Errori, bug, domande - pagina 1574

 
Vasiliy Sokolov:

State facendo reverse-engineering. Il lavoro è utile per migliorare il compilatore, ma dal punto di vista della programmazione pratica non è applicabile. Non conosco nessun programmatore che userebbe il codice dato da voi nella pratica:

Uno "psicoanalista" mi fa la diagnosi, l'altro mi attribuisce l'ingegneria inversa.

Ammetti che sei ancora lontano dal mio livello.

Ecco da dove vengono gli errori (se hai ancora la capacità di ascoltare e non pensare per gli altri). Se il codice è centuplicato e impersonale per localizzare un errore astratto, non significa che sia praticamente inutile.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Errori, bug, domande

Vladimir Pastushak, 2016.05.03 14:47

Se non sapete come risolvere questo problema, potete risolverlo da soli, oppure non sapete cosa farne. Solo di passaggio un programmatore esperto può controllare e altri metodi e modi per identificare un bug comune.

A proposito, è molto positivo che ci siano dei programmatori esperti che possono trovare il bug e segnalarlo. Altrimenti, quando vi imbattete in un bug, dovete aspettare molto tempo per risolverlo. (Long=prossima costruzione)

Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • recensioni: 5
  • www.mql5.com
Форум трейдеров
 
Alexey Navoykov:

Ti ho detto che è un grande progetto, la dimensione totale di tutti i sorgenti è di circa 1 Mb. Come posso mostrarti i ritardi? Devo mandarti tutto il codice? Capisci che è impossibile. E la compilazione di pezzi separati va molto più veloce, ovviamente.

E cosa intendi per "affermazioni infondate"? Che il tuo compilatore di ottimizzazione è molto più lento? E che non ti interessa? Cosa c'è di infondato qui?

Verbalmente quando non sostenete quello che dite con le vostre prove.

Hai persino citato un'immagine aliena, anche se avresti potuto allegare il tuo registro di compilazione (non un'immagine).


Bene, e poi c'erano molte altre persone, incluso me, che si lamentavano anche della lentezza della compilazione. Ma le tue risposte mostrano che ti interessa solo il "codice di destinazione migliore" e qualche mitico "aumento di velocità da 2 a 10 volte", anche se non ho visto tali aumenti di velocità in progetti di lavoro reali.
È significativo. Nelle dimensioni che abbiamo specificato.


Come ho detto sopra, non sono stato in grado di testarlo sull'ultima build (22 aprile) perché ho avuto alcuni bug durante la compilazione. Ma presumo che la velocità di compilazione sia la stessa lenta lì, dato che non avete annunciato l'accelerazione del compilatore nella nuova build da nessuna parte.

Se il compilatore mostra dei bug nel codice, dovreste crederci.

E se non ci credi, carica il log di compilazione sul forum per l'analisi. Ci sono errori e tempo di compilazione anche lì.

 
Vasiliy Sokolov:

1) Mi chiedo che tipo di costrutti hai usato che non sono nel mio codice? La dimensione del mio codice è di molte migliaia di linee e i vostri costrutti mancano? Deve essere qualcosa di super unico?

2) In realtà, la build precedente aveva un errore interno del compilatore che si verificava quando le classi si riferivano l'una all'altra. Era un bug degli sviluppatori ma l'hanno risolto. Non ricordo altri errori.

Caro amico, perché tutte queste sciocchezze? Sono un telepate per sapere quali costrutti sono nel suo codice e quali no? Per esempio, ho già indicato le pagine precedenti di questo thread dove l'uomo aveva citato i suoi costrutti che portavano a degli errori che ovviamente si verificavano nei suoi progetti.E ho avuto altre costruzioni che causano anche difetti. Non voglio cercarli ed evitarli, ne ho abbastanza.Beh, mentre tu non hai incontrato questi costrutti - e allora? Ognuno scrive a modo suo, quindi non misuriamo tutto da soli.

Anche io ho avuto un errore interno del compilatore, ma c'era qualche altra ragione, ma non è questo il punto. I bug si verificano sempre, è di questo che sto parlando.

 
A100:

Ammetti che sei ancora molto lontano dal mio livello.

Lo ammetto. Sono molto lontano dal tuo livello. Molti dei costrutti di programmazione che citi non riesco nemmeno a capirli.
 
Alexey Navoykov:

Per esempio, vi ho già indicato le pagine precedenti di questo thread, dove un uomo ha citato i suoi disegni che portano a bug che si trovano ovviamente nei suoi progetti...

Siete voi che state inondando il thread. Dove sono esattamente i vostri progetti che portano ai bug? Finora abbiamo visto solo i disegni A100 a cui ti riferisci.
 

Cosa significa questa linea"attivato al prezzo"?

ordine #1756314005 comprare limite 0.24 AUDJPY a 81.04 attivato al prezzo 81.04

 
-Aleks-:

Cosa significa questa linea"attivato al prezzo"?

ordine #1756314005 comprare limite 0.24 AUDJPY a 81.04 attivato al prezzo 81.04

Magica trasformazione di un ordine pendente in un ordine a mercato... )))
 
Vasiliy Sokolov:
L'inondazione è quello che state facendo qui. In particolare, dove sono i vostri costrutti a rischio di errore? Finora vediamo solo i costrutti A100, a cui lei si riferisce.

Se ti cito questi costrutti, otterrai le stesse sciocchezze che hai su A100, dicendo che questi costrutti astratti vuoti non hanno senso.

Vedete, non avete idea di quello che A100 ha dovuto fare per trovare i punti del codice soggetti a errori (a volte molto difficili da catturare), astrarli da altro codice, rimuovendo le cose inutili, rinominando variabili, classi ecc. e infine fornire tutto in una forma molto visiva. O cosa pensavi, che bastasse copiare il pezzo di codice problematico?

Quindi, ancora una volta, tanto di cappello ad A100 per la sua pazienza. Sono stanco di questo, è più facile sedersi sulla vecchia build, che funziona bene, che cercare le ragioni dei bug nella nuova build, lavorando per il service-desk. O qualcuno mi pagherà per questo lavoro?

Nella build 1241 (e prima) tutto funzionava. Ho aggiornato all'ultima build, ho deciso di compilare i miei codici e ho ricevuto un mucchio di bug rossi nel log, per lo più relativi ai modelli di funzioni, e per nessuna ragione apparente. Non ho tempo o voglia di guardare attraverso tutto questo, è più facile rollback. Se gli sviluppatori annunciassero almeno in dettaglio TUTTI i cambiamenti che hanno fatto nel nuovo compilatore...

Se qualcuno pensa che io stia mentendo, è un suo diritto, ma che senso ha che io menta?

 
Alexey Navoykov:

Vedete, non avete idea degli sforzi che ha fatto A100 per trovare quei posti nel codice, che causano errori (a volte molto difficili da catturare), astrarli da altro codice, rimuovendo cose inutili, rinominando variabili, classi, ecc, e infine presentare tutto in una forma molto chiara. O avete pensato che fosse sufficiente copiare il pezzo di codice problematico?

Ho trascorso due giorni quasi interamente (alla mia età è già molto), anche se avevo previsto di usarli in un modo leggermente diverso

 
Vladimir Pastushak:
La magica trasformazione di un ordine pendente in un ordine a mercato... )))

Non ci crederei, non avevo letto i log prima, ma è successa un'anomalia e mi sono chiesto...

Grazie.