Errori, bug, domande - pagina 1268

 
barabashkakvn:

Non posso giudicare esattamente come è stato pulito il tuo portatile, ma lo so per esperienza: un portatile può formare uno strato molto spesso di polvere sulla griglia di scarico (dove l'aria viene soffiata fuori). È molto simile al materiale di un valenki. Un tale "tappeto" non permette affatto il passaggio dell'aria. Se non lo smontate, potete provare questo: con il portatile acceso, soffiate molto forte attraverso questa griglia di scarico all'interno del portatile. Se siete fortunati, questo "tappeto" si staccherà dalla griglia e colpirà direttamente le pale rotanti della ventola.

Il ventilatore ridurrà questo "tappeto" in polvere e lo soffierà tranquillamente in faccia all'esterno.

L'ho portato al servizio, ho pagato 200 uah. Dovevano farlo bene ))

La garanzia è scaduta molto tempo fa...

 
thejobber:
senza carico (ottimizzazione della strategia) tutto è ok, funziona come un orologio, tutte le regole funzionano.

Quindi è sicuramente dovuto al surriscaldamento... Se non si spegne, si brucia... Prova questo metodo come opzione:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Errori, bug, domande

Vinin, 2015.01.10 19:09

Potresti provare a usare un supporto raffreddato per laptop.

E naturalmente...non dimenticare...
 
thejobber:

L'ho portato in un negozio di riparazioni e l'ho pagato 200 grivne. Dovevano farlo bene ))

La garanzia è scaduta molto tempo fa...

E dov'è lo spirito dell'esploratore? Cosa ti impedisce di soffiare forte?
 
barabashkakvn:
Dov'è lo spirito dell'esploratore? Cosa ti impedisce di soffiare forte?

Mi assicurerò di soffiare quando gira forte ))

è questo il tipo di stand che intende?

http://rozetka.com.ua/deepcool_multi_core_x6/p280379/

 
barabashkakvn:
Dov'è lo spirito dell'esploratore? Cosa ti impedisce di soffiare forte?
Come l'aspirapolvere, facendo un ugello stretto
 
thejobber:

Mi assicurerò di soffiare quando gira forte ))

è questo il tipo di stand che intende?

http://rozetka.com.ua/deepcool_multi_core_x6/p280379/

 
server:
Posso aspirare, rendere l'ugello più stretto
L'aspirapolvere aspira. Ha bisogno di essere soffiato.
 

Ho avuto questo problema in paesi caldi. L'ho risolto in due modi.

1. In gestione dell'alimentazione, ho cambiato "Gestione dell'alimentazione del processore" nei parametri aggiuntivi. A volte l'ho ridotto anche del 50%. Ma in questo caso le prestazioni del processore diminuirebbero.

2. Ho usato un supporto con un ventilatore. Tuttavia, questo ha funzionato solo quando il pannello inferiore del notebook è stato rimosso. Tuttavia, potrei lasciare le prestazioni del processore al massimo.

 
Lizar:

Ho avuto questo problema in paesi caldi. L'ho risolto in due modi.

1. In gestione dell'alimentazione, ho cambiato "Gestione dell'alimentazione del processore" nei parametri aggiuntivi. A volte l'ho ridotto anche del 50%. Ma in questo caso le prestazioni del processore diminuirebbero.

2. Ho usato un supporto con un ventilatore. Tuttavia, questo ha funzionato solo quando il pannello inferiore del notebook è stato rimosso. Tuttavia, potrei lasciare le prestazioni del processore al massimo.

Grazie Konstantin, la tua raccomandazione ha portato al risultato atteso.
 

C'è un errore nel profilo.

Nel tuo profilo, sulla home page ci sono i link: segnali, prodotti, lavori. Ogni link porta ad una sezione diversa.
Se aprite il newsfeed, ci sono anche questi link, ma il link segnali si riferisce ai prodotti.