Errori, bug, domande - pagina 1565

 
Anton Zverev:

Avete scritto questo nella documentazione!

Non c'è modo di far sì che l'EA chiami su ognuno di quei tic. La prova è accettata?

Lo dici seriamente?

Quando il tick è suonato, è caldo, e puoi chiamarlo subito usando la richiesta SymbolInfoTick. Ho scritto subito di questa possibilità. Se volete, potete fare Sleep(1) invece di Sleep(10).

 
Anton Zverev:
L'ho letto e molto attentamente. Il punto è che se Sleep è usato in OnTimer, è impossibile determinare quando si lascia l'intervallo di test. IsStopped (l'ho messo subito nel codice a causa della lettura della documentazione) non funziona al momento dell'uscita. Di chi è la colpa?

Perché è necessario determinare quando si esce dall'intervallo di test? Il tester lo rileverà per voi e interromperà il test. Ha letto esattamente la citazione che le ho dato?

 
Slawa:

Perché determinare il punto in cui l'intervallo di prova viene superato? Il tester lo determinerà per voi e interromperà il test. Ha letto accuratamente la mia citazione?

Per favore guardate il mio codice sorgente qui sopra e indicate dove contiene un errore logico. Non esco dall'intervallo lì da nessuna parte.

IsStopped() non diventa vero mentre si interrompe l'intervallo in OnTimer. Ecco perché è una seccatura.

 
Slawa:

Dici sul serio?

Un tick viene giocato, e si può immediatamente prenderlo ancora caldo con la richiesta SymbolInfoTick. Ho scritto subito di questa possibilità. Se volete, potete usare Sleep(1) invece di Sleep(10).

Seriamente! Sleep(1) non aiuterà perché ci sono diversi tick per 1 ms sulla stessa FORTS.

Inoltre, come funzionerà Sleep(1) nel fine settimana? Ci saranno milioni di assegni inattivi. È uno spreco.

 
MQL4. TimeToString() e TimeToStr(). Nei parametri del secondo argomento, è scritto "TIME_MINUTES ottiene il risultato nella forma " hh:mm "" e "TIME_SECONDS ottiene il risultato nella forma " hh:mm:ss "". Questo dovrebbe essere corretto in " hh:mi " e " hh:mi:ss ".
 
Maxim Khrolenko:
MQL4. TimeToString() e TimeToStr(). Nei parametri del secondo argomento, è scritto "TIME_MINUTES ottiene il risultato nella forma " hh:mm "" e "TIME_SECONDS ottiene il risultato nella forma " hh:mm:ss "". Questo dovrebbe essere corretto in " hh:mi " e " hh:mi:ss ".
mi non è in questo formato. C'è mm - sta per minuti. E mmm significa mese.
 
Karputov Vladimir:
mi - non esiste un tale formato. C'è mm - che significa minuti. E mmm significa mese.
Allora il formato "aaaa.mm.gg hh:mi" dovrebbe essere cambiato in "aaaa.mmm.gg hh:mm".
 
Sviluppatori, per favore sistemate la visualizzazione dei preferiti! Non puoi vedere la stella:)
 

_MQL4_

intArrayMinimum(

const void&array[],// array da cercare

intcount=WHOLE_ARRAY// numero di testate

intstart=0,// indice da cui parte la ricerca


);

_MQL5_

intArrayMinimum(

const void&array[],// array da cercare

intstart=0,//l'indice da cui parte la ricerca

intcount=WHOLE_ARRAY// numero di controlli

);

Questo dovrebbe rendere la vita dolce? Brillante.

 
Maxim Khrolenko:
Allora il formato "aaaa.mm.gg hh:mi" dovrebbe essere corretto in "aaaa.mmm.gg hh:mm".
yyyyy è quattro cifre di un anno,
mm - due cifre del mese,
dd - segni di due giorni,
hh - due cifre di ore,
mm sono due cifre di minuti.

Ma mi è un segno per i minuti e un segno per cosa? Pensavo fosse un indice del ciclo.
Quindi non inventate standard per accorciare i formati di tempo, per favore. Non c'è bisogno di confusione...