Errori, bug, domande - pagina 990

 
sergeev:

e si aggiunge una linea allo script deinit

Print("===================== La fine ===================")

Grazie, questo aiuta!

Ho capito bene che non c'è un analogo del comando "Clear" del tasto destro del mouse nello script? :)

 

Penso che sia giusto.

Stavo anche cercando un metodo per aggiungere messaggi "gialli" e "rossi" al registro. Non ne ho trovati.

 

Al trading sui grafici.

Mi dispiace se mi è già stato chiesto di farlo, perché è una buona idea chiederlo non appena si inizia a usarlo sul mercato reale.

Quando si trascinano i livelli TP, SL, si prega di indicare il livello del prezzo che cambia. Se ha senso, lo duplicherò nel supporto.

Grazie!

 

Per quanto riguarda il trascinamento di SL e TP.

Dobbiamo fare in modo che se un oggetto viene selezionato nelle immediate vicinanze di un ordine, l'ordine non venga trascinato. A volte questo è fondamentale. Se abbiamo bisogno di spostare l'ordine, l'oggetto sarà prima reso non selezionato da un doppio clic.

Anche se qualcuno ha già detto

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - Документация по MQL5
 

È possibile per un programmatore MQL crearestrumenti grafici di TA a immagine e somiglianza di quelli già inclusi in MT5? Cioè, sono disponibili sorgenti che possono essere modificati indipendentemente o questi oggetti sono già stati compilati e tutte le loro caratteristiche uniche sono fissate nel terminale, mentre noi possiamo solo creare, spostare e cancellare quelli pronti?

2. Ho scritto la domanda #359447 a SD più di un anno fa. C'è qualche progresso? Non c'è nessuna risposta, e lo strumento è assolutamente necessario su base giornaliera. Dal momento che non ci sono ancora risultati, almeno girare nella direzione giusta, dove scavare...

 
x100intraday:

È possibile per un programmatore MQL crearestrumenti grafici di TA a immagine e somiglianza di quelli già inclusi in MT5? Cioè, sono disponibili sorgenti che possono essere modificati indipendentemente o questi oggetti sono già stati compilati e tutte le loro caratteristiche uniche sono fissate nel terminale, mentre noi possiamo solo creare, spostare e cancellare quelli pronti?

2. Ho scritto la domanda #359447 a SD più di un anno fa. C'è qualche progresso? Non c'è nessuna risposta, e lo strumento è assolutamente necessario su base giornaliera. Dal momento che non ci sono ancora risultati, almeno girare nella direzione giusta, dove scavare...

Un anno per completare la domanda? Wow!
 
x100intraday:

È possibile per un programmatore MQL crearestrumenti grafici di TA a immagine e somiglianza di quelli già inclusi in MT5? Cioè, sono disponibili sorgenti che possono essere modificati indipendentemente o questi oggetti sono già stati compilati e tutte le loro caratteristiche uniche sono fissate nel terminale, mentre noi possiamo solo creare, spostare e cancellare quelli pronti?

2. Ho scritto la domanda #359447 a SD più di un anno fa. C'è qualche progresso? Non c'è nessuna risposta, e lo strumento è assolutamente necessario su base giornaliera. Dal momento che non ci sono ancora risultati, almeno girare nella direzione giusta, dove scavare...

Puoi implementare qualsiasi strumento del genere con Canva. Il codice sorgente è disponibile nella libreria standard.

ns_k:
Un anno per fare la domanda? Wow!
La presenza di un'applicazione in Service Desk non significa che sarà necessariamente implementata. Le richieste sono fatte per essere prese in considerazione.
 
tol64:

Qualsiasi strumento simile che puoi implementare con Canva. Il codice sorgente è disponibile nella libreria standard.

Beh, diciamo. Ma cosa sarà secondo la sua classificazione, o per essere più precisi, in quale categoria devo cercare questo strumento pronto? Non è né un indicatore, né un Expert Advisor, né uno script... Anche se sembra uno script, ma... C'è la possibilità di far apparire questo strumento dopo la compilazione tra gli altri strumenti già integrati nel terminale (canali, forconi, fusi orari...)?
 
x100intraday:
Beh, diciamo. E cosa sarebbe in termini di classificazione, o meglio in quale categoria si cercherebbe allora questo strumento pronto? Questo non è né un indicatore, né un Expert Advisor, né uno script... Anche se sembra uno script, ma... C'è la possibilità di far apparire questo strumento dopo la compilazione tra gli altri strumenti già integrati nel terminale (canali, forconi, fusi orari...)?
No. Non c'è la possibilità di includere i propri strumenti tra altri simili. Questo può essere un indicatore, un Expert Advisor o uno script. Tutto dipende dal compito.
 

Quando lo richiamo ottengo

2013.05.31 13:08:41 temp (AUDUSD,M5) TERMINAL_COMPANY = MetaQuotes Software Corp.

Dovrebbe essere un altro broker, o qualcosa è sbagliato, grazie.

void OnStart()
  {
//---
   Print("TERMINAL_COMPANY = ",TerminalInfoString(TERMINAL_COMPANY));
   Print("TERMINAL_NAME = ",TerminalInfoString(TERMINAL_NAME));
   Print("TERMINAL_COMMONDATA_PATH = ",TerminalInfoString(TERMINAL_COMMONDATA_PATH));
  }