Errori, bug, domande - pagina 1069

 
MetaDriver:
2013.09.07 02:39:36 iTester-SL (GBPUSD,M1) 1 oggetto di tipo CTestStat lasciato
2013.09.07 02:39:36 iTester-SL (GBPUSD,M1) 1 oggetti non cancellati rimasti

Perdita di memoria // O errore del compilatore.

L'oggetto è stato dichiarato come variabile globale statica. (!) Cioè, non è affatto dinamico.

Il problema si è verificato dopo che la parte di codice che utilizza questa variabile è stata spostata in un file .mqh e dichiarata in questo file come extern (prima non era stata rilevata alcuna perdita):

Il programma funziona bene.

// Ho evitato il problema dichiarando l'oggetto dinamico. Ora lo creo in OnInit(), lo cancello in OnDeinit(). La perdita (messaggi di perdita) si è fermata.

Grazie per il post, risolto. La build corretta sarà rilasciata dopo la build 853.
 

Ciao di nuovo!

È possibile organizzare in MQL5 calcoli distribuiti cambiando i dati di input (parametri di input) durante l'ottimizzazione?

In altre parole, ho un fornitore di servizi online che genera alcuni dati reali con una periodicità nota. Sarebbe auspicabile essere in grado di leggere questi dati sul lato terminale e aggiornare il processo di ottimizzazione in MQL5 Cloud (senza interromperlo), simile a FrameAdd/ParameterSetRange. Oppure, per alimentarlo con i suoi dati per ogni passaggio proprio prima della sua esecuzione, non durante l'inizializzazione dell'intera ottimizzazione.

L'ottimizzazione su dati storici non si adatta al mio caso, è di grande importanza usare valori reali.

P.S. Sono stato felice che un po' di saggezza collettiva mi abbia aiutato a correggere gli errori e ad implementare la traccia WinSock+OpenCL, ma non ha tenuto conto che chiamare Dll su agenti remoti è proibito :-(. Quindi, l'aggiornamento dello stato degli agenti tramite WinSock non ha funzionato.

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
vlad_123:

Ciao di nuovo!

È possibile organizzare calcoli distribuiti in MQL5, cambiando i dati di input (parametri di input) nel processo di ottimizzazione?

Potete cambiare i parametri di input tramite ParameterSetRange una volta a OnTesterInit.
 
Renat:
I parametri di ingresso tramite ParameterSetRange possono essere cambiati una volta a OnTesterInit.

Ne sono consapevole, ed è per questo che è venuta fuori la domanda.

Aggiornamento: ho presentato il suggerimento#855334 al ServiceDesk. Vediamo cosa suggeriranno.

 
Dima_S:

Что-то в последней версии компилятора накосячили.

Под билдом 852 и Вин7-64 - после компиляции и попытке запуска своего работающего ранее индикатора получаю сообщение в логе - Invalid EX5 file

Что интересно, в отладчике этот же индикатор запускается и работает нормально.
Questo bug potrebbe essere già stato risolto (risolto un bug con gli stessi sintomi). Aspetta il rilascio ufficiale. Sarà disponibile molto presto.
Tutto funziona nell'ultima build 854.
 
Dima_S:
Tutto ha funzionato nell'ultima build 854.

E ho avuto un aggiornamento oggi ( build 852 prima dell'aggiornamento) e sono rimasto anche con la 852.

Qualcosa senza annunci, in qualche modo è diventato più difficile capire quando quale build dovrebbe essere quando. Al momento ci sono 851 build nel ramo annunci(Elenco dei cambiamenti nelle build di MetaTrader 5 Client Terminal).

 
tol64:

E ho avuto un aggiornamento oggi (avevo 852 build prima dell'aggiornamento) e mi sono rimasti anche 852.

Qualcosa senza annunci, in qualche modo è diventato più difficile capire quando si deve costruire. Al momento ci sono 851 build nel ramo annunci(Lista dei cambiamenti nelle build di MetaTrader 5 Client Terminal).

Questo è un beta test pubblico solo sul nostro server demo. Questo approccio ci permette di valutare rapidamente la correttezza del sistema.

Il rilascio sarà domani.

 
Renat:

Questo è un beta test pubblico solo sul nostro server demo. Questo approccio ci permette di valutare rapidamente la correttezza del sistema.

Sarà rilasciato domani.

C'è la possibilità di accedere alla tua demo e poi tornare al broker senza averci guardato veramente dentro... con una funzionalità sconosciuta in questo caso.
 
Sì, c'è questa possibilità. Ma il beta testing è proprio questo.
 

Renat, hai la possibilità di dare un'occhiata alla mia applicazione#855334 e dare un'opinione su quanto sia realistico aspettarsi tale funzionalità? Nessuna promessa di tempi, solo un "sì" o un "no".

Mi sto chiedendo se vale la pena aspettare, o il sistema dovrà essere abbandonato?

Te ne sarei molto grato.