Errori, bug, domande - pagina 631

 

Buon pomeriggio!

Durante l'ottimizzazione con Cloud Network, si verificano regolarmente (circa 1 volta su 3) blocchi del terminale. Naturalmente, per la legge del destino, alla fine del processo - con perdita di risultati e di denaro. Terem è in piedi da molto tempo, e per il resto (anche quando si lavora con gli agenti locali) tutto va bene. Una domanda successiva: perché le cache di ottimizzazione non vengono resettate proprio durante questo processo di ottimizzazione? Vorrei poter salvare fino al 95% delle corse...

 
Un'altra domanda sugli agenti. Ho "vagato" su diverse macchine, per così dire, agenti per la rete Cloud. E gli agenti non sono tutti presenti nel profilo, anche se so per certo che sono online.
 
olyakish:

AlpariFS-MT5

Gli ultimi tre log sono nell'archivio.

Posso fornire anche altre informazioni. Ditemi solo cos'altro sarà necessario.

.. Ora ho eseguito il test, il tester risincronizza la storia, capisco con il terminale e non con il demoserver.

Stai lavorando tramite accesso remoto? Con login diversi?

 

Signori sviluppatori, appena aggiornato alla build 581

i rallentamenti più selvaggi quando si aprono gli EA!

 
sergeev:

Signori sviluppatori, appena aggiornato alla build 581

i rallentamenti più selvaggi quando si aprono gli EA!


Probabilmente si ricompilano la prima volta che vengono aperti.

Allo stesso modo, qualche secondo di ritardo - e sul secondo lancio)

 
sergeev:

Signori, ho appena aggiornato alla build 581.

i rallentamenti più selvaggi quando si aprono gli EA!


Qualsiasi mio EA, qualsiasi EA dal mercato, qualsiasi EA dal codebase... appena 3-5 secondi terminale morto.


Sono in esecuzione su un terminale x32 su vin 7 a 64 bit.

Il terminale 64 avvia tutto con velocità normale.


A chi devo scrivere per ottenere una risposta a questo problema?
 
Dima_S:
Probabilmente si ricompileranno la prima volta che verranno aperti.
non si compila nulla. il terminale va in crash la prima volta che si apre l'exp
 
sergeev:
niente compila. il terminale va in crash quando si apre l'expa

L'iperprotezione - la sistemeremo sicuramente.

Il ritardo è nel disimballaggio iniziale dell'exp, non nel funzionamento dell'exp.

 
Renat:

L'iperprotezione - la sistemeremo sicuramente.

Il ritardo è sullo spacchettamento iniziale dell'EA, non nel funzionamento dell'EA.

E io ho un tale problema. Prima ho impostato alcuni parametri EA per l'ottimizzazione. L'ottimizzazione funziona senza problemi. Poi ho impostato un altro gruppo di parametri per l'ottimizzazione e il tester dà zero risultati. Testiamo questo gruppo di parametri senza ottimizzazione con un solo passaggio. Tutto è normale. In modalità di visualizzazione, il test è anche normale. Cerco di ottimizzare i parametri. Tutti i risultati sono nulli. Compilo l'Expert Advisor. L'ottimizzazione comincia a funzionare. Passo all'ottimizzazione del prossimo gruppo di parametri. Ancora una volta ho un problema.

Può essere legato a quello che avete scritto o c'è un errore nel mio caso? Ho fatto molti test prima, senza questi problemi.

p.s. A volte devo anche fare la compilazione due volte.

 
tol64:

Ho questo problema. Ho impostato alcuni parametri EA per ottimizzare prima. L'ottimizzazione va senza problemi. Poi ho messo un altro gruppo di parametri per l'ottimizzazione e il tester dà zero risultati. Testiamo questo gruppo di parametri senza ottimizzazione con un solo passaggio. Tutto è normale. In modalità di visualizzazione, il test è anche normale. Cerco di ottimizzare i parametri. Tutti i risultati sono nulli. Compilo l'Expert Advisor. L'ottimizzazione comincia a funzionare. Passo all'ottimizzazione del prossimo gruppo di parametri. Ancora una volta ho un problema.

Può essere legato a quello che avete scritto o c'è un errore nel mio caso? Ho fatto molti test prima, senza questi problemi.

p.s. A volte devo anche fare la compilazione due volte.

+1 = Quando si ottimizzano i perizomi da set-file letti con errori...