buggata.

Chiama l'archivio "controllo dei pidocchi". Sicuramente, ci sono tali varianti di test per diversi tipi di compilatori.

 
Sergei Vladimirov:

Potresti fare attenzione a loro da qualche altra parte in un altro thread? Perché questo thread riguarda gli insetti. Grazie.

PS. A100, complimenti a te!

+1. A100 ha già trovato un mucchio di bug qui. Personalmente non mi interessa per quale motivo lo faccia - accidentalmente o di proposito. La cosa principale è lasciarlo continuare.

E Nikolay è bravo. Ogni tanto ha bisogno di provare qualcosa, e i suoi programmi sono molto utili. Si adattano a tutti i gusti.

 
Anton Zverev:

Con l'A100, non è casuale, ma intenzionale. L'uomo si diverte davvero a cercare, trovare e pubblicare il bug. Personalità interessante!

Ho anche notato un'altra personalità interessante. Uno completamente diverso, però. Nikolai Godzilovich o Godzila Nikolaevich, ma Monster di sicuro!

Ogni giorno per fecondare kodobazza basato susmoothalgorithms.mqh. Non è certo una cosa clinica. E non sembra nemmeno geek, altrimenti ci sarebbe almeno qualcosa che finge di essere originale. Anche un tipo sorprendente, ma un tipo strano, se sai cosa intendo. Sono diffidente nei confronti di quelli.

Ho appena trovato una persona molto strana di nomeAnton Zverev sul forum oggi, guardando tutti, chi sta postando ciò che i bug stanno cercando, chi sta postando cosa al codice base... ))))))))

Siamo tutti strani ....

"Oggi una persona normale non è più normale perché è normale" ...

 
Vladimir Pastushak:

Ho appena trovato una persona molto strana sul forum oggi sotto il nome diAnton Zverev : tiene d'occhio tutti, chi posta cosa, cosa cercano i bug, chi posta cosa nel codice base... ))))))))

E volevo menzionarlo... )))
 
Vladimir Gomonov:


Il grafico dell'ottimizzazione smette di essere visualizzato a causa di un calcolo errato del valore del criterio. Si prega di correggerlo, poiché è molto comodo osservare visivamente il processo di ottimizzazione sul grafico.

Appare solo sul criterio Balance + max RF. // Almeno nella mia (finora) poca pratica.

// Solo il grafico si interrompe, l'ottimizzazione continua con successo.

----------- UPD

Era sbagliato.


Mostra come appare la scheda con la tabella dei risultati dell'ottimizzazione