Errori, bug, domande - pagina 1566

 
Artyom Trishkin:
yyyy - quattro cifre dell'anno,
mm - due cifre del mese,
dd - segni di due giorni,
hh - due cifre di ore,
mm - due cifre di minuti.

Ma mi è un segno per i minuti e un segno per cosa? Pensavo fosse un indice del ciclo.
Quindi non inventate standard per accorciare i formati di tempo, per favore. Non c'è bisogno di confusione...

Ricordiamoci dove ho iniziato questo thread. Il punto non è cambiare il formato, ma la documentazione MQL4 TimeToString() e TimeToStr() dovrebbe essere corretta (immagine sotto), niente di più.


 
Alexey Kozitsyn:
Sviluppatori, per favore sistemate la visualizzazione dei preferiti! Non puoi vedere la stella:)
L'abbiamo fatto, lo sistemeremo presto.
 
Maxim Khrolenko:
MQL4. TimeToString() e TimeToStr(). Nei parametri del secondo argomento, è scritto "TIME_MINUTES ottiene il risultato nella forma " hh:mm "" e "TIME_SECONDS ottiene il risultato nella forma " hh:mm:ss "". Dovrebbe essere corretto in " hh:mi " e " hh:mi:ss ".
"Sei una spina nel fianco, tesoro" (c) Risolvi il problema.
 
Rashid Umarov:
"Che seccatura che sei, cara". c) Risolvere il problema.
Non ripararlo per nessun motivo! Questo non è corretto. Il formato dell'ora è impostato come "yyyy.MM.dd hh:mm:ss". MM grande è il mese, mm (piccolo) sono i minuti, ss sono i secondi. Di solito si ignora una MM grande e si usa invece una MM piccola, perché il contesto indica che si tratta di un mese.
 
Vasiliy Sokolov:
Non correggetelo in nessun caso! Questo non è corretto. Il formato dell'ora è impostato come "yyyy.MM.dd hh:mm:ss". MM grande è il mese, mm (piccolo) sono i minuti, ss sono i secondi. MM è di solito ignorato e sostituito con un piccolo MM perché il contesto dice al codice di usare il mese.
hh24?
 
Vasiliy Sokolov:
Non correggetelo in nessun caso! Questo non è corretto. Il formato dell'ora è impostato come "yyyy.MM.dd hh:mm:ss". MM grande è il mese, mm (piccolo) sono i minuti, ss sono i secondi. Di solito si ignora una MM grande e si usa invece una piccola, perché il contesto indica che si tratta di un mese.
Troppo tardi, Slava mi ha fatto
 
Slawa:
hh24?

hh -> 12; HH -> 24;

Slawa:
hh24?
Ecco una buona specifica:https://msdn.microsoft.com/en-us/library/8kb3ddd4(v=vs.110).aspx
Custom Date and Time Format Strings
Custom Date and Time Format Strings
  • docs.microsoft.com
A date and time format string defines the text representation of a DateTime or DateTimeOffset value that results from a formatting operation . It can also define the representation of a date and time value that is required in a parsing operation in order to successfully convert the string to a date and time. A custom format string consists of...
 
Rashid Umarov:
"Che seccatura che sei, cara" (c) Lo sistemeremo.
OK, se trovo qualcos'altro (e lo farò), scriverò a servicedesk.
 
Maxim Khrolenko:
OK, se trovo qualcos'altro (e lo farò), scriverò a servicedesk.
Non andare a servicedesk. Faresti meglio a scrivere da qualche altra parte.
 
Vasiliy Sokolov:
Non andare a servicedesk. Dovresti scrivere da qualche altra parte.
Cosa c'è che non va in questo posto:bug, bug, domande?