Errori, bug, domande - pagina 1232

 
Renat:

Non c'è bisogno di colpire il muro - questa decisione è deliberata e non sarà cambiata.

Perché non portare la documentazione in linea con i cambiamenti delle API, dopo tutto? Questa è la domanda numero uno.

Domanda numero due: avete in qualche modo pensato alla compatibilità della vostra "piattaforma" con il codice sorgente esistente, dove la funzione funzionava diversamente e ora quei programmi sono improvvisamente falliti? Se non hai intenzione di cambiare qualcosa nella logica, allora forse almeno aggiungi un avvertimento al compilatore (simile a quello che c'è un avvertimento sul cambiare la priorità delle operazioni logiche)?

 

Salve.

ver. 4.00 costruire 745

Il terminale nella scheda "mercato" non vede il mercato. Di conseguenza, nulla viene scaricato e non comprato.

Tuttavia, mostra il mio saldo come 58,01 USD.

Ho inserito correttamente i miei dati di registrazione in MQL5.community.

Aiutatemi, o impazzirò, come quell'insegnante di geografia che non riusciva a trovare lo stretto di Bering sulla mappa!

P.S. Semmai sono per Navoikov, ma non contro Renat)

File:
 
Usa Internet Explorer, forse il tuo ha bisogno di essere aggiornato?
 
ingensi:

Salve.

ver. 4.00 costruire 745

Il terminale nella scheda "mercato" non vede il mercato. Di conseguenza, nulla viene scaricato e non comprato.

Tuttavia, mostra il mio saldo 58.01 USD.

Scrivete un proxy in Internet Explorer e, per sicurezza, andate su www.mql5.com con l'explorer per assicurarvi che la connessione sia corretta.

 
Renat:

Scrivete un proxy in Internet Explorer e, per sicurezza, andate su www.mql5.com con Explorer per assicurarvi che la connessione sia corretta.

Ho usato Internet Explorer per andare a _www.mql5.com senza problemi.

Ho Google Chrome di default. Prima di installare la nuova build, tutto funzionava sulla 670 senza alcun problema.

Per favore, spiega come scrivere proxy in IE. Qui o di persona.

**********************************************************

Problema risolto. Grazie per il vostro aiuto. Renat e l'uomo della Lettonia, i vostri consigli non hanno aiutato.

Colpa mia - ho visto "Admin" e sono diventato stupido.

Renat, dovresti fermarti in termini di "costruzione" di MT4. Non credo che voi (il team mql) siate come Sergey Bubka, lui ha un centimetro di movimento all'anno.

Beh, almeno ha ottenuto un grande premio in denaro.

 
Renat:

Perché non rispondi a "questo è un tuo problema personale" sui nostri forum per noi? Vediamo quante ore sopportate prima che vi dicano come fare affari e perché vi sbagliate.

In realtà, questo è il lavoro del personale di supporto tecnico. Sì, a volte devono subire il colpo, ascoltando un sacco di lamentele e anche di insulti, è il costo della loro professione. È strano tirare fuori proprio questo. È così in tutti gli affari. Ci sono sempre clienti insoddisfatti che non capiscono le specifiche, troppo pigri per leggere il manuale, ecc. E se tu stesso non sei un impiegato del supporto tecnico, nessuno ti fa comunicare con i clienti sul forum, ci sono persone appositamente addestrate con una mente stabile.

Se segui la tua logica, devi anche rimuovere molte cose da MQL, come l'OOP, perché il 90% degli abitanti di questo settore non solo non lo sanno usare correttamente, ma non capiscono nemmeno a cosa serve. Quindi sii coerente nelle tue decisioni, rimuovi l'OOP.

 
meat:

Quindi siate coerenti nelle vostre decisioni, eliminate l'OOP.

Ti ho detto che il forum ha tutto.

Che mi sbaglio, l'ho già sentito da te. Ora sei passato al passo successivo e hai iniziato a insegnarmi come fare affari.

 
ingensi:

Posso accedere a _www.mql5.com attraverso Internet Explorer senza problemi.

Per favore, spiega come impostare un proxy in IE. Per favore, fatelo qui o di persona.

Internet Explorer deve essere almeno la versione 8. Se è più basso, è necessario aggiornare.

Se IE funziona senza proxy non è necessario cambiare nulla.

Cosa si legge nel log del terminale? Forse ci sono errori di download del marketplace base?

 
In MQL OOP, come si controlla se un puntatore è un membro di una certa classe - come instanceof in JavaScript o typeid in C++?
 
marketeer:
In MQL OOP, come si controlla se un tipo di puntatore appartiene a una certa classe - come instanceof in JavaScript o typeid in C++?

Era su 4 una settimana fa, cercatelo.
Per quanto mi ricordo:
1) aggiungere un medot in cui analizzare la macro __FUCNTION__ o__FUNCSIG__;
2)aggiungere unmetodo che restituisca il vostroidentificatore unicopredefinito(per esempio dall'azione " #define TYPEID(class_name) #class_name ")