Errori, bug, domande - pagina 1230

 
L'autorizzazione non ha aiutato, ma continua a dire che l'installazione è fallita
 
mader:
l'autorizzazione non ha aiutato ma dice ancora che l'installazione non è riuscita

Poi, se non assomiglia a questo:

Scrivere al Service Desk. Vi aiuteranno.
 
mader:

A proposito, sembra che tu non sia l'unico ad avere questo problema.

Ho provato ora a scaricare il mio prodotto gratuito da Market a MT5 (build terminal 999). Ho ricevuto un messaggio: "Installazione fallita".

Non ho provato a scaricare i prodotti MT4 ora.

P./S.: Ho provato a scaricare non il mio prodotto su MT5 da Market. Stesso messaggio sull'installazione fallita.

 

P./S.: riavviato MT5, aggiornato alla build 1010. Riautenticato per sicurezza.

Il problema di scaricare il prodotto dal Market rimane con il 1010.

Presumo che a quanto pare ora si stia facendo qualche lavoro nel Mercato.

 
meat:

La funzione FileFlush non funziona.

Questo è il codice di controllo:

Mentre lo script è in esecuzione, osservo il file. La sua dimensione è costantemente zero, e solo quando il codice si completa, i dati vengono scaricati nel file. In altre parole, FileFlush non fa il suo lavoro.

Sì, in effetti abbiamo disabilitato il reset della cache di FileFlush, dato che quasi nessuno sa come usarlo, uccide il disco e le prestazioni del nostro sistema.

Abbiamo implementato un buffering molto efficiente e decidiamo noi stessi quando scaricare la cache. L'obiettivo è la performance e l'implementazione degli obiettivi propri della piattaforma.

Se volete davvero scaricare i dati su disco, allora chiudete il file.

 

Oggi durante i preparativi per il passaggio alla versione SSL del sito qualcosa si è rotto. Sarà riparato domani mattina.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

 
Renat:

Grazie per il chiarimento.

 
Renat:

Oggi in preparazione al passaggio alla versione SSL del sito, qualcosa si è rotto. Sarà riparato domani mattina.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

È già stato risolto, per favore riprova.
 
Renat:
Già risolto, riprova.

Sì.

Sia MT5 che MT4 hanno potuto scaricare prodotti da Market.

 
Renat:

Sì, in effetti abbiamo disabilitato la reimpostazione della cache di FileFlush, poiché quasi nessuno sa come usarlo, uccide il disco e le prestazioni del nostro sistema.

Abbiamo implementato un buffering molto efficiente e decidiamo noi stessi quando resettare le cache.

Se volete davvero scaricare i dati su disco, allora chiudete il file.

Già... Avrebbero potuto avvertirci e metterlo nella documentazione. Al contrario, la funzione è stata disabilitata e non diremo una parola a nessuno.

E, francamente, i suoi argomenti sono strani. Quelli che non sanno usarlo, non lo usano. Hai visto molte stronzate di codici in cui viene usatoFileFlush? Io non ne ho viste. Di solito sono quelli che sanno per cosa viene usato per quella specifica funzione. Ma anche se qualcuno lo usa in modo scorretto, allora cosa ti importa? Perché questa funzione ti ha disturbato?Riaprire un file complica il codice.